Autore Topic: Volkswagen Golf GTI  (Letto 245117 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #975 il: 20 Aprile 2009, 23:31:20 »
Dai GTI...Non vedo l'ora di vederla! ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #975 il: 20 Aprile 2009, 23:31:20 »

GTI79

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #976 il: 21 Aprile 2009, 07:32:10 »
Hi Hi Hi Hi! ;D

ma ancora gli rispondi?  ;D

Dai GTI...Non vedo l'ora di vederla! ;D

A chi lo dici... sono quasi 5 mesi che non la uso...  :(

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #977 il: 21 Aprile 2009, 07:34:52 »
Eh sì, è sempre così: più uno mette a posto, più viene fuori qualcos'altro da sistemare. :D

............................

Questa è la differenza tra restauro e riparazione.......... ;D
Ci vuole tempo e tanta pazienza, la fretta è il nemico principale ;)
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #977 il: 21 Aprile 2009, 07:34:52 »

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #978 il: 21 Aprile 2009, 08:41:05 »
La cosa positiva è che poi non dovresti più avere problemi, sarà praticamente come avere un'auto nuova...

PS: Il giorno che dovrò restaurare mio il dodici ne compro un'altro appena restaurato (sempre che riesca a trovarne uno che sia stato davvero rifatto come si deve) da usare mentre sistemo il primo!
Ho portato ieri sera in carrozzeria il dodici perchè stamattina veniva il perito a vederlo (per quel leggero tamponamento subìto qualche settimana fa, che qualcuno ricorda), e nonostante il mio carrozziere di fiducia mi abbia assicurato che si metterà al lavoro direttamente appena uscito il perito dall'officina sono già in crisi da astinenza. Soffro di "dodicite cronica riacutizzante"... :D :D :D
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #979 il: 21 Aprile 2009, 08:48:14 »
PS: Il giorno che dovrò restaurare mio il dodici ne compro un'altro appena restaurato (sempre che riesca a trovarne uno che sia stato davvero rifatto come si deve) da usare mentre sistemo il primo!
Ho portato ieri sera in carrozzeria il dodici perchè stamattina veniva il perito a vederlo (per quel leggero tamponamento subìto qualche settimana fa, che qualcuno ricorda), e nonostante il mio carrozziere di fiducia mi abbia assicurato che si metterà al lavoro direttamente appena uscito il perito dall'officina sono già in crisi da astinenza. Soffro di "dodicite cronica riacutizzante"... :D :D :D

La tua è una malattia incurabile!!! :D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #980 il: 21 Aprile 2009, 09:18:33 »
La tua è una malattia incurabile!!! :D

Mica vero...Se hai due '12,quando scendi da uno sali sull'altro...E si guarisce ;D

furbo

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #981 il: 21 Aprile 2009, 09:26:03 »
Mica vero...Se hai due '12,quando scendi da uno sali sull'altro...E si guarisce ;D
..non c'è due senza tre....

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #982 il: 21 Aprile 2009, 10:48:12 »
:D
Ce ne vorrebbero davvero due, in modo da averne sempre uno pronto all'uso... ma tre perchè?
Io non ho l'ossessione per l'azzurro metalizzato, ce l'ho per il rosso ma il mio dodici è già rosso... ;)
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #983 il: 21 Aprile 2009, 11:46:11 »


A chi lo dici... sono quasi 5 mesi che non la uso...  :(

Parco groane , Cash con digitale , scegli l' ora al resto penso tutto io ... ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #984 il: 21 Aprile 2009, 13:11:25 »
Non ho capito un tubo di cosa significa ciò che hai scritto, ma mi ha fatto ridere lo stesso...  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #985 il: 22 Aprile 2009, 09:55:02 »
Oggi ho ritirato la GTI dal meccanico e i lavori sono andati quasi tutti per il verso giusto: quasi perchè i tubi dei freni posteriori non sono stati cambiati, inquanto la parte in ferro era talmente stretta che il meccanico temeva di rompere la parte rigida e dal momento che la parte flessibile era comunque ancora in ottime condizioni, ha preferito non rischiare.
La ventola è stata sistemata (mancava semplicemente la massa, dimenticata in fase di rimontaggio) e purtroppo non è stato possibile montare l'antenna, perchè il supporto di fissaggio al parafango è troppo inclinato invece che piatto (molto probabilmente proveniva da un Maggiolino), quindi dovrò fare una modifica artigianale.
Per quanto riguarda la solita difficoltà ad accenderla a caldo, mi ha consigliato la prossima volta di registrare le valvole.
Ora è dal carrozziere per risolvere il problema della chiusura del portellone.

Che bella che stà venendo!!!  ;D ;D ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #986 il: 22 Aprile 2009, 11:03:46 »


Che bella che stà venendo!!!  ;D ;D ;D

Bho' ,,,,sara' come dici tu ,,,,,mha'........ ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #987 il: 22 Aprile 2009, 11:07:31 »
Oggi ho ritirato la GTI dal meccanico e i lavori sono andati quasi tutti per il verso giusto: quasi perchè i tubi dei freni posteriori non sono stati cambiati, inquanto la parte in ferro era talmente stretta che il meccanico temeva di rompere la parte rigida e dal momento che la parte flessibile era comunque ancora in ottime condizioni, ha preferito non rischiare.
La ventola è stata sistemata (mancava semplicemente la massa, dimenticata in fase di rimontaggio) e purtroppo non è stato possibile montare l'antenna, perchè il supporto di fissaggio al parafango è troppo inclinato invece che piatto (molto probabilmente proveniva da un Maggiolino), quindi dovrò fare una modifica artigianale.
Per quanto riguarda la solita difficoltà ad accenderla a caldo, mi ha consigliato la prossima volta di registrare le valvole.
Ora è dal carrozziere per risolvere il problema della chiusura del portellone.

Che bella che stà venendo!!!  ;D ;D ;D

Bene bene, i lavori procedono. ;)

Sulla mia la registrazione delle valvole ha influito abbastanza sulla partenza a caldo, quindi penso sia una buona mossa.
Credo che il problema possa essere il sensore termico della K-jetronic, che non rileva più correttamente la reale temperatura del motore. E' un bulbo che tende a stararsi.


Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #988 il: 22 Aprile 2009, 11:12:56 »
Oggi ho ritirato la GTI dal meccanico e i lavori sono andati quasi tutti per il verso giusto: quasi perchè i tubi dei freni posteriori non sono stati cambiati, inquanto la parte in ferro era talmente stretta che il meccanico temeva di rompere la parte rigida e dal momento che la parte flessibile era comunque ancora in ottime condizioni, ha preferito non rischiare.
La ventola è stata sistemata (mancava semplicemente la massa, dimenticata in fase di rimontaggio) e purtroppo non è stato possibile montare l'antenna, perchè il supporto di fissaggio al parafango è troppo inclinato invece che piatto (molto probabilmente proveniva da un Maggiolino), quindi dovrò fare una modifica artigianale.
Per quanto riguarda la solita difficoltà ad accenderla a caldo, mi ha consigliato la prossima volta di registrare le valvole.
Ora è dal carrozziere per risolvere il problema della chiusura del portellone.

Che bella che stà venendo!!!  ;D ;D ;D

Perfetto..........e quando il portellone sara' a posto! Tutti nel baule :)
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: Volkswagen Golf GTI
« Risposta #989 il: 22 Aprile 2009, 11:13:16 »
Bho' ,,,,sara' come dici tu ,,,,,mha'........ ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Stai attento che ho i tuoi dvd in ostaggio...  ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23