Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 396193 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1335 il: 27 Gennaio 2011, 23:37:16 »
non voglio sapere cosa ti porta a fare questa associazione di idee! ;D

Infatti,non ci tengo nemmeno io... ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1335 il: 27 Gennaio 2011, 23:37:16 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1336 il: 28 Gennaio 2011, 08:00:20 »
Che è un pò come dire che un transessuale è una donna perchè ha le tette...per induzione il generatore di fumo/rumore rappresenta il pisello.  ;D


Ste........... ma cosa ti è successo?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
esci dal corpo di maurygna  :D :D :D :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1337 il: 28 Gennaio 2011, 08:15:31 »
Mi sa tanto che conviene far incetta di spinterogeni e carburatori per trasformare domani una moderna di oggi in una storica dell'altroieri.  Quando l'elettronica attuale sarà obsoleta, sarà che o tu avrai conservato dei ricambi e relative specifiche/istruzioni/attrezzature o le tue auto non si muoveranno più. Guardate poi  ad es. alcune iniezioni meccaniche di una volta : o trovi il tipo con i capelli bianchi che le conosceva a menadito e le monta correttamente o prima o poi si piantano nuovamente, anche se trovi ancora i ricambi originali.

E' vero, io lo sostengo da un po'... farei incetta anche di small block americani da GM performance o Ford Racing...
Una bella Audi A5-S5 motorizzata Chevy nel caso il V8 di Ingolstadt decidesse di ammutolirsi causa black-out delle 123.786 centraline ;D ;D ;D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1337 il: 28 Gennaio 2011, 08:15:31 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1338 il: 28 Gennaio 2011, 08:19:51 »
Purtroppo non si puo' fare incetta di tutto, da ragazzo iniziai a riempire una cantina, oggi un capannone e un autorimessa e ti assicuro che non basta mai
soliti problemi di foto

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1339 il: 28 Gennaio 2011, 08:25:39 »
Che è un pò come dire che un transessuale è una donna perchè ha le tette...per induzione il generatore di fumo/rumore rappresenta il pisello.  ;D
ahahahaah. con questa sono a posto per tutto il giorno :D :D :D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1340 il: 28 Gennaio 2011, 13:31:54 »

Ste........... ma cosa ti è successo?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
esci dal corpo di maurygna  :D :D :D :D :D :D :D :D

Maurygna, la ...... MALIGNA !!!!!  ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1341 il: 28 Gennaio 2011, 14:43:47 »
Che è un pò come dire che un transessuale è una donna perchè ha le tette...per induzione il generatore di fumo/rumore rappresenta il pisello.  ;D
ma dove' che hai fatto il master di tecnologia comparativa???? ::) ::) ::) ::)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1342 il: 28 Gennaio 2011, 15:24:12 »
Ste........... ma cosa ti è successo?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
esci dal corpo di maurygna  :D :D :D :D :D :D :D :D

Occhio che mando qualcuno di mia fiducia a trovarti con la Brera alla pensilina dell'autobus...  ;D ;D ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1343 il: 28 Gennaio 2011, 18:32:30 »
Occhio che mando qualcuno di mia fiducia a trovarti con la Brera alla pensilina dell'autobus...  ;D ;D ;D
breraaaaaaaaaaaaaaaa ;D ;D ;D

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1344 il: 28 Gennaio 2011, 23:05:33 »
Stasera ho avuto la triste conferma che il mondo per come l'avevo vissuto io fino a ieri, cambierà in modo irreversibile.
E che tutto il mondo dell'automobile per come l'abbiamo amato, odiato, studiato, guidato, è finito per sempre.

Mi è bruciato l'anabbagliante della mia Astra aziendale: il solerte display di bordo mi indica che la lampadina è fulminata anche senza accendere i fari. Bene, vado in officina e rovisto nello scaffale per vedere se è rimasta qualche H4 o H7 non ricordo.. mentre scartabello, arriva il meccanico e mi da un pacco di lampadine nuove marchiate Hella.
Una garanzia, tetesche di Cermania!

..peccato che sulla scatoletta c'era scritto MADE IN INDIA.

in India... perchè in Cina è già diventato troppo costoso produrle..
Poi toccherà al Laos, alla Cambogia (il Vietnam è già esaurito pure lui)... quando anche gli ultimi indios si metteranno a fondere dischi freno nella foresta Amazzonica, ci renderemo conto che la globalizzazione (a parte gonfiare il portafoglio ai soliti riccastri, livellando i redditi delle classi meno abbienti ai livelli del terzo mondo e polverizzando la classe media) è il più grosso inganno mai perpetrato ai danni della razza umana.

End O/T.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

GTI79

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1345 il: 29 Gennaio 2011, 08:24:51 »
Pian piano che si esauriscono i paesi dell'est, ritornerà competitiva la mano d'opera europea!!!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1346 il: 29 Gennaio 2011, 20:43:28 »
Occhio che mando qualcuno di mia fiducia a trovarti con la Brera alla pensilina dell'autobus...  ;D ;D ;D

Perchè proprio con una BRERA?
Maury la Hyena  ;)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1347 il: 30 Gennaio 2011, 14:18:01 »
Perchè proprio con una BRERA?

chiedi al cecco ....è lui l'esperto ;D ;D ;D ;D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1348 il: 30 Gennaio 2011, 15:16:30 »
Stasera ho avuto la triste conferma che il mondo per come l'avevo vissuto io fino a ieri, cambierà in modo irreversibile.
E che tutto il mondo dell'automobile per come l'abbiamo amato, odiato, studiato, guidato, è finito per sempre.

Mi è bruciato l'anabbagliante della mia Astra aziendale: il solerte display di bordo mi indica che la lampadina è fulminata anche senza accendere i fari. Bene, vado in officina e rovisto nello scaffale per vedere se è rimasta qualche H4 o H7 non ricordo.. mentre scartabello, arriva il meccanico e mi da un pacco di lampadine nuove marchiate Hella.
Una garanzia, tetesche di Cermania!

..peccato che sulla scatoletta c'era scritto MADE IN INDIA.

in India... perchè in Cina è già diventato troppo costoso produrle..
Poi toccherà al Laos, alla Cambogia (il Vietnam è già esaurito pure lui)... quando anche gli ultimi indios si metteranno a fondere dischi freno nella foresta Amazzonica, ci renderemo conto che la globalizzazione (a parte gonfiare il portafoglio ai soliti riccastri, livellando i redditi delle classi meno abbienti ai livelli del terzo mondo e polverizzando la classe media) è il più grosso inganno mai perpetrato ai danni della razza umana.

End O/T.
hai tutta la mia approvazione. End O/T

Jagitalia

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1349 il: 30 Gennaio 2011, 21:45:58 »
e l'africa dove la lasciate? arriverà anche lei, anzi c'è già. Ma il punto è che la globalizzazione è sempre esistita, c'è da migliaia di anni, solo che alcuni se ne accorgono solo ora :P

su su, alegher, “…Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi, ma ciò che abbiamo lasciato mutare perchè ridiventasse se stesso in un tempo nuovo…”

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23