bene ragazzi ho tirato giù la testata :lol: :lol:
vi metto tutte le foto per farvi un idea intanto vi dico che ho tirato giù prima il castello perchè come detto non riuscivo ad arrivarci con la chiave, per svitare i restanti prigionieri ho aggiunto alla chiave un tubo così da avere la giusta leva e taaac
con un pò di sforzo non paragonabile a prima sono usciti tutti i prigionieri ^_^ :lol:
per me da occhio inesperto la guarnizione non ha crepe ovvero non vedo dei tagli o crepe evidenti anche se noto qualcosa di strano in corrispondenza di alcuni buchi :unsure:
ho notato invece che sopra i cilindri è presente del liquido di raffreddamento che non deve starci ed ecco spiegato il fumo bianco e da dove passa?? per forza dalla guanizione giusto ? :blink:
a me la testata non pare abbia crepe anzi mi sembra ancora bella certo le valvole non tanto anzi, 4 valvole mi sembrano bruciate
ora metto le foto e attendo qualche commento
immagine del castello così come l'ho trovato
visione dall'alto dei pistoni
sempre immagini relative alla guarnizione e ai pistoni, il liquido che si vede è di raffreddamento (dal vivo lo si vede meglio)
qua si vede la base della testata
dimenticavo di dire che sia il castello che per la testata una volta svitate le viti si sono tolte senza problemi cioè non erano incollate per niente.. è un buon segno no ? :lol: