Grazie amici, il vostro parere mi conforta parecchio!
Intanto faccio i miei "progetti" sul futuro della vettura, che comunque SE si realizzeranno passerà un po' di tempo:
1) trovare il fatidico "materasso originale Lancia", che non ho mai visto, e che era optional delle prime due serie della HPE; in pratica è un materasso che tramite l'abbattimento dei sedili posteriori e anteriori trasforma l'auto in un vero e proprio letto.
Si sa mai che ai raduni serva per le esigenze della coppia Doppia-Arcangelo...
Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
2) sistemare il tettuccio apribile, che purtroppo ha la maniglia spezzata e che immagino dovrò sostituire
3) montare l'impianto audio
4) ricreare, vista la totale somiglianza della vettura, le immagini del catalogo ufficiale della HPE seconda serie; è una cosa pretenziosa e "malata", ma se riuscissi almeno in parte a trovare le location sarei già a un buon punto.
Purtroppo le indicazioni sono poche, e a mischiare le carte vi è il fatto che una delle due vetture del servizio è targata Bologna; inizialmente pensavo che le foto fossero fatte a Torino, ma questo fatto (unitamente ad altre anomalie, vedi la presenza del mare in certe foto) mi incasina non poco la cosa!