Bella! Bella! Bella! Che tenerezza pensare che quando la Touring, da nuova, lustrava la vetrina di qualche concessionario Acton aveva 14 anni, e pure io!
Complimenti Francesco,non è bella....di più,mi ricordo quando sei partito per Avellino,mi hai detto:vado a vederla,ma un conto sono le foto,un'altra cosa è vederla dal vero,chissà che sorprese.Invece eccola li splendente,testimonianza reale di quello che le industrie italiane riuscivano a produrre,tra l'altro è dello stesso anno di quando sono nato io.Semplicemente stupenda.
PM !
aaahhh. mi sono letto tutti i commenti e sopratutto gustato le foto che hai postato. che dire Francesco, bellissima e affascinante e secondo me molto adatta a te. penso proprio tu faccia un figurone lì sopra. non vedo l'ora di rivederti alla guida di questa coupè sopraffina
Ehilà! Ciao Riccardo. Grazie dell'apprezzamento. L'auto è davvero bella e con il tempo la renderò perfetta (spero ).
Dopo pranzo mi sono messo alla ricerca del famoso spazzolino, da usare per pulire bene il motore.Guarda in cantina, guarda in garage, ma non salta fuori. Eppure ci deve essere.Alla fine, la mia ricerca viene premiata in ..... bagno e riesco ad abbinare al detergente per motori uno spazzolino "serio"............ .......... spazzolino con testa rotante, dotato di ben due ricambi ........... , acti-brush che più brush non si può! mi sono affrettato a cambiare le batterie e, al grido di "BANZAI ! ! !" l'ho provato sul coperchio della scatola fusibili: funziona alla grande!Stefano, un consiglio: getta via il vecchio spazzolino a mano e procurati l'ultimo grido della moda.............. allora sì che sarai lo spazzolatore elettrico del forum
ahhahhah...ottima idea Fra'.......
Comunque, oggi, fra una spazzolata e l'altra, mi sono accorto che l'indicatore del livello carburante non segnava alcunché!Tira fuori le 1200 pagine del catalogo parti di ricambio per vedere come è fatto il serbatoio dopodiché comincia ad aprire la ghiera di accesso posta nel baule arrivato al bulbo collegato all'indicatore, mi sono reso conto che i contatti erano piuttosto sporchi. Carta vetro sottile, spray per contatti e rimonta. Prova e l'indicatore si è messo a funzionare. Meno male, era solo una questione di ossidazione.Ma, nel baule c'è anche la ruota di scorta. Tira fuori e controlla. LISCIA, ma riporta una stampigliatura strana, si direbbe quasi che fosse una delle gomme originali