Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 397046 volte)

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1695 il: 30 Novembre 2011, 10:16:15 »
giustissimo attacca un cartello bello grande sul lunotto con la dicitura "non ho soldi x cambiare l'auto e devo andare a lavorare" andate a cagare in piccolo.......sai i comunisti tendono a offendersi! ;)

 :D :D :D :D :D :D


Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1695 il: 30 Novembre 2011, 10:16:15 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1696 il: 30 Novembre 2011, 10:56:37 »
Non solo alla lunga. C'era un servizio su Striscia (o le Iene, non ricordo) dove facevano effettivamente vedere la pericolisità dei filtri FAP.

Infatti le vecchie marmitte emettevano particelle abbastanza grandi da poter essere smaltite dall'organismo umano, mentre le particelle emesse dagli ultimi filtri FAP et similia sono di dimensioni parecchio inferiori e si annidano nei bronchi senza dare la possibilità di essere espulse dall'organismo in quanto troppo piccole.

l'ho scritto un pò più su  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1697 il: 30 Novembre 2011, 10:57:06 »
io me ne fotto!


Condivido pienamente quello che dite,anch'io me ne fregherei ma c'è solo un problema.........se si fa un incidente l'assicurazione non paga perchè non potevi circolare.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1697 il: 30 Novembre 2011, 10:57:06 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1698 il: 30 Novembre 2011, 10:58:55 »
io me ne fotto!

Io pure e gli passo tranquillamente davanti con la 500...... per fermarmi devono metteri proprio davanti alla macchina altrimenti tiro dritto ;)............. Vediamo che succede e non è il primo che lo fà, c'è tanta gente incazzata ingiro e sanno bene di rischiare grosso. Ho visto una vigilessa tentare di fermare una tipo, se non si scansava finiva a modi poster..... e ne vedo spesso di scene cosi'


Condivido pienamente quello che dite,anch'io me ne fregherei ma c'è solo un problema.........se si fa un incidente l'assicurazione non paga perchè non potevi circolare.

Non è proprio cosi'.... l'assicurazione è pagata anche per quel giorno e se hai il veicolo in regola pagano e come ;)
soliti problemi di foto

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1699 il: 30 Novembre 2011, 11:02:49 »
Io pure e gli passo tranquillamente davanti con la 500...... per fermarmi devono metteri proprio davanti alla macchina altrimenti tiro dritto ;)............. Vediamo che succede e non è il primo che lo fà, c'è tanta gente incazzata ingiro e sanno bene di rischiare grosso. Ho visto una vigilessa tentare di fermare una tipo, se non si scansava finiva a modi poster..... e ne vedo spesso di scene cosi'

Non è proprio cosi'.... l'assicurazione è pagata anche per quel giorno e se hai il veicolo in regola pagano e come ;)


Ciao caro cekk!!!
...sei sicurissimo???ho sentito voci poco rassicuranti in merito.....

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1700 il: 30 Novembre 2011, 11:05:52 »

Ciao caro cekk!!!
...sei sicurissimo???ho sentito voci poco rassicuranti in merito.....
Se gli dimostri che non hai altro modo per recarti a guadagnare la pagnotta e vai giu' di avvocato in tal senso pagano e come!!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1701 il: 30 Novembre 2011, 11:18:56 »
In questi giorni la G Punto ha festeggiato i suoi primi 50mila km.
A parte l'inconveniente dell'idroguida,è una macchina che va molto bene...
Ideale sia in città che per viaggi medio-lunghi.
La trovo comodissima da guidare,non affatica per nulla.Insomma,sono soddisfatto :)

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1702 il: 30 Novembre 2011, 11:33:02 »
In questi giorni la G Punto ha festeggiato i suoi primi 50mila km.
A parte l'inconveniente dell'idroguida,è una macchina che va molto bene...
Ideale sia in città che per viaggi medio-lunghi.
La trovo comodissima da guidare,non affatica per nulla.Insomma,sono soddisfatto :)


No dai,non dirmi così......la Punto G no.....;-)

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1703 il: 30 Novembre 2011, 11:34:20 »

No dai,non dirmi così......la Punto G no.....;-)
Invece e' un bel mezzo... anche io la possiedo, in versione multijet 90cv dual logic... parca nei consumi e tutto sommato rifinita in modo accettabile...

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1704 il: 30 Novembre 2011, 11:44:53 »
Invece e' un bel mezzo... anche io la possiedo, in versione multijet 90cv dual logic... parca nei consumi e tutto sommato rifinita in modo accettabile...


No ragazzi dai...perfavore ;-)

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1705 il: 30 Novembre 2011, 11:51:58 »

No ragazzi dai...perfavore ;-)
Diamo a cesare quello che e' di cesare!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1706 il: 30 Novembre 2011, 12:22:48 »
In questi giorni la G Punto ha festeggiato i suoi primi 50mila km.
A parte l'inconveniente dell'idroguida,è una macchina che va molto bene...
Ideale sia in città che per viaggi medio-lunghi.
La trovo comodissima da guidare,non affatica per nulla.Insomma,sono soddisfatto :)

Sembra un buon prodotto in effetti, ma vorrei vederne arrivare a 300mila in 7 anni come ci è arrivata la mia fiesta!
Con la punto precedente del 99 ci ho fatto oltre 500 mila km ma rifacendo mezza macchina e alcuni lavori anche piu' volte. Con questa non ho mai fatto nulla a parte le bobine e la manutenzione ordinaria. I freni pastiglie a parte, sono ancora gli originali come sospensioni e testine, perfino la batteria è la sua. Speriamo ne faccia altri 300 mila :)
soliti problemi di foto

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1707 il: 30 Novembre 2011, 13:00:56 »
scherzo ragazzi,penso anch'io sia una buona auto con un ottimo motore,forse il migliore in circolazione.

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1708 il: 30 Novembre 2011, 13:14:14 »
Sembra un buon prodotto in effetti, ma vorrei vederne arrivare a 300mila in 7 anni come ci è arrivata la mia fiesta!
Con la punto precedente del 99 ci ho fatto oltre 500 mila km ma rifacendo mezza macchina e alcuni lavori anche piu' volte. Con questa non ho mai fatto nulla a parte le bobine e la manutenzione ordinaria. I freni pastiglie a parte, sono ancora gli originali come sospensioni e testine, perfino la batteria è la sua. Speriamo ne faccia altri 300 mila :)
Da mio padre porta le macchine un'impresa con tanti operai, che le trattano come peggio non si puo'... in 4 anni due mjet hanno raggiunto entrambe i 300.000 km solo con manutenzione ordinaria!!
« Ultima modifica: 30 Novembre 2011, 13:21:26 da KekkoGTI16v »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1709 il: 30 Novembre 2011, 21:41:49 »
La mia è una meno parca 1,4 16V benzina,che i suoi 15,5 km/l li fa...
L'allestimento Starjet ha degli interni ben rifiniti in tessuto tecnologico e velluto blu,bracciolo,ecc...
Continuo a non esser pentito della scelta (sempre a parte idroguida e batteria,che mi han mollato qualche mesetto fa).
Con la Punto 1,2 8v del '00 di mamma siamo sui 170mila km.Abbimao rifatto la guarnizione di testa 30mila km fa(e secondo il mio meccanico è una delle Punto che è durata di più) e da quando l'abbiamo abbiamo avuto 2 inconvenienti:l'idroguida è morta poco dopo quella della mia G Punto (in realtà è stato sostituito solo il motorino,ma il CITY era sempre attaccato prima)e anni fa la corona del differenziale si era scollata dal corpo (è solamente inserita a caldo per interferenza,senza spinotti che la fermino).
Per il resto,manutenzione ordinaria...E vi posso garantire che la Punto non l'abbiamo mai risparmiata.
L'abbiamo persino usata per traslocare tutto l'ufficio di mio padre(ma proprio TUTTO),caricandola come una bestia da soma... ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23