scusa... se ti contraddico...ma quando usci nel 1960 la serie S W111 nella versione coupè era il massimo che si poteva avere .. la linea si iispirava alle auto americane, aveva anche un pò di pronuciamento ..di pinne..si poteva avere solo con iniezione meccanica... sei cilindri in linea..e gli interni erano solo in pelle, la berlina invece poteva avere anche interni in skai e carburatore.... ricordo poi che la Mercedes è l'unica casa automobilistica che fornisce i ricambi dei modelli costruiti a vita, quindi con N° telaio basta entrare in un qualsiasi concessionario e si può ordinare qualsiasi pezzo ..ma proprio tutto...e si può sapere il colore esterno e interno e accessori che era dotata... così ho risposto anche a golf.....devo dire che prima di iniziare qualisiasi lavoro...su questa auto .... innanzitutto mi sono procurato il catalogo con tutti i categorici .. dell'auto.la W112 (1962) era la 300 se coupè la punta di diamante.. che differiva dalla 220 per il motore più grosso e maggiori accessori di serie come per esempio i vetri elettrici.t.bird
niente..sono stato ingenuo pensare che lei non sia informato .riguardo a w112,si poteva avere pure con i sospensioni idropneumatiche..vero?
si , ma anche la W111 si poteva avere con le sospenzioni idropneumatiche....ma erano piene di difetti.. dal compressore che si bloccasva spesso alla sospenzione che cedeva facilmente ...molti le ritrasformavano con le classiche meno sofisticate ma più fuzionali.t.bird
caspita che lavorone,davvero complimenti.visto moquette verdastro (sparo)era cosi?