Adesso una domanda al Doppia:
Partendo dal presupposto che adoro le piccole cattive.....anzi le piccole imbestialite,chiedo:
Ma un gioiellino come il tuo ,oltre ad essere uno spettacolo per gli occhi,è anche divertente..o meglio è ancora divertente da guidare?
si riesce ancora a "godere " su una stradina di montagna o il timore di rompere o peggio di sbattere diventano predominanti?
Esempio:domenica mattina ore 7.00..strade deserte il doppia alla guida della Doppia( )..ci tira..o passeggia?
io sono dell'idea che le auto statiche stanno nei musei,le auto per quanto importanti vanno usate....io con questa non vado molto in giro,per problmi legati al traffico (propio non ti vedono,sei per terra) ma quando vado a fare i miei tour,e soprattutto quando la porto a balocco,la uso per quello che è.....un'abarth
Per quanto riguarda le "prestazioni" la mia non è esagerata,rapporti lunghi(150km/h) ,ma in pista le qualità prestazioni-assetto-età sono straordinarie,fra i cordoli è sempre piatta e pur avendo gomme non freschissime,la tenuta è eccezzionale.La frenata è un neo,ma cmq adatta alla potenza., e per quanto riguarda la goduria è assoluta,li dentro in quel tugurio,ti senti un pilota eroico d'altri tempi......però non supero mai il limite ,un po di rispetto ci vuole per la cinquantenne
eccola a balocco
e infine un immagine che mi piace molto............