Autore Topic: Volkswagen Golf GTI  (Letto 245056 volte)

Offline golfmk1

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 355
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #825 il: 20 Marzo 2009, 14:07:32 »
Eheheh... quando leggerà il buon Delta gli verrà da piangere.

Per i miei gusti il golf mk1 modificato come in foto è ridicolo, oltre ad essere totalmente inutilizzabile su strada.
io ridicola non la vedo (togli il portapacchi), certo ovviamente qua in italia non la puoi usare...se entri in una delle miliardi di miliardi di buche che ci sono oltre al danno della macchina ti spacchi l'osso del collo....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #825 il: 20 Marzo 2009, 14:07:32 »

Offline GTI the best

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #826 il: 22 Marzo 2009, 12:30:11 »
grazie gti79 per aver risposto al mio quesito sul paraurti!!!!!!!!per caso sapresti darmi maggiori informazioni sul gti fioriserie??mi faresti un grande favore!!!!!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #827 il: 22 Marzo 2009, 20:22:15 »
un quesito da proporvi ho appena ordinato alla vw un (paraolio) che va messo sotto il coperchio punterie. ora sulla mia mk1 1800 non c'era su un'altra sempre prima serie neanche sulla 2 serie sempre stesso motore sta plastica che non fa vedere le camme c'e!!!! a cosa caz... serve??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #827 il: 22 Marzo 2009, 20:22:15 »

GTI79

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #828 il: 23 Marzo 2009, 08:32:46 »
per tornare alla golf, ecco cosa mi piacerebbe fare sul mio GL in attesa ancora di metterci mano...anzo no, ho provato a lavarlo ed è talmente sporco che per ora ho lasciato perdere!
ah si il portapacchi ce l'ho ma non lo metto di sicuro......

Cavolo che bella!!!!
Ma quei cerchi sono stati rifatti aggiungendo il canale agli originali o esistono in commercio già così? Non li avevo mai visti ma so che i canali si possono allungare.

@ furbo: si vede che non conosci bene lo stile krukko delle Golf  :D
Bassa e larga è uno dei "dictat" principali anche per un semplice 1100 cc.

Confermo che le Golf 1.1 e 1.3 consumano moooolto di più del GTI...
Quando usci nel 1974 la Golf, a listino c'erano la 1.1 e la 1.5 rispettivamente con 50 e 70 cv e la seconda già consumava meno nel misto.
In Italia non ebbe molto successo solo per via del costo del bollo ed inoltre era un'utilitaria ed era il linea sia come potenza che come cilindrata, alle sue concorrenti.
« Ultima modifica: 23 Marzo 2009, 08:36:25 da GTI79 »

GTI79

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #829 il: 23 Marzo 2009, 08:38:05 »
grazie gti79 per aver risposto al mio quesito sul paraurti!!!!!!!!per caso sapresti darmi maggiori informazioni sul gti fioriserie??mi faresti un grande favore!!!!!

un quesito da proporvi ho appena ordinato alla vw un (paraolio) che va messo sotto il coperchio punterie. ora sulla mia mk1 1800 non c'era su un'altra sempre prima serie neanche sulla 2 serie sempre stesso motore sta plastica che non fa vedere le camme c'e!!!! a cosa caz... serve??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Scusatemi ma in entrambi i casi non ho capito a cosa vi riferite...

Offline golfmk1

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 355
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #830 il: 23 Marzo 2009, 08:51:53 »
Cavolo che bella!!!!
Ma quei cerchi sono stati rifatti aggiungendo il canale agli originali o esistono in commercio già così? Non li avevo mai visti ma so che i canali si possono allungare.


no purtroppo non esistono in commercio così sono modificati da qualche artigiano o cose del genere, anni fa lo facevano anche da noi, ora sinceramente non so se sia rimasto qualcuno a farlo qua da noi, in svizzera ci sono ditte che lo fanno, avevo anche le foto di un gti con i medesimi cerchi ma la borchietta nera di serie, era uno spettacolo, appena più larghi degli originali ma tutta un'altra figura!

Offline golfmk1

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 355
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #831 il: 23 Marzo 2009, 08:56:10 »
un quesito da proporvi ho appena ordinato alla vw un (paraolio) che va messo sotto il coperchio punterie. ora sulla mia mk1 1800 non c'era su un'altra sempre prima serie neanche sulla 2 serie sempre stesso motore sta plastica che non fa vedere le camme c'e!!!! a cosa caz... serve??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
forse ho capito a cosa ti riferisci, non è un paraolio (per paraolio si intende una guarnizione corteco che lavora su perni...tipo il paraolio dell'albero di distribuzione ect...) tu ti riferisci ad una paratia di plastica o ferro che viene fissata sul castelletto delle valvole e che per l'appunto copre alla vista l'albero a camme se si guarda dentro al tappo del rabbocco olio....non tutte ce l'hanno, credo sia stato messo dalla serie 2 GTI (sulla mia ex c'era) e serve per evitare riflussi di lubrificazione mentre l'albero a camme gira....insomma diciamo che non è indispensabile ma se uno vuole è una modifica che si può fare e che voledno può avere la sua utilità, nell'uso più esasperato del mezzo

GTI79

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #832 il: 23 Marzo 2009, 08:59:11 »
forse ho capito a cosa ti riferisci, non è un paraolio (per paraolio si intende una guarnizione corteco che lavora su perni...tipo il paraolio dell'albero di distribuzione ect...) tu ti riferisci ad una paratia di plastica o ferro che viene fissata sul castelletto delle valvole e che per l'appunto copre alla vista l'albero a camme se si guarda dentro al tappo del rabbocco olio....non tutte ce l'hanno, credo sia stato messo dalla serie 2 GTI (sulla mia ex c'era) e serve per evitare riflussi di lubrificazione mentre l'albero a camme gira....insomma diciamo che non è indispensabile ma se uno vuole è una modifica che si può fare e che voledno può avere la sua utilità, nell'uso più esasperato del mezzo

Ah ecco, ora ho capito anche io. Di sicuro sulla mk1 non c'è, ne 1.6 ne 1.8

GTI79

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #833 il: 23 Marzo 2009, 09:00:06 »
no purtroppo non esistono in commercio così sono modificati da qualche artigiano o cose del genere, anni fa lo facevano anche da noi, ora sinceramente non so se sia rimasto qualcuno a farlo qua da noi, in svizzera ci sono ditte che lo fanno, avevo anche le foto di un gti con i medesimi cerchi ma la borchietta nera di serie, era uno spettacolo, appena più larghi degli originali ma tutta un'altra figura!

Magari al worth si trova qualche cosa...

Offline golfmk1

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 355
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #834 il: 23 Marzo 2009, 09:15:43 »
Magari al worth si trova qualche cosa...
questo è belga e non svizzero ma guarda qua....
http://www.janteselargies.eu/

Offline golfmk1

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 355
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #835 il: 23 Marzo 2009, 09:21:35 »
e questo qua..che poi è sempre lo stesso
http://www.wolfsburgstore.be/viewtopic.php?t=2803

GTI79

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #836 il: 23 Marzo 2009, 09:30:35 »
Me gustano mucho  :D :D

Offline golfmk1

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 355
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #837 il: 23 Marzo 2009, 09:36:57 »
Me gustano mucho  :D :D
secondo me se uno si facesse un 6x13" o max 6 1/2 x13" senza esagerare come certi krukki verrebbe fuori un bel lavoro

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #838 il: 23 Marzo 2009, 10:16:32 »
bellissimi. Che poi son quelli che monta la mia kadett Caravan, 7x13, comprati in germania.
Io lo farei su tutte le macchine d'epoca, o quasi!
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

GTI79

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #839 il: 23 Marzo 2009, 10:16:36 »
Beh io ho sentito parlare di un 13x13!!!!!!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23