Autore Topic: Puma gtv  (Letto 14364 volte)

Offline littlebastard

• Pilota
  • *
Re: Puma gtv
« Risposta #15 il: 14 Novembre 2012, 16:32:38 »
si, l'auto dopo la visura della targa, risultava radiata d'ufficio.Quindi le targhe sono le originali.Quella che intravedi in foto è un errore fatto dall'aiutante carrozziere.Montò per errore il pezzo inferiore di non ricordo quale auto completo di targa (europa est).Il bello è che il pezzo coincideva alla perfezione....
Mi piace l'odore delle gomme bruciate....Gilles Villeneuve

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #16 il: 14 Novembre 2012, 16:38:30 »
Come promesso, ecco alcune foto della mia Puma gtv. L'auto è stata recuperata da un demolitore ed era in condizioni penose.Il restauro l'ho curato personalmente.E' la numero 153 e monta già in origine un motore alfa romeo boxer al posto del classico boxer volkswagen....anche se poi ho modificato qualcosina... ;D

Complimenti per l'auto e per la passione dimostrata.

Per quanto riguarda l'ultima foto, siamo sulla collina di Posillipo, via Petrarca, con tutto il golfo ai nostri piedi e lo "sterminator Vesevo" di fronte.
Quanti ricordi, c'erano ancora solo poche ville sparse fra la vegetazione rigogliosa e su quella passeggiata si portavano le bimbe, di sera a far l'amore.
Oh dolci baci, oh languide carezze ..................
Mentr'io fremente, le belle forme disciogliea dai veli ................

fine OT

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #17 il: 14 Novembre 2012, 16:44:00 »
si, l'auto dopo la visura della targa, risultava radiata d'ufficio.Quindi le targhe sono le originali.Quella che intravedi in foto è un errore fatto dall'aiutante carrozziere.Montò per errore il pezzo inferiore di non ricordo quale auto completo di targa (europa est).Il bello è che il pezzo coincideva alla perfezione....

dai metti una foto del posteriore. Adoro le targhe quadre e so di non essere il solo qui dentro  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline littlebastard

• Pilota
  • *
« Risposta #18 il: 14 Novembre 2012, 17:04:06 »

Uploaded with ImageShack.us

la targa si intravede anche nella foto panoramica.Al posteriore ci sono i 4 elementi circolari della Opel gt.
Mi piace l'odore delle gomme bruciate....Gilles Villeneuve

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #19 il: 14 Novembre 2012, 18:15:33 »

la targa si intravede anche nella foto panoramica.Al posteriore ci sono i 4 elementi circolari della Opel gt.

bella!
ed ho anche pensato:"questo sedere non mi è nuovo!"  ;D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline aleGSI

• Pilota junior
  • **
« Risposta #20 il: 14 Novembre 2012, 18:57:29 »
Complimenti, bella macchina e gran lavoro!!

Offline il Manta

• Gentleman driver
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
« Risposta #21 il: 14 Novembre 2012, 20:24:04 »
il motore originale è in garage, prima o poi lo revisionerò completamente.Attualmente monta il 1,7 16v dell'alfa 33 leggermente vitaminizzato.

Che sinfonia...

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #22 il: 14 Novembre 2012, 20:53:50 »
il motore originale è in garage, prima o poi lo revisionerò completamente.Attualmente monta il 1,7 16v dell'alfa 33 leggermente vitaminizzato.
Lascia perdere il motore VW ;D ;D ;D ;D ;D ;DScherzo,è molto bella la tua Puma,e deve anche essere una bella palla da schioppo con quel motore lì.Pensa che quando l'Alfa smise di produrre il 17 16v,una casa che produce aerei leggeri,lo utilizzò per i suoi mezzi. ;)

Offline 75 1.6 carburatori

• Gentleman driver
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
« Risposta #23 il: 14 Novembre 2012, 21:06:46 »
conosco la zona, ci ho passato 4 anni fantastici!

non è Sorrento è la mia Napoli quartiere  Posillipo !!!!!!
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline 75 1.6 carburatori

• Gentleman driver
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
« Risposta #24 il: 14 Novembre 2012, 21:09:53 »
Complimenti per l'auto e per la passione dimostrata.

Per quanto riguarda l'ultima foto, siamo sulla collina di Posillipo, via Petrarca, con tutto il golfo ai nostri piedi e lo "sterminator Vesevo" di fronte.
Quanti ricordi, c'erano ancora solo poche ville sparse fra la vegetazione rigogliosa e su quella passeggiata si portavano le bimbe, di sera a far l'amore.
Oh dolci baci, oh languide carezze ..................
Mentr'io fremente, le belle forme disciogliea dai veli ................

fine OT

Generale mi hai fatto emozionare :D...l'auto è stupenda la location fà da perfetta cornice ;) conosco la zona sopratutto ho bevuto tanti Caffè dal Cimmino!!! ;)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline pugnali53

• Gentleman driver
« Risposta #25 il: 14 Novembre 2012, 21:58:44 »
Avevo un buggie autozodiaco che si chiamava Jeep Jumper, montava un'asfittico vw 1200 6 volt del quale conservai il cambio relativamente corto, il motore lo sostituii con un vw 1600 dotato di 2 carburatori verticali da 40 mm e scarico 4 in 1 con collettori di lunghezza uguale fino al silenziatore motociclistico ad assorbimento da 60 mm, i cv erano un centinaio il peso 550 kg, il periodo metà anni 70 in accelerazione era un dragster per l'epoca, la velocità massima abbondantemente superiore ai 150 kmh, però la precisione di guida non era il massimo vista la meccanica maggiolino da cui derivava nonostante i 4 kony il bilanciamento dei pesi con motore a sbalzo, il passo cortissimo visto il pianale accorciato di almeno una trentina di cm e non ultima l'aerodinamica da armadio la facevano più un mezzo da spari al semaforo che velocista.
Il gtv come si comporta x strada?
Il motore è a sbalzo come il vw o centrale rivolto verso l'abitacolo?
Che cambio monta?
Grazie delle eventuali risposte, come avrai capito non conosco per niente il gtv.

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #26 il: 15 Novembre 2012, 07:29:43 »
Generale mi hai fatto emozionare :D...l'auto è stupenda la location fà da perfetta cornice ;) conosco la zona sopratutto ho bevuto tanti Caffè dal Cimmino!!! ;)

He he......... il generale è pieno di sorprese :)
Proprio posillipo ma ho ricordi meno poetici, parco rimembranza e giornali al seguito  :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #27 il: 15 Novembre 2012, 08:09:36 »

Gran bel posteriore!!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #28 il: 15 Novembre 2012, 08:29:54 »
Bel giocattolo...Ma soprattutto sbav sbav per quelle targhe ;)

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #29 il: 15 Novembre 2012, 10:14:54 »

Purtroppo Cimmino non c'era ancora, ricordo una gelateria, credo un Calise di Ischia.
Il fatto è che parliamo di oltre 40 anni fa  ::)   :-\

He he......... il generale è pieno di sorprese :)
Proprio posillipo ma ho ricordi meno poetici, parco rimembranza e giornali al seguito  :D :D :D :D

Amico mio, dovrebbe parlare la vecchia 850 di mio padre. Se esiste ancora, avrà pezzetti de "Il mattino" ovunque ...... ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23