Autore Topic: Vi presento la mia Giuliona!  (Letto 7286 volte)

Offline Dany

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 95
Vi presento la mia Giuliona!
« il: 25 Maggio 2011, 19:09:21 »
Ciao a tutti!
mi chiamo Daniele, mi sono iscritto solo oggi (ved disc. mi presento)...cosi' dopo essermi presentato nell' apposita sezione vorrei presentarvi il motivo del mio orgoglio...la mia Giulia Super 1.3 del '73!
Ho gia' postato qualche foto nell' altra discussione ma credo sia piu' opportuno metterle qui...attendo commenti!

Il Forum di Passioneauto.it

Vi presento la mia Giuliona!
« il: 25 Maggio 2011, 19:09:21 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Vi presento la mia Giuliona!
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2011, 19:13:59 »
Bellissima! :)

Offline EffeEffe

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2259
Re: Vi presento la mia Giuliona!
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2011, 19:28:27 »
Molto bella... Rinnovo i complimenti.

Visto che sei di Torino, possiamo poi organizzarci con altri per un ritrovo. :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Vi presento la mia Giuliona!
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2011, 19:28:27 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Vi presento la mia Giuliona!
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2011, 19:38:36 »
ciao ....azz che bella , da quanto tempo l' hai ??  :o :o
maicol

il mio amico e io .....

Offline Dany

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 95
Re: Vi presento la mia Giuliona!
« Risposta #4 il: 25 Maggio 2011, 20:02:43 »
ce l ho da circa un anno...si le foto sono oneste...e' messa davvero bene...diciamo che l ho quasi trovata in queste condizioni...gli ho solo dato una lucidata generale (anche il motore)...sostituito le scritte posteriori che erano un po ossidate..e cambiato i tubi dei freni ormai secchi...ragazzi quando volete che ci troviamo in compagnia delle nostre amate storiche anche non in forma ufficiale di raduno io ci sono molto volentieri...sopratutto se siete di torino e dintorni!

Offline Dany

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 95
Re: Vi presento la mia Giuliona!
« Risposta #5 il: 25 Maggio 2011, 20:15:00 »
confesso che ero partito per il gt junior...mi fa impazzire..ancora adesso..ne stavo comprando una se all ultimo il proprietario non cambiava idea...cosi' ho iniziato a vedere  quasi per gioco anche le Giulia...e quando ho visto questa mi sono detto...e' lei...e cosi e' stato..immagino che voi appassionati possiate capire cosa sto dicendo..

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Vi presento la mia Giuliona!
« Risposta #6 il: 25 Maggio 2011, 20:16:10 »
e dove l' hai trovata ?? ::)


segui il forum nn manchera' occasione di incontrasrsi  ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline Dany

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 95
Re: Vi presento la mia Giuliona!
« Risposta #7 il: 25 Maggio 2011, 20:26:53 »
la giulia arriva da biella..i piu begli 80 km della mia vita quando l ho ritirata!...l ho portata a casa sulle sue ruote anche se i freni non erano eccellenti...mi sentivo un bambino sulle giostre...comunque come dicevo gia in presentazione quello che mi piacerebbe sarebbe conoscere un po di gente che abbia auto storiche...non per forza alfa ma storiche...purtroppo non ho molti amici giovani con questa passione...ho 25 anni..e' capitato che a qualche raduno mi guardassero come un extraterrestre..ma per me e' il raggiungimento di un sogno la storica...domenica e' facile che passero' al raduno...

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Vi presento la mia Giuliona!
« Risposta #8 il: 26 Maggio 2011, 08:49:28 »
ciao daniele,ti rinnovo i complimenti già espressi anche nella tua presentazione. la Giulia è un auto che adoro in particolare in questo allestimento. oltretutto il colore che all'epoca mi piaceva poco ora lo trovo fantastico. davvero complimenti, speriamo di conoscerci presto!

Offline EffeEffe

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2259
Re: Vi presento la mia Giuliona!
« Risposta #9 il: 26 Maggio 2011, 10:02:53 »
la giulia arriva da biella..i piu begli 80 km della mia vita quando l ho ritirata!...l ho portata a casa sulle sue ruote anche se i freni non erano eccellenti...mi sentivo un bambino sulle giostre...comunque come dicevo gia in presentazione quello che mi piacerebbe sarebbe conoscere un po di gente che abbia auto storiche...non per forza alfa ma storiche...purtroppo non ho molti amici giovani con questa passione...ho 25 anni..e' capitato che a qualche raduno mi guardassero come un extraterrestre..ma per me e' il raggiungimento di un sogno la storica...domenica e' facile che passero' al raduno...

Quando vuoi ci si organizza... Ho qualche anno meno di te... Non mi stupisce che la gente ti guardi così. In giro sono convinti che a vent'anni il nostro sogno sia una Saxo VTS o una Cooper S... Splendida auto la seconda, divertente la prima...
Io, da qualche anno, preferisco le auto d'epoca. Mi trasmettono qualcosa in più. Non nego che tra una 500 Abarth nuova o una 595ss sceglierei indubbiamente la seconda.
;)

Scenetta di un pò di tempo fa:

A casa mia, in cortile la mia 207 per uso quotidiano e la nuova arrivata (Fiat 1500 Cabriolet)...
Un amico viene a vedere il 1500... Guarda... Incuriosito, fa domande...
Dopo un pò si gira e guarda la 207 ed esordisce così: "Scusa... Ma piuttosto che prendere questa vecchia e tenere la 207, non potevi prenderti un'auto decente da usare tutti i giorni?"



Provate a indovinare dove l'ho mandato! ;D

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Vi presento la mia Giuliona!
« Risposta #10 il: 26 Maggio 2011, 11:10:10 »
Ma è bellissima!! Per di più è di un colore particolare e stupendo! ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Vi presento la mia Giuliona!
« Risposta #11 il: 26 Maggio 2011, 11:12:56 »
Ma è bellissima!! Per di più è di un colore particolare e stupendo! ;)
eheheh,la stessa cosa che ho scritto io :) ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Vi presento la mia Giuliona!
« Risposta #12 il: 26 Maggio 2011, 11:18:49 »
eheheh,la stessa cosa che ho scritto io :) ;)

Ahahaha!!! non ci avevo fatto caso! :D Evidentemente in fatto di auto abbiamo gusti molto simili, visto che anche la tua Giulietta mi piaceva da matti! ;)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Vi presento la mia Giuliona!
« Risposta #13 il: 26 Maggio 2011, 11:56:26 »
complimenti è propio bella ;) ;) :D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Vi presento la mia Giuliona!
« Risposta #14 il: 26 Maggio 2011, 13:45:17 »
Quando vuoi ci si organizza... Ho qualche anno meno di te... Non mi stupisce che la gente ti guardi così. In giro sono convinti che a vent'anni il nostro sogno sia una Saxo VTS o una Cooper S... Splendida auto la seconda, divertente la prima...
Io, da qualche anno, preferisco le auto d'epoca. Mi trasmettono qualcosa in più. Non nego che tra una 500 Abarth nuova o una 595ss sceglierei indubbiamente la seconda.
;)

Scenetta di un pò di tempo fa:

A casa mia, in cortile la mia 207 per uso quotidiano e la nuova arrivata (Fiat 1500 Cabriolet)...
Un amico viene a vedere il 1500... Guarda... Incuriosito, fa domande...
Dopo un pò si gira e guarda la 207 ed esordisce così: "Scusa... Ma piuttosto che prendere questa vecchia e tenere la 207, non potevi prenderti un'auto decente da usare tutti i giorni?"



Provate a indovinare dove l'ho mandato! ;D


Non so dove l'hai mandato...Io gli avrei frantumato il setto nasale a testate... :D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23