Autore Topic: Nuova entrata in casa Acton  (Letto 87551 volte)

Offline acton1951

• Gentleman driver
Re: Nuova entrata in casa Acton
« Risposta #360 il: 18 Agosto 2012, 16:58:24 »
Esaminati i passaruota, soprattutto nella parte inferiore (dove le ruote scaricano l'acqua quando piove), sono emersi vari tacconi, che, in parte, avevamo già visto in precedenza

che, naturalmente, nascondevano magagne. Ecco quelli già eliminati....................

Anche i sedili, smontati, saranno sottoposti alla revisione di guide (presentano viti di fissaggio non originali) e meccanismi a cremagliera

......continua......

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #361 il: 18 Agosto 2012, 17:05:22 »
e bravo ...fai bene a sistemarla per benino ;) ;)

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #362 il: 18 Agosto 2012, 17:15:40 »
Naturalmente, con l'auto sul ponte, hai anche agio di goderti i piccoli particolari costruttivi che oggi non vedi più sui moderni frigoriferi con le ruote

targhetta con numero telaio applicata alla parte inferiore frontale dello stesso (sotto la mascherina del radiatore, per intenderci)

numero di serie sulla coppa dell'olio

numero di serie del cambio

mozzo posteriore sinistro (notare i satelliti)

attacco della balestra posteriore sinistra (mi diceva Cekko che l'isolante fra le foglie della stessa, attualmente in plastica, una volta era in cuoio)

Beh, come primo servizio, può bastare.   ::)   alla prossima volta per gli aggiornamenti    ;)    ;D

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #363 il: 18 Agosto 2012, 17:18:07 »
e bravo ...fai bene a sistemarla per benino ;) ;)

Ciao Marco, tutto bene?

Certo che vista così dà un po' di preoccupazione, ma Cekko dice che va bene, che ne viste di ben peggio ................ 

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #364 il: 18 Agosto 2012, 18:47:17 »
tutto bene ;)

fidati del mastroceck :D :D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #365 il: 19 Agosto 2012, 08:50:40 »
Bravo, sarà ancor più spettacolare di quanto non lo fosse già prima.
Se poi è affidata alle cure del Cekko sei a cavallo.
Mi raccomando, tienici aggiornati costantemente ;)

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #366 il: 19 Agosto 2012, 13:09:44 »
bene, appena tornato trovo un restauro in corso. in sincerita' pensavo peggio,sotto le cure del ceek tornera' + in forma che da nuova complimenti generale!!

Offline pompilio

• Pilota esperto
« Risposta #367 il: 20 Agosto 2012, 09:34:33 »
Ciao France.......hai iniziato i lavori di lifting?........un saluto caloroso a tutti voi.....e buon lavoro Francesco....ciao a presto

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #368 il: 20 Agosto 2012, 09:40:03 »
Ciao Pompilio.

Tutto bene? un abbraccione ed auguri per il 2° compleanno (anche se un po' in anticipo) .............   ;)

Offline pompilio

• Pilota esperto
« Risposta #369 il: 20 Agosto 2012, 09:57:54 »
Grazie mille france (ottobre per i 2 anni).......che si dice?.....io sempre in giro per lavoro...con le macchine...sto restaurando il fanalone...e poi mi dedico alla Touring.....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #370 il: 20 Agosto 2012, 12:07:07 »
Mi raccomando eh...Voglio poi vedere un dettagliatissimo book fotografico della Fanalone ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #371 il: 20 Agosto 2012, 14:28:11 »
Ciao France.......hai iniziato i lavori di lifting?........un saluto caloroso a tutti voi.....e buon lavoro Francesco....ciao a presto

Ma guarda chi si rivede, osservando la macchina sabato ti ho pensato.........  :D

Nelle foto eravamo appena all'inizio della pulitura ma ho già iniziato a sezionare qualche scatolato..... ma actung non l'ha ancora vista  ;D ;D ;D ;D
come sai i punti di ancoraggio dei tubolari sono vulnerabili e tolte le pezze sai bene cosa nascondono no?
Ma documenteremo ;)
soliti problemi di foto

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #372 il: 20 Agosto 2012, 21:53:07 »
Ma guarda chi si rivede, osservando la macchina sabato ti ho pensato.........  :D

Nelle foto eravamo appena all'inizio della pulitura ma ho già iniziato a sezionare qualche scatolato..... ma actung non l'ha ancora vista  ;D ;D ;D ;D
come sai i punti di ancoraggio dei tubolari sono vulnerabili e tolte le pezze sai bene cosa nascondono no?
Ma documenteremo ;)
ma si parla dell'auto di actung o di montecitorio?? ::) ::)

Offline pompilio

• Pilota esperto
« Risposta #373 il: 21 Agosto 2012, 07:41:41 »
Mi raccomando eh...Voglio poi vedere un dettagliatissimo book fotografico della Fanalone ;)
ciao delta...si non preoccuparti il restauro è sempre più che documentato ;) ....comunque ben trovati a tutti ;)

Offline pompilio

• Pilota esperto
« Risposta #374 il: 21 Agosto 2012, 07:44:01 »

Ma documenteremo ;)
lo so bene cekk.....dopo l'esperienza con la Montecarlo...mai più auto in buon condizioni solo auto da restaurare.....o di cui si conosce il restauro....gli scatolari sono sempre la croce nera...io al fanalone ho tolto tutto.....sottoporta parafanghi fondi.....gli scatolari erano la croce nera....ma anche con la mia touring è lo stesso...però piano piano tutto si sistema ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23