Avevo un buggie autozodiaco che si chiamava Jeep Jumper, montava un'asfittico vw 1200 6 volt del quale conservai il cambio relativamente corto, il motore lo sostituii con un vw 1600 dotato di 2 carburatori verticali da 40 mm e scarico 4 in 1 con collettori di lunghezza uguale fino al silenziatore motociclistico ad assorbimento da 60 mm, i cv erano un centinaio il peso 550 kg, il periodo metà anni 70 in accelerazione era un dragster per l'epoca, la velocità massima abbondantemente superiore ai 150 kmh, però la precisione di guida non era il massimo vista la meccanica maggiolino da cui derivava nonostante i 4 kony il bilanciamento dei pesi con motore a sbalzo, il passo cortissimo visto il pianale accorciato di almeno una trentina di cm e non ultima l'aerodinamica da armadio la facevano più un mezzo da spari al semaforo che velocista.
Il gtv come si comporta x strada?
Il motore è a sbalzo come il vw o centrale rivolto verso l'abitacolo?
Che cambio monta?
Grazie delle eventuali risposte, come avrai capito non conosco per niente il gtv.