http://cgi.ebay.it/Auto___FIAT-124-CS1Sport-Spider-1800-Europa-118-cv-1973-Rara_W0QQitemZ170248626614QQddnZAutoQQddiZ8293QQcmdZViewItem?hash=item170248626614&_trkparms=39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A10%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
si ma cosa ne dici del prezzo di quella sopra?ti sembra un'auto valida o no.
Questa nn mi sembra male..anche questa per il mercato americano??...si bhe ma quando hai li un libro vicino diventa un giochetto.
a proposito hai mai venduto un'auto?
io in generale in tutti i casi proverei l'arma trattativa(..a occhio e croce penso non faccia per te...ho indovinato??) considerando l'enorme sproprorzione tra domanda(poche) e offerta(molte)che ne dici?
Dunque...L'auto del link me la sono già guardata per benino.
Non è una versione usa,è normale.
E' una delle rarissime 1800,come quella di Pcarlo,facente parte di un lotto di circa 750 auto con quella motorizzazione.
Molto bello il colore,meno bella la targa tedesca.Significa,a patto di comprarla,che va immatricolata con un bel paio di traghe nuove...
La macchina è si buona,ma solo buona.
Come anche l'inserzionista scrive,l'auto è ben lontana dalla perfezione,quindi ci sono da mettere in conto delle spese per renderla veramente bella come si deve.
I pezzi sembrano tutti a posto,compreso il volante originale(quello che secondo me è un po' sottotono,rispetto a tutto il resto).
Al momento non ho mai venduto un'auto,ho solo comprato...
E spero di continuare a breve
Per quanto riguarda il discorso trattativa,mi spiace ma devo deluderti.Quando compro intavolo estenuanti trattative,peggio di Paperon de Paperoni.
Devo ammettere,però che per i primi acquisti,mi son sempre portato mia mamma dietro,unavera maestra nell'arte del trattare...
E ultimamente,esercitandomi, riesco ad essere un ottimo allievo.
E qualche volta ho già superato la mestra