salve ragazzi,
allora ho riflettuto su una cosa grazie anche a voi...
io ora vado a spendere 250 euro per la testata più un 100 euro per montare il tutto per avere un monoblocco e pistoni a 280 mila km costo 350 euro
se io compro una regata più o meno come la mia anzi magari versione special io buone condizioni con un kilometraggio inferiore al mio diciamo sugli 80-100 mila km spendo al max 600 euro col passaggio
se io compro un motore rigenerato o faccio rigenerare il mio costa 1000 euro più montaggio altri 300 euro costo 1300
se io compro un motore dal demolitore...ehm aspetta problema, non si trova un motore dal demolitore come il mio altro che 150 euro ti da il motore, da me costano almeno 400 euro e cmq il mio motore o compatibile col mio non si trova purtroppo !!
morale della favola, non ci spendo nulla, se io pulisco bene la base del monoblocco e della testata e ci metto la guarnizione che ho secondo voi cosa succederà ?? si brucierà uguale ?
beh tanto ormai è morto il motore e se non va meglio secondo me quando avrò voglia prendere una regata usata a buon prezzo