Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 396300 volte)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1845 il: 22 Aprile 2012, 12:45:59 »
la mia è una Peugeot 207 cupè cabriolet 1.6 benzina 120 cv, e la curo con lo stesso amore delle storiche perchè la passione non ha "epoca"... :D
interessante, ne' sto cercando una x un amico. sai dirmi i problemi che puo' riscontrare (tranne i soliti meccanismi x il tetto) grazie

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1845 il: 22 Aprile 2012, 12:45:59 »

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1846 il: 22 Aprile 2012, 12:54:17 »
interessante, ne' sto cercando una x un amico. sai dirmi i problemi che puo' riscontrare (tranne i soliti meccanismi x il tetto) grazie
Se ha su i fari con la doppia parabola ha un grosso difetto, conviene montare su un kit xeno, brucia gli anabbaglianti come caramelle, per il resto una bomba!!
;)

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1847 il: 22 Aprile 2012, 16:20:58 »
interessante, ne' sto cercando una x un amico. sai dirmi i problemi che puo' riscontrare (tranne i soliti meccanismi x il tetto) grazie
il tetto non mi ha dato mai problemi, diciamo che sinceramente non mi posso lamentare .... l'unica cosa che ho riscontrato è la staratura del termostato infatti nei prossimi giorni devo portarla dal meccanico per farglielo sistemare... per la questione dei fari ho sostituito meno lampadine della meganè ma il kit allo xenon è in cantiere... :)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1847 il: 22 Aprile 2012, 16:20:58 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1848 il: 22 Aprile 2012, 19:41:46 »
il tetto non mi ha dato mai problemi, diciamo che sinceramente non mi posso lamentare .... l'unica cosa che ho riscontrato è la staratura del termostato infatti nei prossimi giorni devo portarla dal meccanico per farglielo sistemare... per la questione dei fari ho sostituito meno lampadine della meganè ma il kit allo xenon è in cantiere... :)
BENE grazie

Offline Delta_Integra

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 484
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1849 il: 23 Aprile 2012, 11:22:48 »
Ecco qualche scatto con la mia moderna, spero di poter replicare con la Delta!  8)













"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1850 il: 25 Aprile 2012, 07:50:49 »
Se ha su i fari con la doppia parabola ha un grosso difetto, conviene montare su un kit xeno, brucia gli anabbaglianti come caramelle, per il resto una bomba!!
;)
Anche la 156 risponde a questa definizione  ;D

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1851 il: 08 Maggio 2012, 11:53:46 »
A proposito di auto con cui divertirsi in pista, domenica pomeriggio mi è stata offerta una Seat Leon Fr DSG del 2009. Il proprietario che mi è stato presentato da un caro amico deve del denaro ad un impresa edile per dei lavori di muratura, ma non ha l'intero importo a disposizione e cerca di recuperarlo con la vendita/svendita dell'auto. Esteticamente non amo questo modello, ma sono rimasto impressionato dal motore, che credo sia lo stesso 2.0 turbo 200cv della Golf GTI. Davvero cattivissimo, e il cambio, sia in modalità automatica che sequenziale con comandi al volante è super rapido. Non l'avrei mai pensato, ma gran macchina. Peccato che per mantenerla dovrei aprire un altro mutuo, quindi diciamo che è stato molto divertente, ma ho dovuto abdicare........... :D :D :D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1852 il: 08 Maggio 2012, 12:04:07 »
A proposito di auto con cui divertirsi in pista, domenica pomeriggio mi è stata offerta una Seat Leon Fr DSG del 2009. Il proprietario che mi è stato presentato da un caro amico deve del denaro ad un impresa edile per dei lavori di muratura, ma non ha l'intero importo a disposizione e cerca di recuperarlo con la vendita/svendita dell'auto. Esteticamente non amo questo modello, ma sono rimasto impressionato dal motore, che credo sia lo stesso 2.0 turbo 200cv della Golf GTI. Davvero cattivissimo, e il cambio, sia in modalità automatica che sequenziale con comandi al volante è super rapido. Non l'avrei mai pensato, ma gran macchina. Peccato che per mantenerla dovrei aprire un altro mutuo, quindi diciamo che è stato molto divertente, ma ho dovuto abdicare........... :D :D :D

Non è il momento per certe cose purtroppo...cilindrata, cavalli e tutto quanto ne consegue confliggono con il periodo attuale.

A me invece venerdì hanno proposto (mio cliente da diversi anni, quindi auto sicuramente non sinistrata) una 159 SW Distinctive 2.0 mjet 170CV euro5 del 2010 con 38.000km a 10.000€, dotata di interno in pelle e clima tri-zona opzionali. Vado a casa, ne parlo con la Franci, lei si entusiasma, chiamo ieri per andare a vederla meglio e provarla e il tizio mi fa: "eh, nel week-end ho ricevuto due proposte sui 12 mila...". Mollato il colpo, considerando che non è nemmeno inserzionata chissà com'è adesso si gioca al rialzo...  >:(
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1853 il: 08 Maggio 2012, 12:52:29 »
Non è il momento per certe cose purtroppo...cilindrata, cavalli e tutto quanto ne consegue confliggono con il periodo attuale.

A me invece venerdì hanno proposto (mio cliente da diversi anni, quindi auto sicuramente non sinistrata) una 159 SW Distinctive 2.0 mjet 170CV euro5 del 2010 con 38.000km a 10.000€, dotata di interno in pelle e clima tri-zona opzionali. Vado a casa, ne parlo con la Franci, lei si entusiasma, chiamo ieri per andare a vederla meglio e provarla e il tizio mi fa: "eh, nel week-end ho ricevuto due proposte sui 12 mila...". Mollato il colpo, considerando che non è nemmeno inserzionata chissà com'è adesso si gioca al rialzo...  >:(
Devi prenderlo di sorpresa... quando viene a rinnovare la polizza e ti rendi conto che non l'ha ancora venduta buttagli giu' un offerta per 9000€....vedrai che cedera'!!

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1855 il: 08 Maggio 2012, 15:17:33 »
Cash.. e di questa??
http://www.subito.it/auto/peugeot-308-tecno-torino-41594389.htm

La prima è decisamente molto interessante!
La seconda per il prezzo che ha è troppo su con i km...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1856 il: 16 Maggio 2012, 11:21:51 »
Domani dovremmo decidere se demolire la punto 75 del 1996 di mamma con 189.000 km per far entrare in garage una polo 1050 cl bestseller sw ad iniezione, immatricolata dicembre 1993 con 100.000 km.. motore asciuttissimo, interni n buone condizioni, colore blu scuro, solo tetto e cofano da riverniciare perche' ammattiti... prezzo: solo trapasso e tra un annetto e mezzo possibilita' di ASIZZARLA...
Secondo me e mio padre e' un affare... mamma dice che e' brutta.. opera di convincimento avviata...

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1857 il: 16 Maggio 2012, 11:51:09 »
Domani dovremmo decidere se demolire la punto 75 del 1996 di mamma con 189.000 km per far entrare in garage una polo 1050 cl bestseller sw ad iniezione, immatricolata dicembre 1993 con 100.000 km.. motore asciuttissimo, interni n buone condizioni, colore blu scuro, solo tetto e cofano da riverniciare perche' ammattiti... prezzo: solo trapasso e tra un annetto e mezzo possibilita' di ASIZZARLA...
Secondo me e mio padre e' un affare... mamma dice che e' brutta.. opera di convincimento avviata...

Bella la Polo Bestseller! Direi che è sì un affare al prezzo di trapasso!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1858 il: 16 Maggio 2012, 11:59:15 »
Bella la Polo Bestseller! Direi che è sì un affare al prezzo di trapasso!
arduo convincere mamma.. come fa a non piacerle la polo, l'auto femminile per eccellenza??

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1859 il: 16 Maggio 2012, 13:57:58 »
arduo convincere mamma.. come fa a non piacerle la polo, l'auto femminile per eccellenza??



Ma tanto alla fine............... scelgono e decidono loro  :D :D
lo fanno con noi........ figurati con una macchina  :D
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23