Autore Topic: Volkswagen Golf GTI  (Letto 244782 volte)

GTI79

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #300 il: 02 Febbraio 2009, 11:12:53 »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #300 il: 02 Febbraio 2009, 11:12:53 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #301 il: 02 Febbraio 2009, 11:15:31 »
Hai anche espèosto la targa...più preciso di così! ;D

Comunque bravo davvero Ste, hai fatto un ottimo lavoro. Le foto dello smontaggio poi, sono state davvero gradite. ;)

P.S. anche a me piace da matti senza paraurti...  :o :o

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #302 il: 02 Febbraio 2009, 11:16:16 »
Stò facendo un buon lavoro?
Ci tengo al tuo parere.  ;)
Purtroppo non riesco ad aprirle ste foto...vedo un riquadro con la x...non so da cosa dipende! Pero' quella dello specchietto la vedo!!
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #302 il: 02 Febbraio 2009, 11:16:16 »

GTI79

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #303 il: 02 Febbraio 2009, 11:19:43 »
Strano che non le vedi, non so da cosa dipenda.

Però se vedi quella dello specchietto, forse dipende dalla tua linea che è un pò lenta e non fà tempo ad aprirle...

Offline MarcoGTI

  • Pilota
  • *
  • Post: 48
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #304 il: 02 Febbraio 2009, 11:20:45 »
Hai intenzione di farla riverniciare?Hai già trovato le fasce adesive laterali e del lunotto o il carrozziere maschera le originali?

GTI79

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #305 il: 02 Febbraio 2009, 11:28:09 »
Hai intenzione di farla riverniciare?Hai già trovato le fasce adesive laterali e del lunotto o il carrozziere le maschera?

Nonostante la vernice sia ancora in ottimo stato, ci sono tante piccole imperfezioni e parti rovinate, oltre che al lavoro fatto male dal precedente carrozziere.
All'inizio ero indeciso se farla nera, perchè la cercavo di quel colore, ma poi mi sono convinto a tenerla originale.

Le fasce adesive sono state problematiche: ho chiesto al carrozziere di verniciarle, ma ha sollevato dei problemi perchè una volta tolto lo scotch, non sarebbe rimasta una liea marcata, ma leggermente ondulata, quindi sarebbe stata da riprendere con un'aerografo. E poi non sarebbe stata originale.

Ho chiesto a chi fà adesivi e mi hanno risposto che per quelli dritti laterali non ci sarebbero stati problemi, mentre per quelli del lunotto, i problemi sarebbero stati tanti.

Ho trovato da un ricambista degli avanzi di magazzino originali, ma erano grigi, da incollare sui colori scuri (nero, grigio).

In Vw non sono più fornibili.

Ho infine trovato un'inserzione su "La manovella": un tizio di Rovigo che li vende come repliche e mi ha assicurato che sono perfetti avendoli provati più di una volta.
Ho aspettato quasi 4 mesi per averli e devo ancora verificarli: speriamo bene.

Offline MarcoGTI

  • Pilota
  • *
  • Post: 48
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #306 il: 02 Febbraio 2009, 11:30:44 »
Hai mai dato un'occhiata a questo sito? ;)

http://www.passiongolfgti.com/article.php?id_article=28

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #307 il: 02 Febbraio 2009, 11:32:47 »
Nonostante la vernice sia ancora in ottimo stato, ci sono tante piccole imperfezioni e parti rovinate, oltre che al lavoro fatto male dal precedente carrozziere.
All'inizio ero indeciso se farla nera, perchè la cercavo di quel colore, ma poi mi sono convinto a tenerla originale.

...Ho aspettato quasi 4 mesi per averli e devo ancora verificarli: speriamo bene.

Perfetto, lasciala del colore originale, ma ti consiglio di smontarla bene, cristalli, guarnizioni e tutti i tappini delle modanature, sopratutto fai verniciare bene le battute, mascherando meno roba possibile, vedrai che se' spruzzata bene fa' un figurone!
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #308 il: 02 Febbraio 2009, 13:42:50 »
Hai mai dato un'occhiata a questo sito? ;)

http://www.passiongolfgti.com/article.php?id_article=28

Sì certo, lo conosco a memoria  ;)

E' troppo bello, si trova qualsiasi cosa.

Dai un'occhio anche qui

http://golfstory.free.fr/accueil.htm

GTI79

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #309 il: 02 Febbraio 2009, 13:43:55 »
Perfetto, lasciala del colore originale, ma ti consiglio di smontarla bene, cristalli, guarnizioni e tutti i tappini delle modanature, sopratutto fai verniciare bene le battute, mascherando meno roba possibile, vedrai che se' spruzzata bene fa' un figurone!

Le guarnizioni le ho già recuperate tutte nuove, infatti nelle prossime foto che farà sabato prossimo si vedranno anche quelle  ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #310 il: 02 Febbraio 2009, 15:42:36 »
Bravo GTI...Stai facendo un lavorone eccellente...ma come mai continui a spostarla da un box all'altro?

GTI79

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #311 il: 02 Febbraio 2009, 15:54:35 »
Perchè nel box dove ho gli attrezzi (quello che si vede in foto), ci sono degli scatoloni dei miei che stanno ristrutturando l'appartamento e tutti i pezzi smontati (ma quelli non sarebbero un grosso problema).

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #312 il: 02 Febbraio 2009, 15:56:50 »
Perchè nel box dove ho gli attrezzi (quello che si vede in foto), ci sono degli scatoloni dei miei che stanno ristrutturando l'appartamento e tutti i pezzi smontati (ma quelli non sarebbero un grosso problema).

Ah...ho afferrato..
Pensavo ad una sorta di masochismo...Del tipo passare davanti alle pattuglie e cercare ogni giorno di non farsi beccare....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #313 il: 02 Febbraio 2009, 15:58:06 »
Ah...ho afferrato..
Pensavo ad una sorta di masochismo...Del tipo passare davanti alle pattuglie e cercare ogni giorno di non farsi beccare....

Per sentire i brividi correre attraverso la schiena! ;D

Betamonte

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #314 il: 02 Febbraio 2009, 15:59:38 »
deve nascondere le prove , cerca di depistare gli inquirenti ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23