mandalo pure a me! ho dei vecchi rivenditori lancia con fondi magazzino!!
E lo dici solo adesso?
son dei vecchi rompic........chiedi una cosa e' ti raccontano la loro vita non hanno un pc tengono tutto a memoria oppure cercano nei scatoloni devi rassegnarti a prendere ferie x scovare qualcosa, oppure dicono ci sentiamo in settimana un odissea insomma pensa andrea che x 2 maniglie interne x il 12 (le ho sicuramente da qualche parte) dopo 2 settimane le ho ordinate su ebay pagandole il triplo! ......ma x ceek e il generale posso tentare...
Non è solo una realtà tua, alcuni dei miei "fornitori" sono ultraottantenni che investono la loro pensione da anni comprando interi stoc di ricambi, girano per fiere e mercatini dove mettono tutto in bancarella ma se chiedi qualcosa inizia un odissea, hanno materiale stivato ovunque in cantina in box nella casa di campagna e uno addirittura a casa.Apre un pensile della cucina e tira fuori un pezzo di ricambio, il problema è che spesso quando mi acchiappano perdo giornate intere perchè loro hanno i ricambi ma non sanno dirti a quale auto appartengono e mi tocca fargli l'inventario tutte le volte. Un misto tra psicologia e geiatria......... alla fine pagando qualcosa in piu' da un altra parte ci guadagno in salute Domani devo passare proprio da un personaggio di questi, dice che ha diversi pezzi della flaminia ma devo passare a casa sua, un basso fabbricato in barriera di milano dove vive e fà da magazzino, anche se piu che magazzino sembra un deposito di un rigattiere spero di non rincasare a notte fonda