Autore Topic: Malfunzionamento contagiri  (Letto 16365 volte)

Offline Contecassius

• Gentleman driver
Re: Malfunzionamento contagiri
« Risposta #15 il: 14 Luglio 2013, 10:39:35 »

Infatti lo strumento e' meccanico e non si guasta mai, di solito o si tratta del cavo, guaina o l'ingranaggio in teflon nel rinvio, tralaltro revisionabile senza difficolta'

Cekk sapresti indicarmi qualcuno che è in grado di magari metterci mano? Io ho girato un po' nella mia zona (Caselle) e nessuno si sente in grado/abbia voglia di farlo...

Ciao, Stefano

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #16 il: 14 Luglio 2013, 11:33:59 »
Cekk sapresti indicarmi qualcuno che è in grado di magari metterci mano? Io ho girato un po' nella mia zona (Caselle) e nessuno si sente in grado/abbia voglia di farlo...

Ciao, Stefano

Forse a Caselle come in altri piccoli centri e un po difficile! Io ho uno strumentista a Torino dove porto a fare alcuni lavori, ma sull auto non ci mette le mani. Intanto occorrerebbe fare una diagnosi corretta del problema
E capire di che si tratta, facilmente si tratta del cavo o il rinvio. Sulla fulvia mi e' capitato spesso.
soliti problemi di foto

Offline Contecassius

• Gentleman driver
« Risposta #17 il: 14 Luglio 2013, 12:02:47 »
Forse a Caselle come in altri piccoli centri e un po difficile! Io ho uno strumentista a Torino dove porto a fare alcuni lavori, ma sull auto non ci mette le mani. Intanto occorrerebbe fare una diagnosi corretta del problema
E capire di che si tratta, facilmente si tratta del cavo o il rinvio. Sulla fulvia mi e' capitato spesso.

Immagino che per capire cosa sia senza andare a tentativi occorrerebbe che qualcuno di esperto veda la macchina dal vivo, io purtroppo non ci capisco molto e magari pur facendo qualche ipotesi non mi sentirei sicuro di escludere un problema piuttosto che un altro, hai idea di come potrei fare? Se dovessi disturbarti un giorno e portarti la macchina sarebbe un grosso problema? :D :D

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #18 il: 15 Luglio 2013, 12:41:32 »
Immagino che per capire cosa sia senza andare a tentativi occorrerebbe che qualcuno di esperto veda la macchina dal vivo, io purtroppo non ci capisco molto e magari pur facendo qualche ipotesi non mi sentirei sicuro di escludere un problema piuttosto che un altro, hai idea di come potrei fare? Se dovessi disturbarti un giorno e portarti la macchina sarebbe un grosso problema? :D :D

Giustamente l auto va ispezionata, magari il tuo meccanico di fiducia sapra fare una diagnosi del problema!
Diversamente non sono vicinissimo a caselle ma al limite ne parliamo in privato
soliti problemi di foto

Offline Contecassius

• Gentleman driver
« Risposta #19 il: 15 Luglio 2013, 12:52:22 »

Giustamente l auto va ispezionata, magari il tuo meccanico di fiducia sapra fare una diagnosi del problema!
Diversamente non sono vicinissimo a caselle ma al limite ne parliamo in privato

Hai MP

Ciao, Stefano

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23