a ho capito ora perche dicono che le golf sono dei barconi.....
Ahahahhaha...da scolpire giusta risposta a quel barbaro di GTI
Prima o poi voglio fare anche io un lavoro del genere, piano piano sto mettendo da parte i soldini.
Ma la tua è praticamente perfetta... o almeno vedendola ieri così è sembrata! Certo per averla in condizioni realmente da concorso può avere senso, ma non è che poi non la usi più per paura di rovinarla?
Ema il mio è solo un parere, è che veramente l'ho vista molto bella, i difettini che ci hai fatto vedere ieri mi sono sembrati davvero marginali. Ho notato (ma penso sei già al corrente) che il motore gira un poco irregolare nei primissimi secondi dall'accensione, ma probabilmente è cosa di pochissimo conto perchè non ho visto accenno di fumo o altro.Tra l'altro la 924 ha proprio un sound particolare, molto piacevole.
Gira irregolare nei primi momenti dell'accensione proprio perchè l'ho lasciata ferma un po' e la k-jetronic, come ti dicevo ieri, soffre stare ferma. Se la usassi per un po' tutti i giorni tornerebbe a posto: probabilmente si forma sporcizia... Anche io adoro il sound della 924, nulla a che vedere con il boxer 6 cilindri della 911, ma comunque piacevole. Ammetto però che si è un po' svuotato lo scarico!
Infine ieri sera per la prima volta sono riuscito a far fare a tutta la famiglia un simbolico giretto (poche centinaia di metri) ad auto aperta: una sensazione stupenda quella di vedere il cielo con i miei pargoletti al seguito! Il loro sguardo al cielo pieno di stupore e meraviglia quando ho azionato l'apertura della capote ci ha davvero emozionato.
Ripeto quello che hanno detto gli altri e quello che detto da me ieri: non vale la pena riverniciarla, perchè è veramente eccellente la vernice. Tu dici che anche la mia non ne aveva bisogno, ma la mia essendo bianca mascherava parecchie pecche.Per quel che riguarda l'iniezione, anche a me negli ultimi giorni andava un pò a singhiozzi, infatti credevo addirittura che andasse a 3 ed invece poi ha smesso e molto probabilmente è la k-jetronic che erano 2 mesi che dormiva e nell'ultimo è partita solo per fare pochi metri, giusto per posizionare l'auto nella fase di rimontaggio.
Te lo dico anche io Ema...Non riverniciarla...Va bin parej Rimedia ai difettucci, il gusto del conservato è unico
Comunque sì, ora sono propenso a non rifarla totalmente, bensì rimediare ai difettucci come dici tu. Poi posso concentrare le mie finanze su una bella sorellina!