http://motori.virgilio.it/auto/gallery/vwgolfgtivi.htmlquesta e' la nuova sesta serie della golf
Molto aggressivo il frontale...Ieri, per rimanere in tema Volkswagen, ho incrociato un paio di nuove Scirocco, una bianca e una bordeaux. Devo dire che non mi dispiace affatto...ha una linea particolare che esce un po' dal coro.
Si è bellina..mà la prima serie..1979 è sempre la migliore...
Sati parlando della Scirocco?Lo chiedo giusto per capire dov'è bella...
Parlo della Golf....ovviamente..
La nuova golf è un filo più carina della precedente, ma non mi entusiasma. La Scirocco si fa notare, anche se qualche spigolo in più l'avrei messo. Invece domenica mattina si è fermato al bar un ragazzo con una Corrado blu, appena lucidata, con cerchi originali Volkswagen, ma cromati, e devo dire che mi ha piacevolmente colpito a differenza delle solite color nero ormai opaco che ogni tanto si incontrano per strada. Quando mi ha detto che era un '89, appena ricevuto l'attestato ASI, mi è venuta voglia di cercarne una.......
Per me la golf è finita con la seconda serie, la scirocco sinceramente non mi piaceva nell'originale (mmm la corrado poi... come si fa a chiamare un'auto così???) e non mi fa impazzire in versione moderna (ma non è male, sicuramente la più riuscita delle tre).
maa...io oltre ai golf avevo anche un scirocco se non fosse stato nero (che a me porta una sfiga gallattica) andava meglio della golf e la seconda serie dal mio punto di vista era bella ovviamente solo gti.