Autore Topic: le mie auto...  (Letto 37002 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: le mie auto...
« Risposta #120 il: 23 Aprile 2009, 21:49:49 »
Il cerchio antracite mi ha sempre intrigato parecchio... ;)

Idem...

Offline minideto

• Pilota
  • *
« Risposta #121 il: 24 Aprile 2009, 09:34:37 »
la michelin mi ha risposto! hanno tentato di contattarmi al mobile senza esito(sono all'estero)..mi hanno dato un numero oggi li chiamo poi vi dico...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #122 il: 24 Aprile 2009, 10:10:18 »
la michelin mi ha risposto! hanno tentato di contattarmi al mobile senza esito(sono all'estero)..mi hanno dato un numero oggi li chiamo poi vi dico...

Beh...Che dire...Sembrano efficienti...Tienici aggiornati...

Offline minideto

• Pilota
  • *
« Risposta #123 il: 24 Aprile 2009, 10:29:58 »
...questa e' la mail che mi e' arriviata ora:
Buongiorno,

purtroppo il nostro numero non è abilitato a ricevere telefonate dall'estero.

Le comunichiamo che nella dimensione di Suo interesse non commercializziamo più nessun pneumatico da diverso tempo.
Inoltre non possiamo fornirLe nessun nulla-osta in quanto è il costruttore del veicolo che è abilitato a farlo.
Spiacenti di non poterLa aiutare e ringraziandoLa per averci contattato, porgiamo cordiali saluti.

MA VAFF.....scusate...rimbalzano la palla al costruttore..che non c'e' piu..problema uguale a prima..
« Ultima modifica: 24 Aprile 2009, 10:33:32 da minideto »

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #124 il: 24 Aprile 2009, 10:43:55 »
Buongiorno,

Le comunichiamo che nella dimensione di Suo interesse non commercializziamo più nessun pneumatico da diverso tempo.
Inoltre non possiamo fornirLe nessun nulla-osta in quanto è il costruttore del veicolo che è abilitato a farlo.
Spiacenti di non poterLa aiutare e ringraziandoLa per averci contattato, porgiamo cordiali saluti.

MA VAFF.....scusate...rimbalzano la palla al costruttore..che non c'e' piu..problema uguale a prima..

Dalla disponibilità che sembravano avere,pensavo arrivasse una risposta più concreta...

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #125 il: 24 Aprile 2009, 11:51:48 »
Buongiorno,

allora informati in germania o austria mi e' stato detto che i gommisti in accordo con il tvu ti montano cerchi e gomme in base all'auto e applicano un bollino di conformita che tu poi dovrai far tradurre non so se sia vero ma penso basti chiamare es bolzano e vedi uno che conosco a fatto cosi

Offline WlaUNO

• Pilota senior
« Risposta #126 il: 24 Aprile 2009, 18:01:07 »
a Bolzano c'è il Veteran Car Team come club... magari puoi provare a chiedere a loro se effettivamente oltre confine c'è questa possibilità.
Mirco

Offline mauring

• Gentleman driver
« Risposta #127 il: 28 Maggio 2009, 10:57:22 »
Inoltre la mia è una SE, cioè l'allestimento più ricco della gamma, che monta addirittura lo stesso orologio con cronometro digitale Vegliaflash della Maserati Biturbo ;D ;D ;D

Ehi.... un momento !  :P

Quell'obbrobrio digitale e' stato montato solo su pochissime biturbo (alcune "S" se non vado errato), durante un delirio da contenimento dei costi durato, per fortuna, poco.  :(

Su tutte le altre c'e' il ben diverso orologio ovale classico analogico.  8)

http://img8.imageshack.us/img8/2480/orologiobitu.jpg
« Ultima modifica: 28 Maggio 2009, 11:00:34 da mauring »

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23