Autore Topic: Aiuto a neofita....  (Letto 38049 volte)

GTI79

  • Visitatore
Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #210 il: 28 Maggio 2009, 14:28:33 »
Abbastanza monotono..... ::) ::)
FORZA A5 TURBO!!! ;D ;D ;D

A meno che la Delta non sia di un certo blu...  :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #210 il: 28 Maggio 2009, 14:28:33 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #211 il: 28 Maggio 2009, 18:29:35 »
Abbastanza monotono..... ::) ::)
FORZA A5 TURBO!!! ;D ;D ;D

Tu invece sei molto molto variegato come argomentazioni,vero?...Ma per favore!!
« Ultima modifica: 28 Maggio 2009, 18:32:55 da deltahf84 »

Offline Spider-man1981

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 118
Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #212 il: 28 Maggio 2009, 19:37:48 »
gli ultimi post non li ho capiti....perchè monotono?cosa c'entarno i colori?mha...mi sa chi mi sono perso qualcosa....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #212 il: 28 Maggio 2009, 19:37:48 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #213 il: 28 Maggio 2009, 19:56:30 »
gli ultimi post non li ho capiti....perchè monotono?cosa c'entarno i colori?mha...mi sa chi mi sono perso qualcosa....


no , guarda ti assicuro che nn ti sei perso niente ....anzi ti sei risparmiato una cantilena  ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Spider-man1981

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 118
Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #214 il: 28 Maggio 2009, 20:02:29 »
meglio cosi,
da quello che vedo delta ha lasciato perdere la 124 spider,per il momento sono anch'io ancora in attesa se qualcuno vede un occasione per cui ne vale la pena mi faccia un fischio...anche in anticipo...devo fare un lungo lavoro di convincimento.....scherzo...mica tanto....cmq se avete voglia fatemi sapere di sicuro vado a vederemi gli annunci.


Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #215 il: 28 Maggio 2009, 21:22:54 »
Mi è scappato un '24 spider la settimana scorsa (soprattutto per il comportamento poco corretto del venditore)...
Ma non mi arrendo ;D

Betamonte

  • Visitatore
Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #216 il: 28 Maggio 2009, 21:27:28 »
zitto zitto stai trattando e non ci dici nulla ?

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #217 il: 28 Maggio 2009, 21:47:41 »
zitto zitto stai trattando e non ci dici nulla ?

Ho fatto bene a tacere,visto il comportamento del venditore...

Betamonte

  • Visitatore
Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #218 il: 29 Maggio 2009, 08:07:07 »
Ho fatto bene a tacere,visto il comportamento del venditore...

ormai sono abituato a venditori scorretti , se puoi , ci dici cosa ha fatto ?

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #219 il: 29 Maggio 2009, 08:15:31 »
Mi è scappato un '24 spider la settimana scorsa (soprattutto per il comportamento poco corretto del venditore)...
Ma non mi arrendo ;D

Che versione/anno? Se si può sapere, ovviamente, sono curioso! ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #220 il: 29 Maggio 2009, 09:47:02 »
La 124 Spider in questione era una 1400 seconda serie (1971,se non ricordo male),colr giallo oriente(arancione),targhe originali,ASI targa oro.
Trovato l'annuncio su RC,chiamo il venditore,oltretutto disponibile alla trattativa,che gentilmente mi invia anche delle foto.
Che mi hanno invogliato a richiamarlo per accordarci per visionarla.Eravamo ai primi di maggio ed ho cominciato a proporgli i weekend come date possibili (in settimana causa lavoro non aveva tempo da dedicarmi,per cui avevo scartato un giorno infrasettimanale).Il primo weekend non andava bene perchè troppo vicino,quello dopo (della Mille Miglia) lui era fuori città.Ergo andava bene quello dopo ancora(che sarebbe stato lo scorso week end).
GLi feci presente che,avendo visto le foto,sarei andato giù con i SOLDI IN MANO,e se mi fosse piaciuta,me la sarei portata a casa subito.
Intanto io mi organizzavo il viaggio (250 km andata a 250 km il ritorno),spostavo eventuali impegni ecc...
Il sabato mattina presto dovevamo partire e questo il giovedì all'ora di cena mi chiama per dirmi d'averla venduta.
"E' venuto un signore che abita a 15 km da me 20 minuti fa e gli è piaciuta,allora gliel'ho venduta"

1) Non avevi detto che in settimana non avresti avuto tempo per queste cose?

2) Mi tieni in ballo 3 settimane e mi telefoni il giorno prima per dirmi d'averla venduta?

3) io mi devo fare un viaggio di 2 ore per venire a vederla,sono il primo ad averti contattato e vieni ancora a parlarmi di "correttezza" avendomi avisato il giorno prima?

Mi rendo conto che ovviamente non l'avevo ne fermata ne niente,però sapeva con larghissimo anticipo che sarei andato a vederla,che ero SERIAMENTE interessato ecc...
Per cui ritengo che avrebbe potuto dare l'appuntamento all'altro acquirente DOPO la mia visita (contando che questo sig. abita a 5 minuti di macchina da lui)...

E' andata così...Amen.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #221 il: 29 Maggio 2009, 09:51:19 »
Per questo mi scoraggio quando le auto sono lontane, si rischia sempre di proprio oppure trovi le persone strafottenti !
soliti problemi di foto

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #222 il: 29 Maggio 2009, 09:55:16 »
La 124 Spider in questione era una 1400 seconda serie (1971,se non ricordo male),colr giallo oriente(arancione),targhe originali,ASI targa oro.
Trovato l'annuncio su RC,chiamo il venditore,oltretutto disponibile alla trattativa,che gentilmente mi invia anche delle foto.
Che mi hanno invogliato a richiamarlo per accordarci per visionarla.Eravamo ai primi di maggio ed ho cominciato a proporgli i weekend come date possibili (in settimana causa lavoro non aveva tempo da dedicarmi,per cui avevo scartato un giorno infrasettimanale).Il primo weekend non andava bene perchè troppo vicino,quello dopo (della Mille Miglia) lui era fuori città.Ergo andava bene quello dopo ancora(che sarebbe stato lo scorso week end).
GLi feci presente che,avendo visto le foto,sarei andato giù con i SOLDI IN MANO,e se mi fosse piaciuta,me la sarei portata a casa subito.
Intanto io mi organizzavo il viaggio (250 km andata a 250 km il ritorno),spostavo eventuali impegni ecc...
Il sabato mattina presto dovevamo partire e questo il giovedì all'ora di cena mi chiama per dirmi d'averla venduta.
"E' venuto un signore che abita a 15 km da me 20 minuti fa e gli è piaciuta,allora gliel'ho venduta"

1) Non avevi detto che in settimana non avresti avuto tempo per queste cose?

2) Mi tieni in ballo 3 settimane e mi telefoni il giorno prima per dirmi d'averla venduta?

3) io mi devo fare un viaggio di 2 ore per venire a vederla,sono il primo ad averti contattato e vieni ancora a parlarmi di "correttezza" avendomi avisato il giorno prima?

Mi rendo conto che ovviamente non l'avevo ne fermata ne niente,però sapeva con larghissimo anticipo che sarei andato a vederla,che ero SERIAMENTE interessato ecc...
Per cui ritengo che avrebbe potuto dare l'appuntamento all'altro acquirente DOPO la mia visita (contando che questo sig. abita a 5 minuti di macchina da lui)...

E' andata così...Amen.

Caspita, che sfortuna.
So che sei molto attento ai dettagli delle auto che compri ma vedrai che prima o poi te ne capita un altra simile o magari anch migliore, e probabilmente avrai il piacere di dare i tuoi soldi a una persona più corretta! ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #223 il: 29 Maggio 2009, 10:02:56 »
Caspita, che sfortuna.
So che sei molto attento ai dettagli delle auto che compri ma vedrai che prima o poi te ne capita un altra simile o magari anch migliore, e probabilmente avrai il piacere di dare i tuoi soldi a una persona più corretta! ;)

Già...
Magari tovo una 1600,che motoristicamente palando,è anche meglio...

Oltretutto mi aveva detto d'averla venduta al 95 %.Mi avrebbe fatto sapere qualcosa entro martedì,per correttezza....
Voi l'avete sentito? Io no...

Betamonte

  • Visitatore
Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #224 il: 29 Maggio 2009, 10:05:50 »
ormai ci sono abituato a queste cose quando sono il primo a telefonare e invece, guarda caso, l'ultima volta (delta di varese a 800 euro) ero il secondo e il venditore è stato ligio alle regole aspettando pazientemente il primo che aveva chiamato nonostante gli avessi detto che con soldi in mano sarei andato a prenderla il giorno dopo.

Mi dispiace Andrea , ti rifarai ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23