Autore Topic: HELP!!!Regata,fari Ko  (Letto 3182 volte)

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
HELP!!!Regata,fari Ko
« il: 10 Dicembre 2010, 11:43:21 »
Ciao ragazzi sulla mia Regata hanno smesso di funzionare improvvisamente i fari,ma quello che è più strano è che non si illumina più il quadro strumenti e non vanno i fendinebbia e il retronebbia.
Ho controllato i fusibili e sono sani,mentre il meccanico dice che potrebbe essere il comando luci....ho qualche dubbio in quanto che c'entrano i fendi-retro nebbia e la luce strumenti?
Funzionano rgolarmante Hazard e lampeggiatori di direzione.
Avete consigli?Grazie.

Il Forum di Passioneauto.it

HELP!!!Regata,fari Ko
« il: 10 Dicembre 2010, 11:43:21 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: HELP!!!Regata,fari Ko
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2010, 12:01:46 »
il comando luci "comanda " anche i fendi e il retro nebbia...nel senso che ,si tu hai un pulsante a parte ma se non hai acceso almeno le posizioni i fendi non funzionano....non hanno il consenso ;) ;)

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: HELP!!!Regata,fari Ko
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2010, 12:40:25 »
il comando luci "comanda " anche i fendi e il retro nebbia...nel senso che ,si tu hai un pulsante a parte ma se non hai acceso almeno le posizioni i fendi non funzionano....non hanno il consenso ;) ;)

E' vero,hai perfettamente ragione!
Ma cosa c'entra l'illuminazione strumenti?

Il Forum di Passioneauto.it

Re: HELP!!!Regata,fari Ko
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2010, 12:40:25 »

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: HELP!!!Regata,fari Ko
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2010, 12:53:14 »
Che stupido,è vero anche la luce strumenti si accende se si accendono i fari.

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472