Il Bianco è una vernice dove non si notano i graffi..mà lo sporco sì..
...vè lo assicuro..
Quando non pulisco il VTS per un pò di tempo vi garantisco che diventa caffèlatte..mà quando la pulisco mi dà una grande soddisfazione venderla perchè diventa Bianco splendente..
..è si nota sia di giorno che di notte..,anche perchè la tonalità di Bianco scelta da Citroen e veramente mooolto chiara..quindi quando è pulita risalta molto..
Però lo sporco si nota..
..sopratutto i puntini neri di catrame che trà l'altro sono mooolto difficili da togliere..''l'ultima volta sono stato un'ora a strofinare sù quei puntini..'
'...con risultati neanche tanto soddisfacenti..
In conclusione..per mie esperienza passata vi garantisco che il Bianco dà molta soddisfazione quando si lava..perchè si nota la differenza di quando non si lava..,proprio perchè lo sporco si nota mooolto...,l'unica cosa che non si vedono tanto sono i graffi per fortuna..
La vernice dove non si nota lo sporco è il Grigio Metallizzato Chiaro..ed anche quì parlo per esperienza vissuta..visto che ho un'Alpine Turbo Argento..e vi garantisco che lo sporco e la polvere non si notano quasi per niente..però quando la si pulisce non dà tanta soddisfazione..proprio perchè non si nota molto lo sporco..
I graffi..ahimè si notano..