Con una moderna... potrei farlo.
Con la storica no, non è questione di soldi, l'ho semplicemente perchè mi piace. La volevo, l'ho cercata, trovata e ci ho lavorato sopra per farla diventare quella che è.
Mi offrissero anche il doppio o il triplo di quel che vale o che mi è costata non la darei via, un'altra uguale non sarebbe mai abbastanza uguale...
Quoto..
Come già scritto in precedenza non riesco a vendere le mie auto..almeno queste che ho..poi per le altre future..''sè sono normali'' allora potrei darle via..
Ovviamente sè la mia futura auto dovesse essere una bella Renault Clio Gordini o Mini Cooper..''Azzurre''..di sicuro rimarrebbero in garage..
In passato mi offrirono 3500 euro per la Saxo..''2000euro in più in confronto la quotazione di Quattroruote''..mà non accettai..idem sè mi avrebbero offerto anche 5000 euro...
Tuttora l'operaio che stà lavorando sulla mia Blu mi ha domandato sè sarei intenzionato a vendere la Nera..mà gli ho risposto sorridendo..''mi spiace mà le mie auto non le vendo...
''..
Ho notato che agli operai che lavorano in Carrozzeria la Alpine Turbo che piace di più è la Nera...
''la Blualpine 485 la considerano meno piacevole...
''