Autore Topic: Lancia Flavia 1.8  (Letto 6985 volte)

Offline LoveTurboLag

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 226
  • feticista di cerchi in lega!
Re: Lancia Flavia 1.8
« Risposta #30 il: 06 Settembre 2011, 07:28:03 »
di sicuro sarei contento se finisse in mano ad uno di noi..l auto presenta molti lavori di ripristino..ma tutto sommato merità una nuova vita!!!
da buon appassioanto sarei felicissimo anch'io finisse in mani giuste !!
l'agenzia auto mi stà facendo la cronologia e la visura al pra (folle cifra di 10€ .... pensavo fosse gratis).
"spero di non fare la figura dell'ingenuotto", ma Yuri come hai fatto a controllare già la targa?

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Lancia Flavia 1.8
« Risposta #30 il: 06 Settembre 2011, 07:28:03 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Lancia Flavia 1.8
« Risposta #31 il: 06 Settembre 2011, 07:32:38 »
E' ancora integra, meriterebbe esser rimessa in movimento.
se i fondi sono buoni cosi come i lamierati meriterebbe un restauro conservativo visto anche i km bassi ...chiaro dalle foto non si può valutare bene ma non sembra mal messa..una curiosità il parabrezza anteriore è venato oppure è un ricordo di gallina??? ;D

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Lancia Flavia 1.8
« Risposta #32 il: 06 Settembre 2011, 07:36:13 »
da buon appassioanto sarei felicissimo anch'io finisse in mani giuste !!
l'agenzia auto mi stà facendo la cronologia e la visura al pra (folle cifra di 10€ .... pensavo fosse gratis).
"spero di non fare la figura dell'ingenuotto", ma Yuri come hai fatto a controllare già la targa?
  semplicissimo digiti agenzie delle entrate vai su calcolo bollo e inserisci la targa..infatti questa risulta come targa non trovata...ma con una visura del pra sei più sicuro per tutto...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Lancia Flavia 1.8
« Risposta #32 il: 06 Settembre 2011, 07:36:13 »

Offline LoveTurboLag

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 226
  • feticista di cerchi in lega!
Re: Lancia Flavia 1.8
« Risposta #33 il: 06 Settembre 2011, 07:54:25 »
ma questo giochino della visione del bollo vale anche su auto cosi vecchie? non scompaiono automaticamente dopo 30 anni di età ?

tornando sulla Falvia, l'auto è completa di tutto, le uniche parti diciamo mancanti o comunque da sostituire che io ho visto sono:
cristallo crepato (deve esserci caduto su un mattone o dell'intonaco), fanalino ant dx con vetro mancante e deflettore lato guida mancante.

onestamente non mi sono abbassato a vedere il fondo ma direi che non avendo mai preso acqua ne sale nemmeno li ci sarà ruggine.

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Lancia Flavia 1.8
« Risposta #34 il: 06 Settembre 2011, 08:15:08 »
ma questo giochino della visione del bollo vale anche su auto cosi vecchie? non scompaiono automaticamente dopo 30 anni di età ?

tornando sulla Falvia, l'auto è completa di tutto, le uniche parti diciamo mancanti o comunque da sostituire che io ho visto sono:
cristallo crepato (deve esserci caduto su un mattone o dell'intonaco), fanalino ant dx con vetro mancante e deflettore lato guida mancante.

onestamente non mi sono abbassato a vedere il fondo ma direi che non avendo mai preso acqua ne sale nemmeno li ci sarà ruggine.
probabilmente può essere cosi....non ci avevo pensato....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23