che dire,
complimentoni anche da parte mia per questo raro peperino, già che è partita al primo colpo dopo 12 anni ti fà capire che ha ancora molte potenzialità.
io me ne ricordo una in particolar modo: Una rossa che aveva una presentatrice di una marca di cosmetici (non fraintendetemi, all'epoca non avevo neppure 10 anni, era mia madre che mi obbligava ad andare con lei a vedere queste esposizioni a casa delle amiche, poi ero pure e lo sono tutt'ora allergico a quei prodotti di quella marca)
mi piaceva perchè era piccola ma dentro aveva tutto e se non erro il fondoscala del contakm segnava 220km/h.
complimenti vivissimi ancora, si potrebbe poi anche fare un paragone anche con la fiesta 1.3S o addirittura la 1.6xr1
dall'alto della mia bassa memoria.... cosi su 2 piedi non ricordo proprio il fondo scala, anche se mi pare sia appunto 220 km/h (molto ottimistico viste le 4 marce di serie....).
purtroppo la mia serie è però l'ultima quindi quella senza led del turbo
ho chiesto chiarimenti ad alcuni ragazzi di un club inglese, ma forse io traduco male qualcosa.
vi inserisco tutto il dialogo (botta e risposta)
"Does MK2 have a led pressure gauge ?"
-"yes its by the rear view mirror"
unltro utente poi aggiunge:
"My F reg MkII doesnt have one at all. Some are by the clock in the interior light housing and others are at the bottom of the rev counter. I belive the ECU has the output pin but I don't have the gauge. I have an analogue one to fit when I get time."
morale, non ho capito se la mia ha oppure no il manometro del turbo e in caso dove caspiterina è alloggiato?