Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 396233 volte)

Offline Delta_Integra

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 484
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1935 il: 29 Giugno 2012, 08:26:59 »
Come ti trovi con la MI TO?

venendo da una punto 60 cv, non posso che essere soddisfatto.
Potenza ne ha tanta, forse però troppo limitata elettronicamente. La delta è molto più guduriosa da guidare!
L'assetto per l'uso quotidiano è ottimo mi da molta sicurezza. In pista diciamo che ci sarebbe da cambiare ammortizzatori e molle!  ;D
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1935 il: 29 Giugno 2012, 08:26:59 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1936 il: 29 Giugno 2012, 08:36:11 »
Più che l'interno ruota, lo fatto per pulire il passaruota e sospensioni dove possibile  ;D

Ma quando non hai nulla da fare perchè non passi di qua'?  :D :D
Sono certo che non ti annoieresti  ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline Delta_Integra

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 484
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1937 il: 29 Giugno 2012, 08:37:48 »
Se vuoi passo le ferie estive da te, ma poi voglio guidare il 1000!!  8)
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1937 il: 29 Giugno 2012, 08:37:48 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1938 il: 29 Giugno 2012, 08:39:58 »
Se vuoi passo le ferie estive da te, ma poi voglio guidare il 1000!!  8)

Guarda che ti prendo in parola he?........... la 1000 è in fase di restauro, la finiamo e la guidi  ;D ;D ;D ;D
il problema è sgombrare tutto cio' che c'è da fare prima  :'( :'( :'(
dovrei avere 12 braccia e le giornate di 72 ore  ;D
soliti problemi di foto

Offline Delta_Integra

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 484
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1939 il: 29 Giugno 2012, 08:43:24 »
Io tutto agosto sono a Milano, magari ci organizziamo per qualche fine settimana. Occupo poco spazio e non sporco  ;D
A parte gli scherzi mi farebbe molto piacere venire a vedere cosa combini!  ;)
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1940 il: 29 Giugno 2012, 08:47:56 »
Io tutto agosto sono a Milano, magari ci organizziamo per qualche fine settimana. Occupo poco spazio e non sporco  ;D
A parte gli scherzi mi farebbe molto piacere venire a vedere cosa combini!  ;)

He he..... alcuni sanno ed hanno visto i casini che faccio, poi per i lavori multipli in contemporanea sono un casinaro speciale  ;D ;D ;D Sper per agosto di essemi tolto almeno un po di lavori edili, pure quelli tocca farmi da solo  :'(
soliti problemi di foto

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1941 il: 29 Giugno 2012, 08:52:38 »
venendo da una punto 60 cv, non posso che essere soddisfatto.
Potenza ne ha tanta, forse però troppo limitata elettronicamente. La delta è molto più guduriosa da guidare!
L'assetto per l'uso quotidiano è ottimo mi da molta sicurezza. In pista diciamo che ci sarebbe da cambiare ammortizzatori e molle!  ;D

Grazie Delta della risposta,ho dei dubbi sulla MITO te lo dico sinceramente,vedrò di riprovarla.

Offline Delta_Integra

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 484
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1942 il: 29 Giugno 2012, 08:59:49 »
La mia è la TB 155 non so che versione hai provato.
Mentre per gli interni sono praticamente tutti uguali, molto plasticosi  :(
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1943 il: 29 Giugno 2012, 09:11:00 »
Grazie Delta della risposta,ho dei dubbi sulla MITO te lo dico sinceramente,vedrò di riprovarla.

Stavo per comprarla ma ho desistito....
soliti problemi di foto

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1944 il: 29 Giugno 2012, 09:41:01 »
La mia è la TB 155 non so che versione hai provato.
Mentre per gli interni sono praticamente tutti uguali, molto plasticosi  :(

Ho provato la 1.4 TB con plancia nera effetto carbonio,ma mi dava fastidio alla vista,ha un buon tiro dopo i 2800 ai bassi abbastanza vuota e l'assetto mi è sembrato un pò ballerino..........l'auto era una km0.

Jagitalia

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1945 il: 29 Giugno 2012, 09:45:46 »
io ho provato l'edizione maserati, quindi quella con 170 cavalli, e devo dire che per il segmento è un bel peperino.. mi ha impressionato la ripresa, in 6a senza scalare non si fa problemi a riprendere da 1500 giri.. posizione di guida eccellente (a differenza di 500 abarth dove purtroppo sembra di essere sul trespolo). L'unica cosa è che si sente molto che è trazione anteriore, ma per il resto niente da dire ;)

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1946 il: 29 Giugno 2012, 10:03:40 »
io ho provato l'edizione maserati, quindi quella con 170 cavalli, e devo dire che per il segmento è un bel peperino.. mi ha impressionato la ripresa, in 6a senza scalare non si fa problemi a riprendere da 1500 giri.. posizione di guida eccellente (a differenza di 500 abarth dove purtroppo sembra di essere sul trespolo). L'unica cosa è che si sente molto che è trazione anteriore, ma per il resto niente da dire ;)


Da provare!Adoro l'elasticità più che la cattiveria,quindi la assaggerò presto!

Offline Delta_Integra

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 484
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1947 il: 29 Giugno 2012, 10:06:27 »
io ho provato l'edizione maserati, quindi quella con 170 cavalli, e devo dire che per il segmento è un bel peperino.. mi ha impressionato la ripresa, in 6a senza scalare non si fa problemi a riprendere da 1500 giri.. posizione di guida eccellente (a differenza di 500 abarth dove purtroppo sembra di essere sul trespolo). L'unica cosa è che si sente molto che è trazione anteriore, ma per il resto niente da dire ;)

La mia non ha nessun vuoto, anzi a volte mi da fastidio la troppa coppia ;D

Ma hai spostato la levetta del DNA in D? Se sentivi i vuoti eri in N! Li si che ci sono dei vuoti assurdi ma in D va con un filo di gas. Almeno la mia   8)
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1948 il: 29 Giugno 2012, 11:16:19 »
He he..... alcuni sanno ed hanno visto i casini che faccio, poi per i lavori multipli in contemporanea sono un casinaro speciale  ;D ;D ;D Sper per agosto di essemi tolto almeno un po di lavori edili, pure quelli tocca farmi da solo  :'(
se vuoi la settimana di ferragosto che sono in ferie salgo da te e mentre tu sbrighi i lavori edili io mi trastullo sulla meccanica del 1000 abarth.... che dici?













































P.s. scherzavo, altrimenti la mia fidanzata mi chiede il divorzio ancor prima di sposarci....
pero' verrei volentieri....

Offline Delta_Integra

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 484
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #1949 il: 29 Giugno 2012, 11:20:08 »
se vuoi la settimana di ferragosto che sono in ferie salgo da te e mentre tu sbrighi i lavori edili io mi trastullo sulla meccanica del 1000 abarth.... che dici?

























P.s. scherzavo, altrimenti la mia fidanzata mi chiede il divorzio ancor prima di sposarci....
pero' verrei volentieri....


Io sono single  ;D
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23