Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 396199 volte)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1140 il: 01 Ottobre 2010, 10:34:09 »
Le mie più sentite condoglianze  :D
grazie di cuore!!! :D :D :D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1140 il: 01 Ottobre 2010, 10:34:09 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1141 il: 01 Ottobre 2010, 18:20:04 »
Oggi è arrivata a casa la sostituta della Multipla che è stata mandata a viver giorni migliori dopo che il cambio ha deciso di non andare più...bhe sapete cosa ha preso mia madre al posto della multipla!?!?!?....un altra Multipla  :-\ :-\ :-\ l'unica cosa bella sono i cerchi

Immagino sian questi:




A me è sempre piaciuta la Multipla come auto da famiglia. E' un peccato che da poco sia fuori produzione. :)


La mia Punto 3P 1.2 8V ELX mi sta dando un sacco di soddisfazioni, che non mi aspettavo.

Anche io reputo da sempre la Multipla un ottimo mezzo...La sua funzione la svolge egregiamente.Certo...Non è un mezzo da concorso di bellezza... ;)

Mi fa piacere che la tua Puntina ti dia soddisfazione...La nostra 1,2 8v 5 porte continua a macinare km senza sosta,ora nelle mani di mia madre che la usa come un carroarmato e non si lamenta mai...
La mia Grande Punto anche va che è una meraviglia... :)

Questa è la mia moderna, non e una Austin lo so, ma per divertirsi e sentire 200 puledri sotto al sedere ci stà:




Bell'accostaemnto.Non se ne vedono molte.Un caro amico ne ha una quasi uguale (con accessori diversi)...La trovo davvero bella... :)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1142 il: 01 Ottobre 2010, 18:23:01 »
Immagino sian questi:


andre dove hai piazzato le telecamere??? è proprio lei anche il colore ;D ;D ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1142 il: 01 Ottobre 2010, 18:23:01 »

Offline mdracing

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 347
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1143 il: 01 Ottobre 2010, 18:24:34 »
grazie, ovviamente anche lei ha tutte le cure del caso, 18000 km in 4 anni, sempre rimessata pulita e lucidata, non sono uno che si vuole disfare delle auto, si punta a tenerla per taaanto tempo

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1144 il: 01 Ottobre 2010, 18:27:34 »
andre dove hai piazzato le telecamere??? è proprio lei anche il colore ;D ;D ;D

;D ;D

grazie, ovviamente anche lei ha tutte le cure del caso, 18000 km in 4 anni, sempre rimessata pulita e lucidata, non sono uno che si vuole disfare delle auto, si punta a tenerla per taaanto tempo

Azz...E' nuova!
Anche il mio amico l'ha presa con l'ottica di tenerla...La prese con tettuccio in vetro e adesivo a scacchi,stripes bianche con firma di John Cooper...Pomello cambio in carbonio della linea JCW,scarico della JCW,fanalini supplementari sul musetto,kit estetico JCW e grigliette nere...
Un mezzuccio ben allestito...
Ora ha la ragazza un po' lontano da casa,per cui sta macinando più km del previsto,ma si viaggia bene(se non si fa troppo caso ai consumi)...

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1145 il: 02 Ottobre 2010, 09:28:48 »
Questa è la mia moderna, non e una Austin lo so, ma per divertirsi e sentire 200 puledri sotto al sedere ci stà:






Bel giocattolino, allestita con molto gusto. :) Complimenti davvero! ;)
Ucciderei però per quella dietro la tua con le stripes gialle... ::) ::) ::) :D :D ;D ;D

Offline mdracing

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 347
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1146 il: 02 Ottobre 2010, 10:17:42 »
grazie, intanto la lotus è dietro :D :D

per pochi metri però :-\

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1147 il: 04 Ottobre 2010, 08:39:13 »
grazie, intanto la lotus è dietro :D :D

per pochi metri però :-\

Eh ma già riuscire a starle qualche metro avanti, per di più nel suo habitat ideale che è la pista, è una bella soddisfazione! ;)

Offline mauring

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 722
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1148 il: 04 Ottobre 2010, 09:28:03 »
Ecco la mia moderna.

"Moderna" si fa per dire, ovviamente  ::) , perche' io non compro mai auto che abbiano meno di 10 anni, ossia che non siano svalutate fino all'osso.  8)

Ovviamente e' stato un acquisto in ottica collezionistica, in quanto trattasi di versione al top del top di gamma, prodotta un solo anno e in un numero limitato di esemplari.

Fu la progenitrice dei fuoristrada lussuosi ad alte prestazioni, ed e' dotata di un motorone tipico americano (V8 5900cc con soli 245cv) ma studiato per essere "rabbioso" (0-100 km/h in meno di 7 secondi, 0-400m in 15,2").  :o

Vi presento la mia Jeeppona Grand Cherokee V8 5.9 quadra-track LX Limited, del 1998.  :D

Ovviamente la uso poco, ed al lavoro vado con l'A112.  ;D

La moderna in garage e la storica per tutti i giorni..... sono proprio rovescio !  ;D


http://img694.imageshack.us/img694/8366/esterno1.jpg


http://img801.imageshack.us/img801/5164/esterno3.jpg


http://img690.imageshack.us/img690/5462/interniant.jpg


http://img197.imageshack.us/img197/1329/internipost.jpg


http://img27.imageshack.us/img27/9892/motore1w.jpg




« Ultima modifica: 04 Ottobre 2010, 09:34:54 da mauring »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1149 il: 04 Ottobre 2010, 09:52:59 »
Che bel bestione! ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1150 il: 04 Ottobre 2010, 10:32:10 »
gran bel mezzo e buon abbinamento cromatico anche se io preferisco gli interni"colorati"e/o chiari.la motorizzazione è sicuramente giusta.l'unica cosa che non mi fa impazzire sono i cerchi,ma per il resto.....ottima scelta,complimenti!

Offline mauring

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 722
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1151 il: 04 Ottobre 2010, 11:23:12 »
gran bel mezzo e buon abbinamento cromatico anche se io preferisco gli interni"colorati"e/o chiari.la motorizzazione è sicuramente giusta.l'unica cosa che non mi fa impazzire sono i cerchi,ma per il resto.....ottima scelta,complimenti!

Non c'era molto da scegliere, in quanto sono versioni molto rare (14.000 esemplari su milioni di Grand Cherokee prodotti) e con poca scelta dei colori.  :-\

I cerchi sono molto diversi dai classici del Grand Cherokee prima serie e possono destare qualche perplessità, pero' sono gli originali, e a me basta.   ;)

La fortuna e' stata trovarla perfetta da un unico proprietario, una persona pignola che conoscevo bene, con soli 85.000 km originali e tagliandati, altrimenti la ricerca sarebbe stata molto difficile e lunga. Altra fortuna il prezzo di 5000 euro, che non mi ha fatto esitare un attimo.  ;D

Ho fatto fare un supertagliandone con sostituzione di tutti gli oli (25 litri circa tra una roba e l'altra  :o ) e le candele, ho speso 500 euro ma adesso e' proprio una goduria.  :D
Magari non ne aveva bisogno, ma io ho preferito andare sul sicuro, perche' non mi fido.  :-\

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1152 il: 04 Ottobre 2010, 11:36:11 »
Non c'era molto da scegliere, in quanto sono versioni molto rare (14.000 esemplari su milioni di Grand Cherokee prodotti) e con poca scelta dei colori.  :-\

I cerchi sono molto diversi dai classici del Grand Cherokee prima serie e possono destare qualche perplessità, pero' sono gli originali, e a me basta.   ;)

La fortuna e' stata trovarla perfetta da un unico proprietario, una persona pignola che conoscevo bene, con soli 85.000 km originali e tagliandati, altrimenti la ricerca sarebbe stata molto difficile e lunga. Altra fortuna il prezzo di 5000 euro, che non mi ha fatto esitare un attimo.  ;D

Ho fatto fare un supertagliandone con sostituzione di tutti gli oli (25 litri circa tra una roba e l'altra  :o ) e le candele, ho speso 500 euro ma adesso e' proprio una goduria.  :D
Magari non ne aveva bisogno, ma io ho preferito andare sul sicuro, perche' non mi fido.  :-\
quoto tutto quanto hai scritto.effetivamente i cerchi in foto non sembrano nemmeno originali.non sapevo fossero specifici della versione,perdona l'ignoranza ::)
per il resto non posso che essere d'accordo,con un mezzo del genere è fondamentale la corretta manutenzione ;)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1153 il: 04 Ottobre 2010, 11:41:00 »
Le mie più sentite condoglianze  :D
 carogna!! ;D lo sai che adoro quest'auto! >:( >:( ;D ;D

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1154 il: 04 Ottobre 2010, 11:43:01 »
gran bel mezzo e buon abbinamento cromatico anche se io preferisco gli interni"colorati"e/o chiari.la motorizzazione è sicuramente giusta.l'unica cosa che non mi fa impazzire sono i cerchi,ma per il resto.....ottima scelta,complimenti!
quoto tutto,se erano color tabacco era una libidine!!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23