Per prima cosa complimenti per le foto...Sono qualcosa di superlativo,una macchiona del genere se lo merita assolutamente... Per quanto riguarda la Cavalleria Lancia,lo stesso adesivo campeggia sul Lunotto della mia Fulvietta (ne era sprovvista ed è stata mia cura reperirne un adesivo e rimetterlo al suo posto ).Di cosa si tratta?Non potrei spiegarlo meglio di come è stato fatto qui di seguito,con lo squisito apporto di documentazione originale:http://www.lanciaprisma.it/cavalleria.htm
che figata astrale... è un pò che penso di fare una cosa simile anche per il club
Grazie, amico mio! Ma la strada da fare è ancora lunga ...........
Esagerato, sembra un motto degli alpini In meno di un anno hai esaudito il sogno lo stai perfezionando e arriverà anche il resto, se fai tutto subito poi che sfizio ci stà ?
...e, ultima chicca (che lascerò spiegare ad Andrea )
Ricordo lo stesso curioso adesivo sul lunotto della Fulvia 2C di famiglia...un quarantasei anni fa!
complimenti fra....ha pensarci bene quell'auto è propio fatta per te...di classe
Io per lui vedrei bene un cingolato
Preferirei di no...... non ho voglia di rifare l'asfalto in cortile !!!!! Però un bel CARRO ARMATO D'EPOCA ci sterebbe anche bene !!!!!