Una ventina??? Auguri.......anche se avendo un officina grande e sopratutto sapendoci mettere le mani i problemi sono relativi, le tieni sui cavalletti e stacchi le batterie.........ma ogni tanto vanno sgranchite comunque!Ho un cliente a imperia, possiese 19 porsche di cui alcune ferme da anni.Una 356A restaurata nel 1999 con la spesa di oltre 32 milioni dell'epoca è ferma da quando gli e l'ho consegnata.......ora si lamenta e vorrebbe che vado giu' a sistemarla........Ma è un vecchio miliardario e non patisce di certo!
eccoci,oggi ho tirato fuori la belva con la quale andrò a Balocco,non ne ho mai parlato molto ma è un gran bombardone....1750 2° serie con assetto koni,assi a camme alleggeriti,l'avevo presa come stradale ed in seguito ho rimosso i paraurti,fatto muso e coda gialli,tolto gli interni ed applicato sedile avvolgente stile anni 70,con cinture a 4 punti,ed in fine aperto l'aspirazone con un cassoncino artigianale da me costruito,ho fatto tutto ciò visto che la carrozzeria non era il massimo...ma in un futuro sicuramente la sistemerò...per il momento mi diverto ad usarla così...e vi assicuro è una goduria
C'è qualche evento a Balocco prossimamente?
non c'e' quello che organizza automobilismo d' epoca ??