Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 396221 volte)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1425 il: 31 Marzo 2011, 12:14:34 »
Meno roba c'è, meno roba si rompe. Rivoglio le puntine e i carburatoriiiiii  !!!!!!

Eggià, il problema è che nemmeno Ford oggi scherza.......  :'(
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1425 il: 31 Marzo 2011, 12:14:34 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1426 il: 31 Marzo 2011, 18:51:01 »
Sto preparando una succulenta prova su strada della Citroen C5 Tourer 2.0 HDi 136CV manuale, la dedico al mio amico Litlegio che aspetta ancora quella della Multipla...  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1427 il: 01 Aprile 2011, 08:18:00 »
Sto preparando una succulenta prova su strada della Citroen C5 Tourer 2.0 HDi 136CV manuale, la dedico al mio amico Litlegio che aspetta ancora quella della Multipla...  ;)
...Interessante ,tra l'altro c'è anche Davide3er ,che ha la 2.2 nuova..sarebbe piacevole un confronto.


Uploaded with ImageShack.us

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1427 il: 01 Aprile 2011, 08:18:00 »

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1428 il: 01 Aprile 2011, 08:58:17 »
... alle bmw con Idrive

Ecco già quelle per me non sono più Automobili ;D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1429 il: 01 Aprile 2011, 11:41:23 »
Sto preparando una succulenta prova su strada della Citroen C5 Tourer 2.0 HDi 136CV manuale, la dedico al mio amico Litlegio che aspetta ancora quella della Multipla...  ;)
grande ma non potevi provare quella di adu? quando lo becchi, fammi sapere. :D :D :D

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1430 il: 01 Aprile 2011, 13:45:25 »
Ecco già quelle per me non sono più Automobili ;D
quoto alla grande.
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1431 il: 01 Aprile 2011, 20:51:24 »
...Interessante ,tra l'altro c'è anche Davide3er ,che ha la 2.2 nuova..sarebbe piacevole un confronto.

Eh ma non è proprio una pagella così tanto positiva...sono rimasto un filino deluso, soprattutto perchè trovo sia un'auto bellissima che mi piace molto  :-\
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1432 il: 01 Aprile 2011, 22:25:27 »
Eggià, il problema è che nemmeno Ford oggi scherza.......  :'(
è si , ::) mio suocero col focus TDi pompa olio e volano bimassa a parte, come eletronica ne ha avute un po'. i piu' top sono le spie luminose giocherellone che si accendono e poi si rispengono ,cambiato scheda carburante nel serbatoio e l'intera strumentazione nel cruscotto lato autista  ???.
 :)
« Ultima modifica: 01 Aprile 2011, 22:29:12 da csj.bomber »
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1433 il: 02 Aprile 2011, 07:52:27 »
è si , ::) mio suocero col focus TDi pompa olio e volano bimassa a parte, come eletronica ne ha avute un po'. i piu' top sono le spie luminose giocherellone che si accendono e poi si rispengono ,cambiato scheda carburante nel serbatoio e l'intera strumentazione nel cruscotto lato autista  ???.
 :)

Mi ricorda un po' quello che succedeva alle prime Fiat ( ma anche alle recenti ! ) col check panel e il mare di spie continuamente intermittenti  che davano tanto ambiente natalizio....

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1434 il: 02 Aprile 2011, 15:39:46 »
E andiamo con il pagellone della C5!

- POSTO GUIDA: *** Le ampie regolazioni per il sedile guida e per il volante sono offuscate dalla conformazione quantomeno bislacca della seduta, posta su un piano decisamente molto inclinato e con una prominente parte anteriore, tanto che la postura di guida vi farà assomigliare di più ad un sandwich con le braccia piuttosto che ad un essere umano.

- PLANCIA E COMANDI: *** Di primo acchito pare quanto di più tradizionale ci possa essere sulla faccia della Terra, ma è una condizione illusoria che poi col tempo svanisce...sterzi e la pagnotta centrale del volante rimane fissa mentre tu ti rompi 3 falangi e 2 falangette incastrandoti nelle razze; cerchi il pulsante delle 4 frecce e mentre credi sconsolato che se lo siano portato via degli indiani a corto di munizioni, lo vedi piccolo e delocalizzato verso il passeggero, imponendo un tuffo sulla destra degno del miglior portiere; decidi di farti una paglia e scopri che puoi farlo solo in 4° e in 6° vista la collocazione del posacenere (carino però che in 3° e in 5° sul display della strumentazione compaia la scritta: "il fumo nuoce gravemente alla salute"); non parliamo dei tasti sul volante, che necessitano di una laurea in ingegneria delle telecomunicazioni per un corretto utilizzo, Premendo il tasto Cruise On vi troverete iscritti vostro malgrado a Scientology e sposati con Nicole Kidman. Cosicchè giammai vi verrà la scellerata idea di premere Cruise Off.

- STRUMENTAZIONE: **** convenzionale e ben leggibile, con un tocco naif tipicamente francese: se andate tranquilli tranquilli, verso i 2000 giri/min compare l'indicazione di cambiare marcia, se tirate come dei matti non compare mai, nemmeno quando andate a sbattere contro il limitatore, il che è un pò contro logica...probabilmente il progettista aveva in ufficio la foto di Sarkozy e Carla Bruni e si è detto che tutto sommato al mondo ci sono tante stranezze che una più una meno...

- CLIMATIZZAZIONE: ***** qui c'è poco da fare gli spiritosi, sapendo che avrebbero dovuto aver a che fare con il mio pagellone, i signori della Citroen almeno su una voce volevano essere inattaccabili e ci sono riusciti. Impianto potente, bi-zona, con ricircolo automatico. Bel lavoro!

- VISIBILITA': *** Lunga, lunga, lunga...davanti lo sconfinato muso non si sa dove finisca, e dietro pare di guardare in un cannocchiale! Oltretutto senza sensori di parcheggio proprio un gran divertimento non è...

- FINITURE: **** altro pezzi di pregio, però con una piccola caduta sulla vettura in prova, ovvero un carter sottoscocca staccatosi da solo che produceva un tambureggiamento continuo a partire dai 110 all'ora.

- ACCESSORI: *** tutto sommato discreta dotazione, con alcune carenze tipo i famosi sensori di parcheggio di cui sopra. Manca fra gli optional un diffusore esterno di ormoni maschili, che la macchina così com'è è un filino anti-figa...

- ABITABILITA': ***** Compresa nel prezzo la mappa catastale, che dato lo spazio disponibile è possibile ricavare o un bilocale o due monolocali spaziosi. Con il tetto apribile si può chiedere l'abitabilità anche per il terrazzo.

- BAGAGLIAIO: ***** Non accada mai che ci finisca qualcosa in fondo, altrimenti dovrete tuffarvi dentro e fare una decina di bracciate a stile libero per arrivare a recuperare quanto desiderato.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1435 il: 02 Aprile 2011, 17:58:36 »
non disprezzo assolutamente la C5, con la prova hai detto proprio tutto, ma permettimi, dopo la DEA la ciroen non è più riuscita ad eguagliare tale progetto. Io personalmente punterei per la nuova DEA e sarebbe anche facile, è gua tutto inventato. A parte questa parentesi bravo Cas, a proposito noi due abbiamo un conto in sospeso , o sbaglio?
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1436 il: 02 Aprile 2011, 23:37:39 »
dico solo una cosa:

Cash ti adoro,sei un mito! :D :D :D :D :D :D :D ;)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1437 il: 03 Aprile 2011, 08:43:03 »
grande come sempre cash, ma ti sei dimenticato le impressioni di guida veloce stile q8?

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1438 il: 03 Aprile 2011, 12:05:45 »
grande come sempre cash, ma ti sei dimenticato le impressioni di guida veloce stile q8?

Oggi pomeriggio passiamo alla pagella "dinamica", vai tranquillo Gio...  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1439 il: 03 Aprile 2011, 12:06:43 »
tutto inventato. A parte questa parentesi bravo Cas, a proposito noi due abbiamo un conto in sospeso , o sbaglio?

Uhm, a me pare che abbiamo un conto in sospeso mangereccio e bevereccio, o dimentico qualcosa?  :D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23