stretta di mano virtuale...effettuata...
Benissimo...
stretta di mano virtuale...effettuata...
il probelma-divertimento è che non esiste un mercato regolamentato io lo chiamerei sistema di scambi non regolamentato,prendendo a prestitio impropriamente(come ovvio da parte mia...)il linguaggio finanziario,mi sembra renda di più l'idea della giungla nera.La causa principale per me è che l'offerta è sproporzionata,e non coperta,nella maggior parte dei casi dalla tutela della garanzia, rispetto alla domanda.
Queste motivazioni mi rendono meno schizzinoso di te,ovvero,avendo in mente di adattarsi a+ modelli(il + possibile originali,mi basta questo) hai più probabilità di occasioni.certo la targa è la targa...quella dell'europa è originale(almeno mi sembra tale)...essendo più recente è più facile che lo sia...no?a me dell'europa non piacciono gli specchietti e all'interno c'è un po troppa plastica per i miei gusti...però guarda il motore(ti metto il link,prima non l'ho fatto perchè ho pensato...magari lo tedio troppo...ma dal momento che sei alla ricerca anche tu...)
http://www.lanciaflavia.it/annunci/index.php?arg_propotipo=&arg_categoria1=0&arg_search=fiat+124+spider
GIà...Come non darti ragione...
Comunque meglio per te che sei meno schizzinoso,hai più scelta.
In effetti alcuni dettagli della Spider Europa sono un po' sgraziati...Succede sempre nelle auto che arrivano da un periodo storico diverso e che ne corso degli anni,pur di tenerle vive,bvenivano "ammodernate".
Le operazioni non sempre sono felicissime,sia come estetica che come quaità dei materiali...
Mi permetto ancora di darti un consiglio...Della 124 moderne il motore migliore è il 2000 ad ignezione(forse solo montato sulle Spider America)...GLi altri possono dare maggiori problemi...
In effetti,parlando di targa,più l'auto è moderna più dovrebbe esser facile da trovare con la sua targa.Tieni presente comunque che fino all'84/85 le targhe erano ancora NERE!!
quella nera ho già provato a scrivere...per ora nessuna risp,il numero di tel non c'è e l'annuncio è di giugno..non è che sia vecchio,ma è già passato un pò...e poi mancano le foto degli interni e del motore...cmq concordo con il fatto che sia da vedere.Caspita a te è toccata un'occasione coi fiocchi...peccato...certo che sei difficilotto:vuoi un auto bella a relativamente poco...sotto ruote classiche è un'impresa trovare,
Magari è in ferie...Non disperare,magari più avanti riceverai una risposta...
Lo so che mi è scappata un'occasione importante,ma a volte capita....
Come vedi comunque qualcosa di bello sotto la quotazione di Ruoteclassiche si trova ancora
secondo te che differenza c'è tra quella argento e quella di luzzago??dai non è possibile che abbiano le stesse caratteristiche di storicità...è il doppio..va bene esser cari...esistono forse più gradi di certificazione ASI?io ho sentito targa oro...ma non so cosa sia...
La differenza si tova principalmente nel prezzo.I commercanti sono più cari.Luzzago è uno dei più cari...
Perchè no?certo che possono avere le stessa caratteristiche di storicità...Il prezzo lo fa chi vende...Ho visto delle 124 spider in vendita,normalissime eh,non placcate oro, a 20 mila euro....Da matti...
Per quanto riguarda l'ASI,in effeti fornisce differenti tipi di documentazione per la storica.
Dal CERTIFICATO DI STORICITA' (semplice documento che attesta la storicità della vettura) all'OMOLOGAZIONE,che oltre a documentazione cartacea, prevede una targa ovale dorata ad attestare l'assoluta corrispondenza del mezzo alle specifiche d'origine(ottenuta con tanto di scrupolosissima analisi da parte di una commissione
tecnica d'esperti ).
un buona idea potrebbe esser quella di convincere pcarlo che ormai il 124 è un auto superata .
Adesso vedo di trovare dei libri...non devo fare l'errore della fretta...è che ogni tanto pensi...se me la portano via.... .Vado oggi si fa il continuato...ci sentiamo
Non è un'idea malvagia...Ci ho già provato a convincerlo,anche per altre auto,ma non serve.E' ostinato.Non molla
BRAVISSIMO!! Non devi cadere nella tentazione di farti prender dalla fretta!!