Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 396194 volte)

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1380 il: 25 Febbraio 2011, 22:06:30 »
Ormai i dieselacci di ultima generazione non fumano per niente

La tua T5 ha 220 cv?
Si! è il 2.5 da 220cv......beh adesso forse anche qualcuno in più ;) ::)


Uploaded with ImageShack.us

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1380 il: 25 Febbraio 2011, 22:06:30 »

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1381 il: 25 Febbraio 2011, 22:42:44 »


Uploaded with ImageShack.us

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1382 il: 26 Febbraio 2011, 10:06:40 »

Offline marco gt

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 469
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1383 il: 26 Febbraio 2011, 16:34:13 »
Eccola!
http://img834.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=telefono026.jpg

Molto bella

solo gli scarichi non mi convincono, già di serie sembrano messi un pò a casaccio sotto il paraurti senza una precisa sede

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1384 il: 26 Febbraio 2011, 18:16:21 »
Molto bella

solo gli scarichi non mi convincono, già di serie sembrano messi un pò a casaccio sotto il paraurti senza una precisa sede
Guarda....gli scarichi sono stati messi da quel matto che l'aveva prima di me,e non si limita al terminale  che per altro è di una marca mai senita nominare ,ma ci sono pure un cat. minuscolo ,credo un centocelle e un centrale di raccordo(praticamente un tubo dritto).
Le uscite dei terminali sono molto sporgenti e completamente annerite (colpa penso della mappa un pò troppo ricca ;D 8)) e non sono certamente una bellezza ,ma  ti dirò che mi sono abituato e visto che comunque la distinguono dalle altre migliaia di altre V50 grigie che ci sono in giro,ora li trovo piacevoli!
 P.S.
Piccolo aneddoto:
Quando ho avuto necessità di affiancare alle mie sportivette una macchina capace di caricare gli orpelli necessari ad una intera famiglia, cercavo una macchiana dal prezzo modesto e dalle poche pretese,poteva essere una focus,un'astra,una stilo,una croma,qualunque cosa avesse un baule capiente e un motore appena decente,una vettura con quale non avere patemi parcheggiandola in strada,meglio se già con qualche graffietto.
La ricerca fu bruscamente interrotta quando un giorno mi imbattei in questa v50,quei "cerchionazzi "tamarri attirarono subito la mia attenzione anche da dietro alla vetrina del concessionario.
Quando chiesi al venditore di provarla ,notai subito gli scarichi non congrui con il modello,ma cercai di mascherae il tutto, soprattutto davanti allo sguardo attonito della mia compagna ,che mi osservava con espressione interrogativa....come a dire:" non vorrai mica prenderti quella????"
Quando alla fine fu messa in moto all'interno della Autosalone ,dagli scarichi usci un suono che faceva più o meno così...:"brooooaaaaammm..bam.bom.bam..bom,bom",la mia dolce metà si giro di scatto e guardandomi  fisso mi disse:"Noooo,un'altra....."
Ora ci siamo talmente abituati che anche a lei piace quel "rumoraccio" impertinente,almeno così mi sente arrivare da lontano! ;)
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2011, 18:18:50 da docmobile »


Uploaded with ImageShack.us

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1385 il: 27 Febbraio 2011, 18:28:23 »
 :D. Ah ah ah
Doc sei troppo simpatico!
Maury la Hyena  ;)

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1386 il: 02 Marzo 2011, 08:52:22 »
:D. Ah ah ah
Doc sei troppo simpatico!
Adesso lo dico a casa...
"garda che mi hanno detto ,che non sono  solo un pazzo psicopatico,che sperpera sodi nelle auto"  :D :D :D


Uploaded with ImageShack.us

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1387 il: 02 Marzo 2011, 20:44:51 »
Mi sa che ci assomigliamo un po'!
(e pure le mogli!)   ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1388 il: 02 Marzo 2011, 22:45:17 »
Adesso ti faccio un piccolo test per vedere le somiglianze:
1) quando vedo un'alfa 75 mi perdo ad osservarla ,poi mi volto verso la mia compagna e dico sognante...."che bella ,proprio come quella che avevamo noi", lei risponde mimando la sirena della polizia:"eeeeehhhh,ueeeeeeeeh,uuueeeeeeehhhh,scappa,scappa, che hanno scoperto che sei tu il rapinatore,dai scappa con quell'auto da rapina anni 80..." poi quando vede la delusione sul mio volto ,mi rincuora con un:"ma no dai.....è bellissima ,prima o poi te la riprendi....ueeeeehhhhh,hahahahaha"
2)Ogni volta che propongo in casa le mie idee per l'acquisto delle nuove vetture ,vengo trattato come parlassi di eroina:"ehhh,cooooosaaaaa?!,ma scherzi??",poi in realtà tutto si quieta e dopo quache mese piacciono a tutti.
3)frase ricorrente:" per interessare a te bisogna avere almeno 6 cilindri e gli scarichi sportivi,esistiamo anche noi,ti ricordi ?...la tua famglia...va beh almeno sono sicura che quando dici di andare in autodromo vai veramente in autodromo.....chi altro ti sopporterebbe se non i tuoi amici matti come te."
Se almeno 2 su 3 ,di queste affermazioni, ti suonano come già sentite ....si !! siamo simili!


Uploaded with ImageShack.us

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1389 il: 03 Marzo 2011, 21:33:34 »
Oh, cavolo, DOC !  ::)
Ma allora siamo FRATELLI !  ;D
Ed inoltre, non solo mia mia moglie, ma anche mia figlia sparano sempre a zero sulle mie vecchiette: dicono che puzzano, sono scomode e rumorose..... :(

CHE VITA GRAMA !
Maury la Hyena  ;)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1390 il: 04 Marzo 2011, 06:49:33 »
Oh, cavolo, DOC !  ::)
Ma allora siamo FRATELLI !  ;D
Ed inoltre, non solo mia mia moglie, ma anche mia figlia sparano sempre a zero sulle mie vecchiette: dicono che puzzano, sono scomode e rumorose..... :(

CHE VITA GRAMA !

Faccio parte anch'io, ormai, del "club della puzza" ............  :(  ;D


Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1391 il: 04 Marzo 2011, 08:12:32 »
Oh, cavolo, DOC !  ::)
Ma allora siamo FRATELLI !  ;D
Ed inoltre, non solo mia mia moglie, ma anche mia figlia sparano sempre a zero sulle mie vecchiette: dicono che puzzano, sono scomode e rumorose..... :(

CHE VITA GRAMA !
dicono che sono scomode rumorose e puzzano a delle auto anni 80-90 pensa se avevi delle auto anni'60-70 ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1392 il: 04 Marzo 2011, 14:08:22 »
dicono che sono scomode rumorose e puzzano a delle auto anni 80-90 pensa se avevi delle auto anni'60-70 ;D

Già!  proprio così .........   ;)  :D


Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1393 il: 04 Marzo 2011, 16:19:57 »
Si! però è una umile V50, non la favolosa 850(che sognavo da ragazzo)
diciamo che è un pochino bimmerizzata,con cerchi medea da 18 e scarichi parecchio aperti.
Quando acceleri fà...:sssssssHHHHHH(soffio di turbina),BAM(botto con fiamma in cambiata),ssssssshhhhhhhh(risoffio di turbina) ;D ;D

T4 o T5?
bè, eccetto che ha la trazione dalla parte sbagliata  :D i cavallini non le mancano di certo.. poi con le modifiche ad hoc qualche piccola soddisfazione magari te la regala. Soprattutto poi con la gente che non si aspetta nulla da un V50, credendo sia diesel come è nella maggior parte.
« Ultima modifica: 04 Marzo 2011, 16:21:50 da bimmer »
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1394 il: 04 Marzo 2011, 16:32:12 »
T4 o T5?
bè, eccetto che ha la trazione dalla parte sbagliata  :D i cavallini non le mancano di certo.. poi con le modifiche ad hoc qualche piccola soddisfazione magari te la regala. Soprattutto poi con la gente che non si aspetta nulla da un V50, credendo sia diesel come è nella maggior parte.

T5 ....un rumoroso T5 ;)


Uploaded with ImageShack.us

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23