Siamo in attesa di notizie.......
Le pinze sono Dunlop a doppio pistone, non è un problema reperire il kit revisione ma valuteremo il da farsi quando smonteremo l'impianto, per adesso si procede con la lastratura e la riquadratura del telaio e degli sportelli.
Sulle strutture portanti si lavora con acciaio c60 spesso 1.2mm per finire ai rivestimenti da 0.8 piu' malleabili da sagomare, anche perchè molti accoppiamenti dell'epoca non prevedevano guarnizione ma un feltro in tessuto e rivetti in ottone, qualcuno lo lascieremo come testimone d'originalità.
Per finire l'assemblaggio occorre avere l'auto a terra sulle ruote al fine di evitare torsioni dovute al sollevamento.
Finito il risanamento si procede con la finitura esterna dei fondi, il montaggio degli scarichi, la revisione scatola guida, impianto frenante e bonifica del serbatoio carburante con relative tubazioni. Successivamente l'auto viene spostata dal ponte, anche perchè ne ho uno solo
viene messa sui cavalletti in attesa di sabbiatura e verniciatura dei cerchi, la finitura dei passaruota con bonifica delle guarnizioni di giunta tra acciaio e alluminio, sigillatura con bonifica e verniciatura delle parti meccaniche ossidate con polvere epossidica. Stesso trattamento per portabatteria, bocche e tubazioni della climatizzazione con rifacimento delle tiranterie e le guaine. Poi si passa all'interno vettura dove si elimineranno le tracce della riparazione con pulitura sigillatura delle fessure ripristinando con body epossidico e pannelli di insonorizzazione dove occorre prima di procedere alla revisione dei meccanismi dei sedili ed il montaggio dell'intero arredamento che necessita solo di una pulitura. Ma tanti piccoli dettagli li miglioreremo in corso d'opera
Al buon Actung il compito di documentare, io so' negato per le foto