Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 396166 volte)

GTI79

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1230 il: 21 Ottobre 2010, 08:22:13 »
Anche a me la AllRoad non ha mai entusiasmato, ma in passato ho avuto una A6 Avant Quattro, che era disponibile dal concessionario solo con assetto ribassato, ed essendo a passo piuttosto lungo, raschiava sotto dappertutto, era un disastro!
Quindi credo che con la All Road questa problematica venga risolta!
Postaci una foto!

Beh stai parlando proprio di un'auto che mi piace molto. Così le concepisco io  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1230 il: 21 Ottobre 2010, 08:22:13 »

Offline marco gt

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 469
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1231 il: 21 Ottobre 2010, 11:11:30 »
Oggi cari colleghi ho fatto una mezza follia. Ho ordinato una A4 Allroad. Vivendo in campagna e lavorando in città credo che sia tra le auto piu' versatili in circolazione. Che ne pensate?

a me piace un sacco,  la stavo valutando come futura alternativa alla mia subaru

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1232 il: 21 Ottobre 2010, 12:20:55 »
Io vado contro corrente perchè onestamente non mi piace molto...

Sono daccordo anche io.
Chiariamo, per me le Audi sono il top e comunque è una bella macchina, ma questi ibridi come li chiama GTI, non mi dicono molto, anche perchè mi si deve ancora convincere che fuori strada ci sia molta differenza tra una A4 normale e una Allroad. Per me questo rialzare leggermente le vetture di serie e riempirle di bombature e profili offroad rimane solo un nuovo stile, un tipo di design differente che magari rappresenta solo una moda passeggera......
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2010, 12:23:00 da Mtechnic »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1232 il: 21 Ottobre 2010, 12:20:55 »

GTI79

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1233 il: 21 Ottobre 2010, 13:13:39 »
Sono daccordo anche io.
Chiariamo, per me le Audi sono il top e comunque è una bella macchina, ma questi ibridi come li chiama GTI, non mi dicono molto, anche perchè mi si deve ancora convincere che fuori strada ci sia molta differenza tra una A4 normale e una Allroad. Per me questo rialzare leggermente le vetture di serie e riempirle di bombature e profili offroad rimane solo un nuovo stile, un tipo di design differente che magari rappresenta solo una moda passeggera......


Ecco bravo, hai riassunto il mio pensiero.  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1234 il: 21 Ottobre 2010, 14:52:48 »
Sono daccordo anche io.
Chiariamo, per me le Audi sono il top e comunque è una bella macchina, ma questi ibridi come li chiama GTI, non mi dicono molto, anche perchè mi si deve ancora convincere che fuori strada ci sia molta differenza tra una A4 normale e una Allroad. Per me questo rialzare leggermente le vetture di serie e riempirle di bombature e profili offroad rimane solo un nuovo stile, un tipo di design differente che magari rappresenta solo una moda passeggera......


QUOTO!
Maury la Hyena  ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1235 il: 21 Ottobre 2010, 17:44:09 »
Ecco bravo, hai riassunto il mio pensiero;)
COSA COSA COSA  ??? :D :D :D

GTI79

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1236 il: 21 Ottobre 2010, 20:53:08 »
COSA COSA COSA  ??? :D :D :D

Non parlo con gli sconosciuti!!!  ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1237 il: 21 Ottobre 2010, 20:56:13 »
Non parlo con gli sconosciuti!!!  ;D

... E SE ti offrono le caramelle ??  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1238 il: 21 Ottobre 2010, 20:57:45 »
... E SE ti offrono le caramelle ??  :D :D :D

Solo trippa per me.  :D

Offline pippo68

  • Pilota
  • *
  • Post: 7
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1239 il: 21 Ottobre 2010, 21:18:21 »
La mia moderna è una splendida BMW 530D e39 del 2001 full optional (nav,tv,pelle,ecc...) con all'attivo circa 190.000 km,
e almeno altrettanti ancora da fare ;D

però la usa mia moglie per lavoro facendo circa sessanta km giornalieri....

io per lavoro uso il furgone,un opel vivaro da 120cv,con allestimento interno dedicato per il mio lavoro.......mentre il fine settimana ,appena pronta,userò la mia bianchina(suzuki vitara cabrio del "90)

Offline awcomm

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 88
    • Visita Il mio sito su Flickr: auto d'epoca, moderne e modellini
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1240 il: 22 Ottobre 2010, 23:46:48 »
allora, per la Allroad, è una scelta dettata un po' anche da fatti contingenti: vivendo in PIENA campagna, soprattutto d'inverno, con neve poco spalata e fanghiglie varie, avevo bisogno di prendere qualcosa che non fosse un'altra RR Sport (che rimane secondo me la migliore auto sul mercato dei suv) e che mi desse comunque una certa versatilità anche in città. L'allroad 4 secondo me è il compromesso migliore, visto anche il motore 3.0 quattro.
Foto di repertorio qui.
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://autoworld.files.wordpress.com/2008/02/audi_a4_allroad_test.jpg&imgrefurl=http://autoworld.wordpress.com/2008/02/20/audi-a4-allroad-rendering-latest-spy-photos/&h=500&w=800&sz=71&tbnid=O8SwVYyRNJ4ynM:&tbnh=89&tbnw=143&prev=/images%3Fq%3Dallroad%2Ba4&zoom=1&q=allroad+a4&usg=__CBg14zYCgCoD-WaKGoUUw5UMs-I=&sa=X&ei=IhTCTL-PLMzHswbgq6TbCA&ved=0CDAQ9QEwBQ
Dario, 911 SC Targa 1979 Asi Oro

Jagitalia

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1241 il: 23 Ottobre 2010, 10:03:34 »
per me è una scelta molto intelligente in caso di necessità particolari... A4 e Subaru Cul-de-fò (outback) versione precedente sono quelle che mi piacciono di più, mentre A6 è un pò troppo pasticciata e Volvo la preferivo nella versione precedente. Va bene per nevicate, strade bianche, poi la porti la mare e ti fai gli sterrati leggeri per raggiungere la spiaggia senza paura di sgrattuggiare tutto, avendo un corpo vettura tutto sommato normale ;)


Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1242 il: 23 Ottobre 2010, 12:30:19 »
per me è una scelta molto intelligente in caso di necessità particolari... A4 e Subaru Cul-de-fò (outback) versione precedente sono quelle che mi piacciono di più, mentre A6 è un pò troppo pasticciata e Volvo la preferivo nella versione precedente. Va bene per nevicate, strade bianche, poi la porti la mare e ti fai gli sterrati leggeri per raggiungere la spiaggia senza paura di sgrattuggiare tutto, avendo un corpo vettura tutto sommato normale ;)



quoto ...a me è sempre piaciuta ;) ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1243 il: 24 Ottobre 2010, 12:13:21 »
per me è una scelta molto intelligente in caso di necessità particolari... A4 e Subaru Cul-de-fò (outback) versione precedente sono quelle che mi piacciono di più, mentre A6 è un pò troppo pasticciata e Volvo la preferivo nella versione precedente. Va bene per nevicate, strade bianche, poi la porti la mare e ti fai gli sterrati leggeri per raggiungere la spiaggia senza paura di sgrattuggiare tutto, avendo un corpo vettura tutto sommato normale ;)



Ti adoro quando fai queste disamine... ;D

Quotooo! :)

Jagitalia

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1244 il: 24 Ottobre 2010, 13:16:21 »
;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23