Autore Topic: Aiuto a neofita....  (Letto 39486 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Aiuto a neofita....
« Risposta #135 il: 16 Agosto 2008, 16:26:11 »
http://cgi.ebay.it/Auto___FIAT-124-CS1Sport-Spider-1800-Europa-118-cv-1973-Rara_W0QQitemZ170248626614QQddnZAutoQQddiZ8293QQcmdZViewItem?hash=item170248626614&_trkparms=39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A10%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
si ma cosa ne dici del prezzo di quella sopra?ti sembra un'auto valida o no.
Questa nn mi sembra male..anche questa per il mercato americano??...si bhe ma quando hai li un libro vicino diventa un giochetto.
a proposito hai mai venduto un'auto?
io in generale in tutti i casi proverei l'arma trattativa(..a occhio e croce penso non faccia per te...ho indovinato??) considerando l'enorme sproprorzione tra domanda(poche) e offerta(molte)che ne dici?

Dunque...L'auto del link me la sono già guardata per benino.
Non è una versione usa,è normale.
E' una delle rarissime 1800,come quella di Pcarlo,facente parte di un lotto di circa 750 auto con quella motorizzazione.
Molto bello il colore,meno bella la targa tedesca.Significa,a patto di comprarla,che va immatricolata con un bel paio di traghe nuove...
La macchina è si buona,ma solo buona.
Come anche l'inserzionista scrive,l'auto è ben lontana dalla perfezione,quindi ci sono da mettere in conto delle spese per renderla veramente bella come si deve.
I pezzi sembrano tutti a posto,compreso il volante originale(quello che secondo me è un po' sottotono,rispetto a tutto il resto).

Al momento non ho mai venduto un'auto,ho solo comprato...
E spero di continuare a breve ;D ;D ;D

Per quanto riguarda il discorso trattativa,mi spiace ma devo deluderti.Quando compro intavolo estenuanti trattative,peggio di Paperon de Paperoni.
Devo ammettere,però che per i primi acquisti,mi son sempre portato mia mamma dietro,unavera maestra nell'arte del trattare...
E ultimamente,esercitandomi, riesco ad essere un ottimo allievo.
E qualche volta ho già superato la mestra ;) ;) ;)

furbo

• Visitatore
« Risposta #136 il: 16 Agosto 2008, 17:04:25 »
EH NO,RAGAZZI!!!
Mi spiace ma avete preso un'abbaglio,di quelli belli grossi...Ahi ahi ahi...
L'auto in questione NON è una Fiat 124 Spider.
Si tratta di una Fiat DINO Spider 2400 (seconda serie,per cui, distinguibile per la mascherina anteriore a 2 listelli cromati) nera con fulmine rosso,interni abbinati,sedili completamente reclinabili ( ;) ) e scorta di sigarette ;D

FIAT DINO SPIDER 2400

FIAT 124 SPIDER

Su questo non v'è dubbio!! ;D ;D ;D

...hai capito a quel ''fessacchiotto'' di Zorrrro che voleva andare in Polonia a Kracovia...andava in giro con una Dino 2400.....altro che 124 Spider....,''bè tanto fesso non era..e neanche tanto spiantato alla fin fine......''

furbo

• Visitatore
« Risposta #137 il: 16 Agosto 2008, 17:05:31 »
...certo che trà l'Azzurro ed il Nero non c'è paragone...vince 10 a 0 l'Azzurro.....

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #138 il: 16 Agosto 2008, 20:28:41 »
si Dino Spider, chissà xkè ricordavo il 124, forse non lo facevo così buongustaio nel film!
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #139 il: 16 Agosto 2008, 21:45:09 »
Bellissimo tra l'altro il tocco racing dato all'auto,tipicamente anni '70.
Assetto ribassato e croci con nastro adesivo sui fari,tipo corsa... ;D

Offline Christian 86

• Gentleman driver
« Risposta #140 il: 17 Agosto 2008, 02:44:54 »
Sono le 3 di notte dopo aver riflettuto a lungo sull' auto di madmax ho pensato che invece di una 124, gli si addice questa

Guardate che meraviglia  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=84332221

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #141 il: 17 Agosto 2008, 03:44:45 »
bhe co du distanziali, una barra, un bello scarico, un pò de assetto e na regolatina al motore ve svernicio tutti!!!!
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline Spider-man1981

• Pilota esperto
« Risposta #142 il: 17 Agosto 2008, 07:19:57 »

La macchina è si buona,ma solo buona.
Come anche l'inserzionista scrive,l'auto è ben lontana dalla perfezione,quindi ci sono da mettere in conto delle spese per renderla veramente bella come si deve.
I pezzi sembrano tutti a posto,compreso il volante originale.
Qundi vuo dire che potrebbe avere quualche graffio sulla carrozzeria o scuciture??perchè se i pezzi sono tutti giusti....ho ben inteso?

Offline Spider-man1981

• Pilota esperto
« Risposta #143 il: 17 Agosto 2008, 07:20:42 »
nella citazione ho scritto un pezzo di citazione e la domanda...siamo ancora in alto mare...

Offline Spider-man1981

• Pilota esperto
« Risposta #144 il: 17 Agosto 2008, 07:24:34 »

Per quanto riguarda il discorso trattativa,mi spiace ma devo deluderti.Quando compro intavolo estenuanti trattative,peggio di Paperon de Paperoni.
Devo ammettere,però che per i primi acquisti,mi son sempre portato mia mamma dietro,unavera maestra nell'arte del trattare...
E ultimamente,esercitandomi, riesco ad essere un ottimo allievo.
E qualche volta ho già superato la mestra ;) ;) ;)

ho supposto il contario in quanto mi sei sembrato freddino quando ti ho lanciato l'ipotesi trattativa sull'annuncio della 1,4 del 69 (quella senza foto,già contattato)che mi hai mandato..

Offline Spider-man1981

• Pilota esperto
« Risposta #145 il: 17 Agosto 2008, 07:25:40 »
che culo ho azzeccato la citazione.adesso vado che il mio socio mi aspetta per il giro domenicale in bici...na fatica...

furbo

• Visitatore
« Risposta #146 il: 17 Agosto 2008, 10:32:54 »
bhe co du distanziali, una barra, un bello scarico, un pò de assetto e na regolatina al motore ve svernicio tutti!!!!

...e verissimo...ogni volta che sono andato a vedere qualche gara di Slalom ho sempre visto partecipare qualche 126 modificata...,inoltre c'è l'ha esposta anche un concessionario di auto usate nella mia zona..è una Fiat 126 preparata per le corse..già munita di sponsor ed adesivi..non sò sè sia in vendita...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #147 il: 17 Agosto 2008, 10:41:16 »
Se leggi bene l'annuncio,vedi che anche il prorpietario dice che l'auto ha delle imperfezioni.La carrozzeria va controllata e ha anche qualcos'altro.
Magari è poca roba...Come sempre andrebbe vista di persona (mi riferisco alla 1800 verde targata tedesca)

ho supposto il contario in quanto mi sei sembrato freddino quando ti ho lanciato l'ipotesi trattativa sull'annuncio della 1,4 del 69 (quella senza foto,già contattato)che mi hai mandato..

Il problema è che penso non sia molto trattabile il prezzo,vedendo le richieste di altri.
Se si può trattare meglio.
Riesci a far avere le foto anche a me?Sei riuscito ad andare sui Messaggi Privati??

che culo ho azzeccato la citazione.adesso vado che il mio socio mi aspetta per il giro domenicale in bici...na fatica...

Sai,non ti invidio neanche un po'...
Anche io il giro domenicale lo faccio,ma seduto sull'auto ;)

furbo

• Visitatore
« Risposta #148 il: 17 Agosto 2008, 10:50:21 »

Sai,non ti invidio neanche un po'...
Anche io il giro domenicale lo faccio,ma seduto sull'auto ;)

...concordo al 100 per 100....,sono tornato da poco dal giro Domenicale..ho dovuto usare la Nera..''l'Argento ho scoperto..nell'ultimo giro...Venerdì mattina..che ha la marmitta aperta..il finale..dovrò sostituirlo..domani vado alla Citroen..''...ho percorso 38 km con la Nera stamani..e sono arrivato a toccare i 100 orari...''erano anni ed anni che la mia Alpine non raggiungeva i 100...''..

Offline Spider-man1981

• Pilota esperto
« Risposta #149 il: 17 Agosto 2008, 11:12:37 »
io sono tornato adesso,oggi non mi sono divertito un  granche,abbiamo fatto un giretto di una 60ina di jm più omeno con dentro una salita(di circa6) che ad un certo punto fa 1 km al 25%(ogni 100m di strada sale di 25 in altitudine)non la conoscevo fatica assurda.ma non è male...la bici è una cosa che mi piace ...sono sempre stato un  tipo sportivo....cmq tanto per restare in tema w le auto d'epoca.delsta pm tutto ok,nelle prossime ore(al più tardi stasera)ti inoltro la corrispondenza cosi ti fai un idea.mia zia mi aspetta a pranzo e devo ancora fare la doccia....volevo vedere che si scriveva....

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23