si certissimo 155/15. ho i cerchi con il cerchio coprimozzi con la scritta alfa romeo circolare, sono quelli primi
Allora visto e considerato che monti i 15 pollici,devi solo informarti dal tuo gommista di fiducia se puoi montare la misura che ti ho scritto prima.Il problema è che i 15 dell'epoca montavano il 4 e 1/2 ,come canale ovviamente,se lui ti dice che il 195/60 r 15 ci stà bene allora è a posto.Se invece questa gomma ti crea dei problemi,devi optare per una riduzione di cerchio,e cioè il 14 pollici e in quel caso adottare il classico 185/70 r 14 canale 5 1/2.Se poi ti va di spendere qualcosina e rendere la Giulia TI uno spettacolo,prendi dei cerchioni con l'attacco et 28,da 15 pollici con canale 6e 1/2 e la misura che ti ho detto prima cioè:195/60 R 15 Pollici.Con queste misure posso veramente dirti che sei in regola,dal punto di vista del codice della strada,perchè sei ampiamente nelle circonferenze e nel rotolamento.Poi se hai dei dubbi e vuoi contattarmi in mp non mi dispiace affatto,anzi.Ciao Svevo.