Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 396459 volte)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1125 il: 07 Agosto 2010, 21:04:43 »
Non potrei mai, ho troppo rispetto per gli anziani (e poi sto ancora capitalizzando per l'acqisto della mia storica)

Eh eh, però intanto dalla tua intuizione è già partita la deliberazione fra i mod per l'inserimento di una nuova sezione con le pagelle. Bel colpo Manta!  ;)
Intanto se hai pronta la pagella della Corolla Verso postala tranquillamente qui  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1125 il: 07 Agosto 2010, 21:04:43 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1126 il: 07 Agosto 2010, 21:40:43 »
Eh purtroppo Gio la Multipla non la conosco quasi per niente, anche se si presterebbe alla perfezione per uno  dei miei pagelloni...mi sa che ne faccio uno anche per la 206 e per la Scenic...  ;D
   che peccato, oltre ai soliti....e la custodia della smart, un bel cesso, ecc ecc un bel pagellone mi avrebbe fatto ridere x ore ;)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1127 il: 07 Agosto 2010, 21:42:45 »
Non potrei mai, ho troppo rispetto per gli anziani (e poi sto ancora capitalizzando per l'acqisto della mia storica)
cazzarola e' appena arrivato, e' mi gia da del vecchietto????? ::) ::) ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1127 il: 07 Agosto 2010, 21:42:45 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1128 il: 07 Agosto 2010, 22:28:25 »
cazzarola e' appena arrivato, e' mi gia da del vecchietto????? ::) ::) ;D ;D

Lo sanno tutti che sei vecio Gio!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1129 il: 07 Agosto 2010, 22:29:09 »
   che peccato, oltre ai soliti....e la custodia della smart, un bel cesso, ecc ecc un bel pagellone mi avrebbe fatto ridere x ore ;)

Mi tocca inventarmi qualcosa allora...  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1130 il: 09 Agosto 2010, 19:05:25 »
Questa pagellona della Twingo è da incorniciare...
Un vero spasso.Penso di non aver mai riso tanto...
;D ;D ;D ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1131 il: 12 Agosto 2010, 12:00:26 »
Per andare e tornare dalla Corsica,mi son macinato oltre 800 km con la Grande Punto.
In autostrada,con il cruise control,ho viaggiato in scioltezza,rispettando anche i limiti (ormai ci son tutor ogni 2 metri).
Viaggio davvero comodo e confortevole con consumi ragionevoli.
Un ottima compagna di viaggio,insomma.
Che martedì si è meritata un'accurata pulizia degli interni e una bella lavata. Una settimana posteggiata in un campeggio in mezzo ai boschi e i viaggi autostradali avevan lasciato i loro segni...

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1132 il: 12 Agosto 2010, 12:02:04 »
Per andare e tornare dalla Corsica,mi son macinato oltre 800 km con la Grande Punto.
In autostrada,con il cruise control,ho viaggiato in scioltezza,rispettando anche i limiti (ormai ci son tutor ogni 2 metri).
Viaggio davvero comodo e confortevole con consumi ragionevoli.
Un ottima compagna di viaggio,insomma.
Che martedì si è meritata un'accurata pulizia degli interni e una bella lavata. Una settimana posteggiata in un campeggio in mezzo ai boschi e i viaggi autostradali avevan lasciato i loro segni...


Menomale, pensavo fossi andato solo con gli amici  ;D
soliti problemi di foto

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1133 il: 12 Agosto 2010, 12:44:21 »
Questa pagellona della Twingo è da incorniciare...
Un vero spasso.Penso di non aver mai riso tanto...
;D ;D ;D ;D
quotone!!! la leggo solo ora è veramente fantastica!!! :D :D :D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1134 il: 30 Settembre 2010, 20:02:50 »
Oggi è arrivata a casa la sostituta della Multipla che è stata mandata a viver giorni migliori dopo che il cambio ha deciso di non andare più...bhe sapete cosa ha preso mia madre al posto della multipla!?!?!?....un altra Multipla  :-\ :-\ :-\ l'unica cosa bella sono i cerchi
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1135 il: 01 Ottobre 2010, 07:39:43 »
Oggi è arrivata a casa la sostituta della Multipla che è stata mandata a viver giorni migliori dopo che il cambio ha deciso di non andare più...bhe sapete cosa ha preso mia madre al posto della multipla!?!?!?....un altra Multipla  :-\ :-\ :-\ l'unica cosa bella sono i cerchi

E vabbè adu...direi che ti puoi consolare ampiamente con le tue splendide storiche! ;) ;)

Offline mdracing

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 347
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1136 il: 01 Ottobre 2010, 08:55:03 »
Questa è la mia moderna, non e una Austin lo so, ma per divertirsi e sentire 200 puledri sotto al sedere ci stà:





comunque tutti i giorni uso il mio fidato Fiat Scudo, che all'alba dei 100.000 km non ha mai e dico MAI avuto il minimo problema :o....invece la mini ogni tanto perde pezzi

poi dicono della Fiat. :D

In casa abbiamo anche una Panda del 98 dei nonni, ma lei non è ancora storica ;D

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1137 il: 01 Ottobre 2010, 09:53:26 »
sì lo scudo è un gran mezzo, aldilà della lunghezza (il nostro è passo lungo) sì guida bene, io mi son fatto da Cittadella a Castelnovo (+ di 200km) senza usare autostrade ma mi son trovato benissimo, ovviamente se dovessi pargheggiarla avrei ben più difficoltà ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1138 il: 01 Ottobre 2010, 10:11:37 »
Oggi è arrivata a casa la sostituta della Multipla che è stata mandata a viver giorni migliori dopo che il cambio ha deciso di non andare più...bhe sapete cosa ha preso mia madre al posto della multipla!?!?!?....un altra Multipla  :-\ :-\ :-\ l'unica cosa bella sono i cerchi


A me è sempre piaciuta la Multipla come auto da famiglia. E' un peccato che da poco sia fuori produzione. :)


poi dicono della Fiat. :D

La mia Punto 3P 1.2 8V ELX mi sta dando un sacco di soddisfazioni, che non mi aspettavo.

GTI79

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1139 il: 01 Ottobre 2010, 10:31:37 »
Oggi è arrivata a casa la sostituta della Multipla che è stata mandata a viver giorni migliori dopo che il cambio ha deciso di non andare più...bhe sapete cosa ha preso mia madre al posto della multipla!?!?!?....un altra Multipla  :-\ :-\ :-\ l'unica cosa bella sono i cerchi

Le mie più sentite condoglianze  :D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23