Come vi siete trovati con la K?Mio padre, dopo la Thema SW era indeciso se spendere meno e comprare una K SW, magari 2.0 Turbo 220 cv, o la Thesis. Alla fine ha optato per quest'ultima e ci stiamo trovando abbastanza bene.
Il progetto Thesis è stato affossato dalla stessa Lancia , se andate nella maggior parte di concessionari non la trovate nemmeno esposta e se dite che siete interessati fanno di tutto per proporvi un alternativa.Le ragioni precise non le sò ma secondo me c'è qualche intrigo interno alla Fiat , forse il progetto è stato voluto ed ottenuto da una persona "scomoda" e quindi fanno di tutto per boicottarla.Comunque è una gran bella macchina sotto tutti i punti di vista.
Hai perfettamente ragione (purtroppo ) 4 anni fa, tra livorno, pisa e lucca non c'è stato il verso di trovarne (e provarne) una nelle concessionarie.
Benissimo , ha cominciato a dare dei problemi a 170.000 km quando mio padre decise di tenerla e mise l'impianto a gas , forse non era stato fatto a regola d'arte.
Non mi dispiacerebbe affatto una bella K Coupè!
io non mi ricordo di aver postato , al limite mi ripeto...AUTOBIANCHI BIANCHINA PANORAMICA ( avute due di color grigio topo ) fine anni '60ALFA ROMEO GIULIA SUPER 1.6 ( 1966 ) AUTOBIANCHI A112 base ( 1971 )AUTOBIANCHI A112 elegant ( 1977 )AUTOBIANCHI A112 Abarth ( 1980 )500 giardiniera ( 1973 )BMW 520 ( 1983 ) queste le auto intestate al mio babbo
I miei di auto ne hanno avute poche, direi... le hanno sempre tenute almeno 9 o 10 anni...
Questa è l'Audi Coupè GT che avevano i miei prima che nascesse mio fratello...stesso colore della 100 che è venuta dopo e della mia 924.
Bmw 520i la più odiata