Tutte le auto che acquistato le ho prese a posto,non da restaurare(non ho ne tempo ne spazio).
Ovviamente ognuna ha avuto bisogno di lavoretti,per portarla il più possibile vicino alla perfezione...
E' anche bello andare in giro per mercatini,in cerca del pezzetto mancante,dell'accessorio.Dopo la ricerca dell'auto,la ricerca dei pezzi è uno dei massimi divertimenti.Una sfida continua...
Trovare l'auto perfetta in tutto è impossibile,quindi anche se ha dei dettagli fuori posto,ma l'auto è buona(risponde ai tuoi gusti ecc...) va presa..Anche perchè potresti non trovarne più altre come le vuoi tu...
Quando presi la 112 non era perfetta.Aveva qualche cosina da sostituire,cose di poco conto,qualche righina e qualche bollino.
ma ha 30 anni e ancora la sua vernice...Pina piano ha sostituito quello che andava sostituito...ed ora è richiestissima dal registro Autobianchi,perchè in condizioni invidiabili.
Quindi non soffermarti su stemmini sbiaditi o volanti sbagliati.Cerca di vedere le cose importanti:che non ci siano modifiche alla carrozzerie,che abbia tutti i pezzi originali,motore a posto,interni idem,capote bella ecc...Per i dettagli troverai il tempo per migliorarli...
questa vado di sicuro,io sono di Como...tu di dove sei?
certo il prezzo è altissimo....
Io sono della provincia di Torino.La distanza non mi spaventa,sono andato più lontano per vedere una macchina...
Il problema è il prezzo...Alto,troppo alto.C'è da dire che è una prima serie,di un colore raro...Ma per me rimane fuori budget...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138358084 (colore molto bello,targa originale.Oltretutto sembra valida e il prezzo è ottimo...)
di questa nn ti preoccupano i 119000km?sono tantini...se fossi sicuro che nessuno mai li tocca(invece sono sicuro del contrario)spenderei qualcosa in + per aver meno km all'attivo
Su un'auto d'epoca non mi fossilizzo sui km...
Se l'auto è stata rifatta,può anche segnarne 250 mila,ma se il motore è nuovo non conta...Ovviamente se ne trovi una con basso kilometraggio è meglio...Ma in genere erano auto che non venivano risparmate e trovarle con pochi km è complicato...
Topolino a parte,ho la fortuna che tutte le altre hanno percorrenze comprese tra i 50 mila e i 70 mila km originali...
La Mini,però,ha il motore completamente rifatto...Quindi effettivi,ha diciamo un 5 mila km...
cmq mi piace molto,soprattuto il cruscotto,peccato per i sedili,ma è il meno con il tempo se ne potrebbero ache trovare da sostituire..ma le targhe sono nere...perchè ritargata?...
hai notato che gli annunci di spider stanno incrementando??se continua cosi ad ottobre si potrebbe davvero spuntare prezzi migliori
Le targhe è vero che sono nere,ma sono quelle del periodo '76/'85.
L'auto è del '67 e le targhe,se fossero quelle di prima immatricolazione dovrebbero essere(posteriormente) quelle quadre piccole con tutte la cifre bianche,province comprese.Quelle invece hanno le province arancioni...
Ho notato che si trova più roba...Meno male...magari st'autunno riusciamo a prendere sta spider
Ammesso di riusire a trovarla come piace a me...
... e a te!!