Autore Topic: Mancanza della chiave delle portiere  (Letto 1913 volte)

Offline Onerom

  • Pilota
  • *
  • Post: 12
Mancanza della chiave delle portiere
« il: 26 Dicembre 2023, 15:34:18 »
Ho recentemente acquistato una Mercedes 220 Sb del 1962. Di serie consegnavano 3 chiavi. È mancante quella della serratura delle portiere. Ho letto che è possibile ricostruirla senza sostituire le serrature, ne sapete qualcosa? A chi potrei rivolgermi ?
Grazie.

Il Forum di Passioneauto.it

Mancanza della chiave delle portiere
« il: 26 Dicembre 2023, 15:34:18 »

Offline R 2370

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 101
  • ♦ Renault Fб ♦
Re:Mancanza della chiave delle portiere
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2023, 17:34:52 »
si ho avuto un problema simile.
ho dovuto far ricreare una chiave in base al cilidretto.
mi sono rivolto ad un esperto in serrature auto portando il cilidretto senza chiave , lui l'ha disfatto completamente per mappare i dentini e mi è costato 50 euri (ma sono contento perchè non c'era altro modo)

prima dell'intervento gli ho portato una chiave per capire che tipo entrasse senza girare.
e per capire da quale grezzo partire   .   ho ritirato dopo alcuni giorni  l' insieme completo e funzionante.

Offline Onerom

  • Pilota
  • *
  • Post: 12
Re:Mancanza della chiave delle portiere
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2023, 17:37:44 »
Infatti, supponevo si dovesse fare così. A chi potrei rivolgermi ?

Il Forum di Passioneauto.it

Re:Mancanza della chiave delle portiere
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2023, 17:37:44 »

Offline R 2370

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 101
  • ♦ Renault Fб ♦
Re:Mancanza della chiave delle portiere
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2023, 17:41:02 »
a Milano in piazza aspromonte

Offline Onerom

  • Pilota
  • *
  • Post: 12
Re:Mancanza della chiave delle portiere
« Risposta #4 il: 26 Dicembre 2023, 17:42:32 »
Grazie, provo a cercare il numero di telefono.

Offline Onerom

  • Pilota
  • *
  • Post: 12
Re:Mancanza della chiave delle portiere