Autore Topic: Volkswagen Golf GTI  (Letto 245083 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #885 il: 02 Aprile 2009, 17:58:58 »
a ho capito ora perche dicono che le golf sono dei barconi..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Caro GTI,il Doppia ti ha risposto per le rime ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #885 il: 02 Aprile 2009, 17:58:58 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #886 il: 02 Aprile 2009, 18:17:00 »
a ho capito ora perche dicono che le golf sono dei barconi..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Ahahahhaha...da scolpire  :D :D :D

giusta risposta a quel barbaro di GTI ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #887 il: 02 Aprile 2009, 19:12:38 »
Bravo GTI, quando sarà finita praticamente guiderai un'auto nuova! :o

Dev'essere una bella soddisfazione...

Prima o poi voglio fare anche io un lavoro del genere, piano piano sto mettendo da parte i soldini. :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #887 il: 02 Aprile 2009, 19:12:38 »

GTI79

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #888 il: 03 Aprile 2009, 07:48:04 »

Ahahahhaha...da scolpire  :D :D :D

giusta risposta a quel barbaro di GTI ;D

Mannaggia, mi ha fregato  :D

Offline GTI the best

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #889 il: 05 Aprile 2009, 21:31:13 »
Bisogna fare solo i complimenti per il lavoro fatto da GTI79.....vedrai che delusioni dalla tua fantastica auto non ne avrai mai.....l'impegno,legato alla passione,viene sempre premiato...appena metto da parte un po' di soldi cercherò di ritrovare le GTI di mio papà...sperem in ben.....

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #890 il: 06 Aprile 2009, 08:33:12 »
Prima o poi voglio fare anche io un lavoro del genere, piano piano sto mettendo da parte i soldini. :)

Ma la tua è praticamente perfetta... o almeno vedendola ieri così è sembrata!  :o
Certo per averla in condizioni realmente da concorso può avere senso, ma non è che poi non la usi più per paura di rovinarla?   ??? :D

Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #891 il: 06 Aprile 2009, 08:40:30 »
Ma la tua è praticamente perfetta... o almeno vedendola ieri così è sembrata!  :o
Certo per averla in condizioni realmente da concorso può avere senso, ma non è che poi non la usi più per paura di rovinarla?   ??? :D



Qualche difettuccio ce l'ha, ma forse avete ragione, dovrei rimediare singolarmente ad ognuno di essi. Rifarla completamente non avrebbe molto senso...

Meno male che ci siete voi con i vostri consigli! ;) ;) ;)

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #892 il: 06 Aprile 2009, 09:14:20 »
Ema il mio è solo un parere, è che veramente l'ho vista molto bella, i difettini che ci hai fatto vedere ieri mi sono sembrati davvero marginali. Ho notato (ma penso sei già al corrente) che il motore gira un poco irregolare nei primissimi secondi dall'accensione, ma probabilmente è cosa di pochissimo conto perchè non ho visto accenno di fumo o altro.
Tra l'altro la 924 ha proprio un sound particolare, molto piacevole.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #893 il: 06 Aprile 2009, 10:07:50 »
Ema il mio è solo un parere, è che veramente l'ho vista molto bella, i difettini che ci hai fatto vedere ieri mi sono sembrati davvero marginali. Ho notato (ma penso sei già al corrente) che il motore gira un poco irregolare nei primissimi secondi dall'accensione, ma probabilmente è cosa di pochissimo conto perchè non ho visto accenno di fumo o altro.
Tra l'altro la 924 ha proprio un sound particolare, molto piacevole.

Gira irregolare nei primi momenti dell'accensione proprio perchè l'ho lasciata ferma un po' e la k-jetronic, come ti dicevo ieri, soffre stare ferma. Se la usassi per un po' tutti i giorni tornerebbe a posto: probabilmente si forma sporcizia... ::)
Anche io adoro il sound della 924, nulla a che vedere con il boxer 6 cilindri della 911, ma comunque piacevole. Ammetto però che si è un po' svuotato lo scarico! ;D

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #894 il: 06 Aprile 2009, 10:59:32 »
Gira irregolare nei primi momenti dell'accensione proprio perchè l'ho lasciata ferma un po' e la k-jetronic, come ti dicevo ieri, soffre stare ferma. Se la usassi per un po' tutti i giorni tornerebbe a posto: probabilmente si forma sporcizia... ::)
Anche io adoro il sound della 924, nulla a che vedere con il boxer 6 cilindri della 911, ma comunque piacevole. Ammetto però che si è un po' svuotato lo scarico! ;D

E' sicuramente così. Infatti ieri prima di cena ho fatto un breve giretto di un paio di km con la golf visto che stasera devo portarla dal meccanico e non l'ho mai usata su strada volevo essere sicuro che tutto funzionasse decentemente, e se appena accesa girava davvero da cani al ritorno pur ancora irregolare andava molto meglio.
Se la k-jetronic non ama star ferma ho scelto l'auto giusta, anche io odio tenere ferme le mie auto quindi non appena rimessa in condizioni di circolare (questione di poche settimane ormai spero) la farò trottare frequentemente! :D
Tra l'altro non smetto mai di stupirmi del tiro in basso del 1.8, o la golf cabrio mk1 pesa come una piuma oppure il quattro cilindri vw è davvero carico di coppia ai bassi regimi, sembra un tdi di quelli tosti. :D
Infine ieri sera per la prima volta sono riuscito a far fare a tutta la famiglia un simbolico giretto (poche centinaia di metri) ad auto aperta: una sensazione stupenda quella di vedere il cielo con i miei pargoletti al seguito! Il loro sguardo al cielo pieno di stupore e meraviglia quando ho azionato l'apertura della capote ci ha davvero emozionato. :) :) :)
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #895 il: 06 Aprile 2009, 11:05:16 »
Infine ieri sera per la prima volta sono riuscito a far fare a tutta la famiglia un simbolico giretto (poche centinaia di metri) ad auto aperta: una sensazione stupenda quella di vedere il cielo con i miei pargoletti al seguito! Il loro sguardo al cielo pieno di stupore e meraviglia quando ho azionato l'apertura della capote ci ha davvero emozionato. :) :) :)

Ci credo, ricordo quando da piccolo mio padre mi portava in giro con la 914, non facevo altro che guardare in alto. Tu hai anche il vantaggio di avere 4 comodi posti: hai fatto davvero un bell'acquisto. ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #896 il: 06 Aprile 2009, 15:02:08 »
Ripeto quello che hanno detto gli altri e quello che detto da me ieri: non vale la pena riverniciarla, perchè è veramente eccellente la vernice. Tu dici che anche la mia non ne aveva bisogno, ma la mia essendo bianca mascherava parecchie pecche.
Per quel che riguarda l'iniezione, anche a me negli ultimi giorni andava un pò a singhiozzi, infatti credevo addirittura che andasse a 3 ed invece poi ha smesso e molto probabilmente è la k-jetronic che erano 2 mesi che dormiva e nell'ultimo è partita solo per fare pochi metri, giusto per posizionare l'auto nella fase di rimontaggio.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #897 il: 06 Aprile 2009, 15:46:22 »
Ripeto quello che hanno detto gli altri e quello che detto da me ieri: non vale la pena riverniciarla, perchè è veramente eccellente la vernice. Tu dici che anche la mia non ne aveva bisogno, ma la mia essendo bianca mascherava parecchie pecche.
Per quel che riguarda l'iniezione, anche a me negli ultimi giorni andava un pò a singhiozzi, infatti credevo addirittura che andasse a 3 ed invece poi ha smesso e molto probabilmente è la k-jetronic che erano 2 mesi che dormiva e nell'ultimo è partita solo per fare pochi metri, giusto per posizionare l'auto nella fase di rimontaggio.

Te lo dico anche io Ema...Non riverniciarla...
Va bin parej ;D
Rimedia ai difettucci, il gusto del conservato è unico ;D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #898 il: 06 Aprile 2009, 16:27:23 »
Te lo dico anche io Ema...Non riverniciarla...
Va bin parej ;D
Rimedia ai difettucci, il gusto del conservato è unico ;D

In realtà tetto e cofano sono stati rifatti un paio di anni fa, causa maledetta grandine, anche le portiere penso siano state ritoccate...Magari si trattasse di un vero e proprio conservato... :-\

Comunque sì, ora sono propenso a non rifarla totalmente, bensì rimediare ai difettucci come dici tu. Poi posso concentrare le mie finanze su una bella sorellina! ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #899 il: 06 Aprile 2009, 18:14:12 »
Comunque sì, ora sono propenso a non rifarla totalmente, bensì rimediare ai difettucci come dici tu. Poi posso concentrare le mie finanze su una bella sorellina! ;D

Saggia decisione adottare un altra bestia ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23