Novità anche qui a casa mia in ambito moderno!
Ieri ho guidato per l'ultima volta la mia alfa 147, dopo 8 anni di "buon" servizio! Finalmente non dovrò più bestemmiare per quanto beve sia di benzina che di olio, finalmente basta spese da centinaia se non migliaia di euro ogni 20.000 chilometri. E' stata un'auto dalle prestazioni tutto sommato ottime, l'impianto frenante era davvero impareggiabile...ma anche le spese per mantenerla, davvero troppo costosa.
L'ho portata ieri in Mercedes, avendola data dentro per l'acquisto della nuova auto dei miei genitori...ci hanno dato 1.500 euro, praticamente niente.
Fattostà che io ora ho "ereditato" la Mazda Mx-5 del 2002 "personalizzata" di mia madre, mentre lei ora dovrebbe iniziare ad andare in giro da vera sborona col nuovo SLK200 naked, bianco con interni rossi.
L'abbiamo portata a casa ieri (ho guidato io). Quello che mi fa ridere è che stamattina mia madre è uscita e...ha preso la Mazda! Ha paura ad usarla ed ha bisogno "dei suoi tempi per abituarsi" XD
C'è da dire che ieri mentre la portavo a casa (un'ora e mezza di strada) seppur l'ho usata molto delicatamente e parsimoniosamente per ovvi motivi, non ho fatto a meno di notare che comunque è un bel mostrillo. Mi sentivo un po un piccolo bauscia sborone, ma prevedo qualche sporadico bel divertimento coi quei 184 cavalli