Aggiornamento
Il catalogo parti è stato illuminante!
Tra le molte cose, ho imparato che l'impianto freni è stato un vero problema in queste auto tanto che hanno cambiato piu volte i componenti.
Stando al mio numero di autotelaio, tutto il mio Impianto si basa sulla filettatura 10x1,25.
Sia i tubi rigidi che flessibili hanno questi collegamenti.
In particolare quindi i cilindretti hanno alesaggio 25,4, filettatura 10x1,25 e vite spurgo da 8x1,25.
Il telai un po prima del mio avevano invece tutto l'impianto con filetti 12x1.
Insomma svelato l'arcano. E in effetti io ho tutti collegamenti 10x1,25
Per quanto riguarda il contenitore olio freni, gli autotelai precedenti al mio avevano contenitore con tappo a vite e guarnizione gomma. Il mio autotelaio invece ha tappo baionetta e guarnizione in sughero. Misurando la guarnizione vecchia marcia le misure devono essere interno 30mm, esterno 50mm, spessore 3mm. Tac, anche questa è risolta.
Vi ringrazio molto per i suggerimenti. Siete stati gentili e avete incentivato le mie ricerche.
Alla fine questo post è diventato una sorta di diario