Autore Topic: Volkswagen Golf GTI  (Letto 249570 volte)

GTI79

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Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #135 il: 24 Settembre 2008, 17:07:05 »
Allora, quando si parte per il re-restilyng all'inverso?????

Scusa, non avevo visto questo post: credo fra un mesetto, stò ancora raccimolando tutti i pezzi che mi servono.

GTI79

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Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #136 il: 24 Settembre 2008, 17:07:35 »
Era addirittura produzione 1977, il proprietario mi disse che era stato utilizzata da una concessionaria di Milano per la presentazione in Italia, avvenuta presumibilmente dopo l'estate di quell'anno.

Che bel colpo averla: peccato che ora abbia fatto quella fine...

furbo

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Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #137 il: 24 Settembre 2008, 18:06:29 »
Era addirittura produzione 1977, il proprietario mi disse che era stato utilizzata da una concessionaria di Milano per la presentazione in Italia, avvenuta presumibilmente dopo l'estate di quell'anno.

Che peccato che sia stata modificata per i Rally.....mà come si fà..!!!???

Offline deltahf84

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Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #138 il: 24 Settembre 2008, 18:46:14 »
Che bel colpo averla: peccato che ora abbia fatto quella fine...

In effetti sarebbe un gran bel pezzo...Peccato...

Offline baffor

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Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #139 il: 20 Ottobre 2008, 10:35:49 »
ciao GTI79 prima di aprire un post sulla mia vorrei un paio di consigli: che candele, olio e benzina usi?

GTI79

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Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #140 il: 20 Ottobre 2008, 10:45:36 »
Le candele ho messo quelle della Bosch a tre elettrodi, perchè con l'iniezione meccanica, tende ad ingolfarsi e soprattutto da calda fà un pò fatica ad accendersi.
Con i tre elettrodi il problema è leggermente migliorato.
L'olio è un semplice sintetico per i motori benzina dell'agip.
La benzina rigorosamente shell v-power o agip blu super, cioè con almeno 98 ottani.
Lo stesso libretto uso e manutenzione dice che il carburante da usare deve avere almeno 94 ottani, ma con la verde senza piombo dei giorni d'oggi è quasi obbligatorio usare quelle benzine, altrimenti batte in testa.  ;)

Offline baffor

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Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #141 il: 20 Ottobre 2008, 11:05:22 »
grazie avevo bisogno di un consiglio al volo....
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2008, 11:09:18 da baffor »

furbo

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Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #142 il: 20 Ottobre 2008, 11:29:46 »
Le candele ho messo quelle della Bosch a tre elettrodi, perchè con l'iniezione meccanica, tende ad ingolfarsi e soprattutto da calda fà un pò fatica ad accendersi.
Con i tre elettrodi il problema è leggermente migliorato.
L'olio è un semplice sintetico per i motori benzina dell'agip.
La benzina rigorosamente shell v-power o agip blu super, cioè con almeno 98 ottani.
Lo stesso libretto uso e manutenzione dice che il carburante da usare deve avere almeno 94 ottani, ma con la verde senza piombo dei giorni d'oggi è quasi obbligatorio usare quelle benzine, altrimenti batte in testa.  ;)


..Comunque ci sono anche degli additivi dà aggiungere alla normale verde che sono molto efficacii e servono per alzare in numero di ottani per evitare il battito in testa e salvaguardare..''per quello che c'è scritto''..le sedi valvole..trà l'altro costano anche poco..intorno i 5/10 €...,quindi sè non trovi la Blusuper..o la V-Power..non è un problema...

Offline GT

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Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #143 il: 20 Ottobre 2008, 20:48:59 »
Esatto, anche gli additivi sono validi in mancanza di benzine 98 ottani...

Offline baffor

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Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #144 il: 20 Ottobre 2008, 21:01:29 »
mi potete fare qualche nome...

furbo

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Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #145 il: 20 Ottobre 2008, 22:52:15 »
mi potete fare qualche nome...

..sinceramente non ricordo bene..comunque gli additivi li trovi in quasi tutti gli autoricambi..anche dai benzinai ed i Centri Commerciali nel reparto auto..quindi puoi star tranquillo...

Offline cekk500

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Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #146 il: 21 Ottobre 2008, 09:19:01 »
Le candele ho messo quelle della Bosch a tre elettrodi, perchè con l'iniezione meccanica, tende ad ingolfarsi e soprattutto da calda fà un pò fatica ad accendersi.
Con i tre elettrodi il problema è leggermente migliorato.
L'olio è un semplice sintetico per i motori benzina dell'agip.
La benzina rigorosamente shell v-power o agip blu super, cioè con almeno 98 ottani.
Lo stesso libretto uso e manutenzione dice che il carburante da usare deve avere almeno 94 ottani, ma con la verde senza piombo dei giorni d'oggi è quasi obbligatorio usare quelle benzine, altrimenti batte in testa.  ;)

Basta ritardarla di 3° predepressore e risolvi tutto! ;)
soliti problemi di foto

GTI79

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Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #147 il: 21 Ottobre 2008, 17:11:10 »
Basta ritardarla di 3° predepressore e risolvi tutto! ;)

Tradotto?  :D

Betamonte

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Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #148 il: 21 Ottobre 2008, 17:49:42 »
come se fosse antani col blinda incorporato ;D

Offline 5turbo

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Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #149 il: 21 Ottobre 2008, 18:49:54 »
Basta ritardarla di 3° predepressore e risolvi tutto..


forse intendevi: " ritardare l'anticipo di 3 gradi, attenzione che prima di regolarlo va staccato il tubetto dal depressore che lo varia in funzione dei giri motore" ?
se invece trattasi di supercazzola con scappellamento a destra mi spiace ma non frequento da antani  :o :o :o

 

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