Grande una 2.0 a carburatori, hai salvato una 75 ormai rara da reperire.
.. si bella, è tutto in ordine, piccolo neo è la pedaliere sepialmente la gomma del pedale frizione... ma sono cose secondarie, di facile reperibilità.... alle fiere ..es. da cicognani..t.bird
forse ho capito, dici che i pedali devono essere così?http://galleryvirusalfa.altervista.org/albums/alfa-romeo-la-storia/alfa-90/ev-alfa-romeo-alfa-90-vista-di-interni-volante-e-cruscotto.jpg
provo a rispondermi da solo, forse quelli miei sono della seconda serie mentre quelli che dici tu sono della prima serie?Resterebbe il mistero della sostituzione
si infatti. Che poi alla fine ho speso in totale circa 3000 euro in più di quanto si trovano in rete ma posso essere certo che quelle che si trovano in rete non hanno nulla a che vedere con la mia in quanto a condizioni. Non è questo il suo momento ma sono abbastanza certo che entro 5 anni (crisi permettendo) la 75 sarà rivalutata proprio perchè è l'ultima alfa (eccetto la SZ che però è un'altra storia). Tra l'altro penso che le versioni a carburatori prime serie saranno quelle che si rivaluteranno di più perchè sono rare ed in particolare la più potente 2000 mentre non credo ad un'ulteriore rivalutazione delle TS che se pure tecnologicamente + importanti sono numericamente più diffuse oltre che quasi tutte costruite in epoca fiat. Questa almeno è la mia analisi, poi vedremo...