Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 397216 volte)

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1215 il: 20 Ottobre 2010, 16:21:55 »
La cerco un po piu' grande e magari a gpl ma per ora spremo quella che ho ;)

Io posso dirti cosa non prendere se ci tieni alle tasche e di conseguenza alla salute....
Lunedì scorso ho comprato a mia moglie un Grand Cherokee usato di qualche annetto che gli permettesse di fare casa-lavoro, lavoro-casa, visto che poi ha l'auto aziendale.
Mi è sempre piaciuto un sacco nonostante sapessi che un suv automatico di quelle dimensioni consumasse un pochetto, anche se diesel, ma per la miseria di una vacc........., non farò il paragone con niente per farvi capire quanto ciuccia (qua ci sono dei maliziosi che metà bastano.... :D :D :D), ma in confronto, la mia S6 è come un'auto a pannelli solari.......... :o :o :o

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1215 il: 20 Ottobre 2010, 16:21:55 »

Offline dacchio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1560
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1216 il: 20 Ottobre 2010, 18:14:43 »
io la mia moderna la tratto molto bene (quasi maniacalmente) perche è giusto che sia cosi ogni auto va trattata bene moderna e non...basta penzare alle nostre storiche se quando erano "nuove" fossero state trattate tutte bene oggi non ci sarebbero tanti catorcci da restutturare in giro (con questo non voglio dire che il restauro sia una cosa bruttissima anzi è una passione , un passatempo e tutto quello che volete,pero in molti casi si potrebbero evitare molte scocciature)
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2010, 18:16:19 da dacchio »
LoL

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1217 il: 20 Ottobre 2010, 18:51:03 »
non sei l'unico ;) questo fine settimana o la prossima andrò anche io a ritirare la Punto

Son convinto che la piccola torinese equipaggiata con l' M-Jet ti darà soddisfazioni.E' brioso sto motorino,più di quanto tu non creda...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1217 il: 20 Ottobre 2010, 18:51:03 »

Offline Michael Delaney

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1218 il: 20 Ottobre 2010, 20:14:26 »
mi è sempre piaciuta molto, penso che il disegno della coda-fari-trequarti posteriore, sia una dei meglio riusciti!

Il design della TF è stato realizzato da Peter Stevens, che negli anni '90 disegnò la McLaren F1.
E' un piccolo dettaglio che mi piace sempre ricordare.... 8)
"Racing is life. Anything that happens before or after is just waiting."

Steve McQueen - Le Mans (1971)

Offline awcomm

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 88
    • Visita Il mio sito su Flickr: auto d'epoca, moderne e modellini
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1219 il: 20 Ottobre 2010, 20:27:20 »
Oggi cari colleghi ho fatto una mezza follia. Ho ordinato una A4 Allroad. Vivendo in campagna e lavorando in città credo che sia tra le auto piu' versatili in circolazione. Che ne pensate?
Dario, 911 SC Targa 1979 Asi Oro

Offline dacchio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1560
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1220 il: 20 Ottobre 2010, 20:54:38 »
Oggi cari colleghi ho fatto una mezza follia. Ho ordinato una A4 Allroad. Vivendo in campagna e lavorando in città credo che sia tra le auto piu' versatili in circolazione. Che ne pensate?
hai fatto bene a scegliere la a4 allaroad al posto dei soliti suv che non servono a niente in fuori strada e ingombrano solo le strade
LoL

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1221 il: 20 Ottobre 2010, 20:55:58 »
Oggi cari colleghi ho fatto una mezza follia. Ho ordinato una A4 Allroad. Vivendo in campagna e lavorando in città credo che sia tra le auto piu' versatili in circolazione. Che ne pensate?

Auto particolare,se ne vedon poche.Non mi dispiace affatto... ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1222 il: 20 Ottobre 2010, 21:10:19 »
Oggi cari colleghi ho fatto una mezza follia. Ho ordinato una A4 Allroad. Vivendo in campagna e lavorando in città credo che sia tra le auto piu' versatili in circolazione. Che ne pensate?
molto bella e di buona qualità anche se non proprio a buon mercato...

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1223 il: 21 Ottobre 2010, 07:49:20 »
Io posso dirti cosa non prendere se ci tieni alle tasche e di conseguenza alla salute....
Lunedì scorso ho comprato a mia moglie un Grand Cherokee usato di qualche annetto che gli permettesse di fare casa-lavoro, lavoro-casa, visto che poi ha l'auto aziendale.
Mi è sempre piaciuto un sacco nonostante sapessi che un suv automatico di quelle dimensioni consumasse un pochetto, anche se diesel, ma per la miseria di una vacc........., non farò il paragone con niente per farvi capire quanto ciuccia (qua ci sono dei maliziosi che metà bastano.... :D :D :D), ma in confronto, la mia S6 è come un'auto a pannelli solari.......... :o :o :o


Mi sa caro Tony.......... che sistemo la 126  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1224 il: 21 Ottobre 2010, 07:58:49 »
Oggi cari colleghi ho fatto una mezza follia. Ho ordinato una A4 Allroad. Vivendo in campagna e lavorando in città credo che sia tra le auto piu' versatili in circolazione. Che ne pensate?

Io vado contro corrente perchè onestamente non mi piace molto...

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1225 il: 21 Ottobre 2010, 08:02:05 »
Io vado contro corrente perchè onestamente non mi piace molto...


E adesso basta..................... ci devi dire cosa ti è successo!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ci nascondi qualcosa  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1226 il: 21 Ottobre 2010, 08:03:36 »

E adesso basta..................... ci devi dire cosa ti è successo!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ci nascondi qualcosa  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Beh è risaputo che non concepisco versioni ibride, anche se la fà la Vw o l'audi.  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1227 il: 21 Ottobre 2010, 08:06:40 »
Beh è risaputo che non concepisco versioni ibride, anche se la fà la Vw o l'audi.  ;)


Purtroppo il futuro sarà questo, dovremo abituarci ad elettrodomestici ibridi solari e quant'altro :)
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1228 il: 21 Ottobre 2010, 08:07:56 »
No, io per ibrido intendo metà auto diciamo tradizionale e metà suv o fuori strada.

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1229 il: 21 Ottobre 2010, 08:18:46 »
Io vado contro corrente perchè onestamente non mi piace molto...

Anche a me la AllRoad non ha mai entusiasmato, ma in passato ho avuto una A6 Avant Quattro, che era disponibile dal concessionario solo con assetto ribassato, ed essendo a passo piuttosto lungo, raschiava sotto dappertutto, era un disastro!
Quindi credo che con la All Road questa problematica venga risolta!
Postaci una foto!
Maury la Hyena  ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23