Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 396459 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1395 il: 04 Marzo 2011, 21:26:46 »
Faccio parte anch'io, ormai, del "club della puzza" ............  :(  ;D



Ahahahahah   :D ;D ;D :D ;D ;D :D
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1395 il: 04 Marzo 2011, 21:26:46 »

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1396 il: 11 Marzo 2011, 17:21:52 »
be.... la mia auto moderna è una bmw 730 d E38  del 1999 quindi quasi d'epoca.
230mila kl  non la cambierò mai, pima di spendere e buttare i solbini in brutte plasticacce mi porto a casa una nuova amate tanto la mia signora ha qualche difetti ma non è gelosa.
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1397 il: 28 Marzo 2011, 09:13:06 »
be.... la mia auto moderna è una bmw 730 d E38  del 1999 quindi quasi d'epoca.
230mila kl  non la cambierò mai, pima di spendere e buttare i solbini in brutte plasticacce mi porto a casa una nuova amate tanto la mia signora ha qualche difetti ma non è gelosa.


Ho sempre apprezzato la E38, una delle mie BMW preferite. ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1397 il: 28 Marzo 2011, 09:13:06 »

Jagitalia

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1398 il: 28 Marzo 2011, 09:19:39 »
mio padre ne ha avuta una, qualità pazzesca...

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1399 il: 28 Marzo 2011, 10:02:10 »
bmw, mica jaguar  :D ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1400 il: 28 Marzo 2011, 10:16:56 »
mio padre ne ha avuta una, qualità pazzesca...


Davvero. Il mio vicino di casa ha avuto una 740i E38, poi sostituita da una 740i E65. Tuttora rimpange di averla data dentro, avrebbe voluto tenerle entrambe.

Jagitalia

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1401 il: 28 Marzo 2011, 10:26:06 »
bmw, mica jaguar  :D ;)

PROT! ;D

a parte gli scherzi, in linea generale era vero sulle piccole. La XJ invece, comprata in quel periodo, era all'altezza. Poi era assurda, di una generazione precedente, quanto a dimensioni interne, bagagliaio e dotazioni. Però recuperava sul comportamento stradale in serravalle, dove era meglio della bmw ;D

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1402 il: 28 Marzo 2011, 10:28:46 »
PROT! ;D

a parte gli scherzi, in linea generale era vero sulle piccole. La XJ invece, comprata in quel periodo, era all'altezza. Poi era assurda, di una generazione precedente, quanto a dimensioni interne, bagagliaio e dotazioni. Però recuperava sul comportamento stradale in serravalle, dove era meglio della bmw ;D

ehm, di quale bmw pardon?!  :D ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Jagitalia

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1403 il: 28 Marzo 2011, 10:32:54 »
la 7 e38 ;)

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1404 il: 28 Marzo 2011, 10:35:50 »
la 7 e38 ;)

a gasolio? o col 3 litri benza?  :)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1405 il: 28 Marzo 2011, 10:36:51 »
Oggi ero fermo al semaforo con lo scooter ,sotto al diluvio e mentre continuavo ad interrogarmi sul perchè non avessi optato per la macchina ,visto che era evidente che sarebbe piovuto a breve termine ....ho scoperto che ci sono un sacco di auto che non conosco più.
Ma ci avete fatto caso?
...a quante koreane,Giapponesi e finte americane ci sono.. tutte ugualmente dignitose...ma ahime assolutamente identiche.
aspettavo al semaforo e mentre veniva verde nel senso opposto mi sono accorto che le 2 auto in prima fila non sapevo neppure cosa fossero..una familiare lunga e alta tutta bianca ,come il ducato del mio elettricista e una compatta stretta stretta ,con dei fanali lunghissimi.
Non erano brutte ma assolutamente anonime,con cerchi in lega e vetri scuri...ma ugalmente poco desiderabili.
Probabilmente è colpa mia ,non ho più la pazienza e la meticolosità di quando ero ragazzino,non conosco più a memoria il listino di tutti i modelli in commercio,però alcune auto in commercio mi sembrano veramente inutili.
Io come sapete tutti sono un vivo sostenitore dell'utilità e della praticità delle auto moderne,infatti le ritengo molto più adatte delle storiche ad accompaganrmi nella quodinianità,ma alcune moderne sono veramente delle... :P :P


Uploaded with ImageShack.us

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1406 il: 28 Marzo 2011, 10:45:03 »
Oggi ero fermo al semaforo con lo scooter ,sotto al diluvio e mentre continuavo ad interrogarmi sul perchè non avessi optato per la macchina ,visto che era evidente che sarebbe piovuto a breve termine ....ho scoperto che ci sono un sacco di auto che non conosco più.
Ma ci avete fatto caso?
...a quante koreane,Giapponesi e finte americane ci sono.. tutte ugualmente dignitose...ma ahime assolutamente identiche.
aspettavo al semaforo e mentre veniva verde nel senso opposto mi sono accorto che le 2 auto in prima fila non sapevo neppure cosa fossero..una familiare lunga e alta tutta bianca ,come il ducato del mio elettricista e una compatta stretta stretta ,con dei fanali lunghissimi.
Non erano brutte ma assolutamente anonime,con cerchi in lega e vetri scuri...ma ugalmente poco desiderabili.
Probabilmente è colpa mia ,non ho più la pazienza e la meticolosità di quando ero ragazzino,non conosco più a memoria il listino di tutti i modelli in commercio,però alcune auto in commercio mi sembrano veramente inutili.
Io come sapete tutti sono un vivo sostenitore dell'utilità e della praticità delle auto moderne,infatti le ritengo molto più adatte delle storiche ad accompaganrmi nella quodinianità,ma alcune moderne sono veramente delle... :P :P

Quoto...

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1407 il: 28 Marzo 2011, 12:13:29 »
Oggi ero fermo al semaforo con lo scooter ,sotto al diluvio e mentre continuavo ad interrogarmi sul perchè non avessi optato per la macchina ,visto che era evidente che sarebbe piovuto a breve termine ....ho scoperto che ci sono un sacco di auto che non conosco più.
Ma ci avete fatto caso?
...a quante koreane,Giapponesi e finte americane ci sono.. tutte ugualmente dignitose...ma ahime assolutamente identiche.
aspettavo al semaforo e mentre veniva verde nel senso opposto mi sono accorto che le 2 auto in prima fila non sapevo neppure cosa fossero..una familiare lunga e alta tutta bianca ,come il ducato del mio elettricista e una compatta stretta stretta ,con dei fanali lunghissimi.
Non erano brutte ma assolutamente anonime,con cerchi in lega e vetri scuri...ma ugalmente poco desiderabili.
Probabilmente è colpa mia ,non ho più la pazienza e la meticolosità di quando ero ragazzino,non conosco più a memoria il listino di tutti i modelli in commercio,però alcune auto in commercio mi sembrano veramente inutili.
Io come sapete tutti sono un vivo sostenitore dell'utilità e della praticità delle auto moderne,infatti le ritengo molto più adatte delle storiche ad accompaganrmi nella quodinianità,ma alcune moderne sono veramente delle... :P :P


E' ormai da qualche anno che non mi interesso piu' all'evoluzione delle moderne  e anche la mia quando la presi nel 2004 la scelsi solo per il rapporto qualità prezzo, oggi vedo auto anonime plasticose ed esposte nei supermercati come elettrodomestici. La cultura dell'auto è cambiata la si usa come un ferro da stiro o un asciugacapelli, basta che funziona, estetica e stile sono ormai secondari le forme tutte simili progettate per ridurre i costi e fare in modo che dopo 4 o 5 anni  ne compri un altra. Non è piu' un bene durevole con le conseguenze che vediamo in giro.....
soliti problemi di foto

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1408 il: 28 Marzo 2011, 15:15:35 »

E' ormai da qualche anno che non mi interesso piu' all'evoluzione delle moderne  e anche la mia quando la presi nel 2004 la scelsi solo per il rapporto qualità prezzo, oggi vedo auto anonime plasticose ed esposte nei supermercati come elettrodomestici. La cultura dell'auto è cambiata la si usa come un ferro da stiro o un asciugacapelli, basta che funziona, estetica e stile sono ormai secondari le forme tutte simili progettate per ridurre i costi e fare in modo che dopo 4 o 5 anni  ne compri un altra. Non è piu' un bene durevole con le conseguenze che vediamo in giro.....
Io invece ,penso tutt'ora che vi sia anche del buono nella produzione attuale,macchinette come la clio rs light o super sportive come la gt3 lo dimostrano,ma alcune proprio le reputo demenziali.
Ieri leggevo il giornale e ho scoperto che la Land Rover produrrà una versione 2 ruote motrici della Freelander.....ma siamo matti??
 Se si toglie la trazione intergrale da una Land Rover e la si mette poi sulla Ferrari ,come minimo rimango perplesso...e forse non sono il solo.
Per quanto riguarda la FF penso che nonostante la stranezza rimarrà comunque una vettura daile prestazioni mozzafiato e quindi altamente desiderabile dai miliardari eccentrici.....ma una Land che si pianta nella neve mi sembra demenziale.


Uploaded with ImageShack.us

Jagitalia

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1409 il: 28 Marzo 2011, 15:50:57 »
a gasolio? o col 3 litri benza?  :)

purtroppo diesel (preferisco benzina), era una 725 tds ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23