Cristiano, per smontare una DS la devi conoscere, altrimenti prendi in mano o le cesoie o smerigliatrice con disco a taglio per acciaio... poi a rimontarla... occorre pazienza e iniziare a ragionare alla francese .... il sistema iniezione fu inventato dalla Citroen era meccanico, e Bosch lo acquistò, e per la prima volta fù montato su di una ali gabbiano da corsa, la prima auto costruita in serie con tale sistema fù la Mercedes 220 SE coupè, poi Citroen nel "70 istallò per prima la iniezione elettronica la D-Jetronic .. la stessa che hai sulla 914, complicatissima ma se messa a puntino, va benissimo, sui manuali di istruzione viene citata la pressione di esercizio del carburante a 2 bar.... ecco, a due bar non funzionerà mai bene... occorre portare la pressione a 2,4/2,5 bar , solo così sarà fluida e modulabile e senza incertezze con il motore che gira bello tondo, poi i francesi prendono sempre e comunque la strada più impervia per percorrere e risolvere i problemi... sapevo della RR e a dirla tutta anche Audi sulla 200 e 5000 in America aveva il sistema di idroguida e servofreno uguale alla DS di serie e a richiesta le sospensioni autolivellanti.
t.bird